Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ma secondo voi Sev e Lily...

« Older   Newer »
  Share  
Perfidietta
icon14  view post Posted on 8/3/2008, 19:59




[font=Courier]Ma secondo voi fra Sev e Lily,negli anni di amicizia ,c'è mai stato qualcosa d fisico?....Saranno mai stati a letto insieme?...un bacetto...?

...io nn lo so...il mio cuore mi fa rispondere SI'!!!!!ma se penso alla descrizione del libro nn so...

voi cosa ne dite????[/font]
 
Top
+Goti Lily+
view post Posted on 8/3/2008, 21:22




Beh, è possibile... Anche perchè non credo che Sev avrebbe dato dei ricordi di lui e Lily in intimità ad Harry.. Forse c'è stato qualcosa di più dell'amicizia... Boh! La verità la sa solo JK! ^^
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 8/3/2008, 21:31




muahahahahah!

ma te lo immagini Harry, che mentre visiona i ricordi di Snape, lo vede a letto con Lily?

gli piglia un inferto e ci resta secco lì!!(yuppyyyy)
 
Top
+Goti Lily+
view post Posted on 8/3/2008, 21:42




ahahahaha!!!!

Infatti! Non sarebbe stato il caso!! XD
 
Top
momokat
view post Posted on 8/3/2008, 22:00




Vede Piton di sopra che spinge °O°!!! Noooo, nooooo, nooooo :cry: Basta, mi uccido u_ù
Cmq questo è uguale all'altro topic °_° E come ho giò detto lì, Tra Sev e Lily non c'è stato nulla, se ha fatto sesso o baciato non lo ha fatto di certo con lei °_°
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 8/3/2008, 23:57




si lo so che è uguale...errore mio!...era il primo che mandavo...;-)
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 1/8/2011, 12:27




A parte tutto infatti mi è rimasto impresso ve lo immaginate se Harry scopre la mamma a letto con Lui e magari pemsa che lui è suo papà ^_^ dall'ultimo film sono rimasta un pò perplessa quando chiede a Silente se era curioso che lui e sua mamma avevano lo stesso patronus ^_^ ^_^
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 1/8/2011, 12:42




No,dai,niente di serio come il sesso tra loro due.......un bacetto d'amicizia sulla guancia se lo saranno dati(Chi non ha mai dato un bacio sulla guancia al/alla suo/a migliore amico/a?)
Prendersi la mano,un bacio sulla guancia,sono cose normali tra amici!(O no? :wacko:)
Comunque,sintesi:
Niente sesso.
Al massimo un bacetto sulla guancia.
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 1/8/2011, 12:53




Cmq io se fossi stata in lily avrei messo Severus come padrino almeno non gli avrei tolto tutto :rolleyes:
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 1/8/2011, 13:11




Ma James non avrebbe mai accettato..........(che schifoso!)
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 1/8/2011, 13:22




Infatti il problema sarebbe stato quello :angry: :angry:

Senò se piton sarebbe stato un pò meno geloso e sarebbe sopravvissuto avrebbe potuto adottare Harry :rolleyes:
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 1/8/2011, 17:08




Non ti seguo,cioè,non ho capito.Sopravvissuto quando?Cioè,proprio non ho capito.Potresti spiegarti meglio?

nono8lp
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 1/8/2011, 17:57




Nel senso se sarebbe guarito dal morso che gli ha dato il serpente e avrebbe continuato a vivere ^_^ ^_^ :wub: :wub:
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 1/8/2011, 19:15




Aaaaaaaa......e chi avrebbe adottato? :ehm: efb50fe2
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 1/8/2011, 21:47




Harry, perchè avrebero fatto pace e si sarebbero chiariti ;) ;) ;) ;)
 
Top
22 replies since 8/3/2008, 19:59   830 views
  Share