Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


SONDAGGIO 7) Cosa vorresti fare dei ‘Doni della Morte’?
Poll choicesVotesStatistics
eliminarli completamente9 [37.50%]
tenerli così come sono6 [25.00%]
tenerli ma cambiando4 [16.67%]
tenerli, ma cambiando, e facendo in modo che alla fine Harry li raccolga tutti e tragga dall’unione di questi un potere straordinario con cui affrontare Voldemort?4 [16.67%]
altro1 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

SONDAGGIO 7) Cosa vorresti fare dei ‘Doni della Morte’?, Sondaggio x il 7th Book Rewind! Riscriviamo il 7° Libro!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hermione_13
view post Posted on 22/2/2008, 11:28





:D Ragazze e ragazzi Magici e Babbani... finalmente posto un sondaggio che mi sta molto a cuore! :cheer: Ho aspettato a postarlo solo ora, perchè da precedenti discussioni era emerso che alla maggior parte di voi erano piaciuti i doni della morte, gli oggetti intendo, la Cerca. (ovvio, il libro non ci è piaciuto affatto... :sick:, almeno a noi del 7th Book Rewind e ai Noxiani eh eh :B): :lol: )
Ho espresso la mia opinione in un altro post, qui non la riporto per non influenzare il Sondaggio, anche se forse forse si capisce :rolleyes:

Vi chiedo quindi di esprimere la vostra opinione riguardo al

SETTIMO SONDAGGIO

Cosa vorresti fare dei ‘Doni della Morte’?


Edited by Hermione_13 - 23/2/2008, 22:43
 
Top
hinagiku
view post Posted on 22/2/2008, 14:19




Beh sai che non lo so? Posso dirti cosa farei del settimo libro però....RISCRIVERLO! Tornando ai doni beh il mantello me lo terrei sicuramente sai che cosa comoda! La pietra no perchè comunque non fa tornare indietro le persone, crea solo illusioni quindi non la vorrei o al massimo se si potesse cambiare e portasse indietro davvero le persone scomparse allora la terrei. Lbacchetta.....bel dilemma....il mio lato di mago oscuro mi suggerisce di tenerla, il mio lato di mag buono no....bel dilemma.... :rolleyes: :?_?:
 
Top
~ Jane Black
view post Posted on 22/2/2008, 18:26




Come avevo già detto, tenerli senza cambiare.. ^_^
 
Top
~Sivra
view post Posted on 22/2/2008, 19:33




Il 2) è scomparso magicamente :D
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 23/2/2008, 22:44




grasssieeeeeeeeeeee Sivretta mia!!! sei un tesoro!!! :D
baciii

:hermy:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 24/2/2008, 19:25




Ho sempre pensato che fossero perfettamente inutili o che al limite dovessere comparire, a sorpresa, solo DOPO che gli horcrux erano stati distrutti come piano B di Voldemort.
Il mantello e la bacchetta possono funzionare perfettamente da soli, senza la storia che li colleghi. Inoltre, vista l'inutilità dell'anello che nel libro stesso non serve proprio a nulla (zia Jo, zia Jo, ma che scrivi!!!!) possiamo cancellarli del tutto o far fare all'anello qualcosa di più utile, cioè fargli avere il potere vero (quindi cambiare quello che racconta il padre di Luna, e cioè che che il fratello al quale fu donato l'anello fece tornare non so chi, ma era solo una pallida ombra). E con l'anello o far tornare Harry o far tornare Piton.
Nel primo caso Hermione (o chi per lei) fa tornare Harry utilizzando l'anello.
Nel secondo caso Harry torna nel modo che ha descritto zia Jo, Piton torna grazie all'anello.
Questo significa che Harry deve decidere chi può restare morto e chi può tornare... occhio che è una scelta difficile.
Forse sarebbe utile mettere delle condizioni per cui per poter tornare uno deve avere certe caratterisitiche tipo "non essere stato ucciso con l'Avada Kedavra" o comunque con una bacchetta magica, o essere morto da meno di mezz'ora, o un'altra cosa del genere...
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 27/2/2008, 17:06




credo che li vorrei tutti e tre, ma in ogni caso avrei preso il mantello per poter sgattaiolare a destra e a manca senza essere vista. la pietra è molto allettante, ma credo che, come zia row ci abbia fatto capire, altererebbe quella che è la storia dell'uomo e non so se sarebbe giusto
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 27/2/2008, 18:47




mhhhh...io li terrei così cm sn! tuttavia l unico dono d cui nn m importa grankè è la bacchetta d sambuco. il mantello mi piacerebbe tantissimo!è il mio sogno poter essere invisibile a piacimento!! infine la pietra della resurrezione....nonostante so ke nn servirebbe a portare in vita nessuno purtroppo...è il dono ke desidererei di +.
 
Top
argella7891
view post Posted on 27/2/2008, 21:13




Sinceramente non ci avevo mai pensato ma penso che li terrei così come sono!!
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 28/2/2008, 20:12




Forse qualcuno non ha capito la domanda.

"Volete voi che nel NOSTRO 7° libro rimanga la tematica dei Doni della Morte o li vogliamo eliminare dalla trama?"
 
Top
~ Jane Black
view post Posted on 1/3/2008, 19:31




Viviana, più chiaro di così non c'è verso!! :lol:
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 1/3/2008, 20:18




io ripeto ke mi piacciono i doni!! li terrei tuutti e 3!!!! forse alla bakketta d sambuco darei un ruolo differente...+ utile alla nostra storia...anke xkè nel libro in poke parole è solo sevrita a far ammazzare severus! <_< comunque nn li eliminerei i doni!!
 
Top
FeDa
view post Posted on 1/3/2008, 21:22




ELIMINARLI ASSOLUTAMENTE.

L' umanità è volubile!
Diventerebbero oggetto di desiderio di troppi uomini, un facile mezzo per l' accesso al potere.
Sono certa che non sarebbero in ogni caso bene utilizzati, troppo potere nelle mani di esseri imperfetti e fragili.
 
Top
argella7891
view post Posted on 8/3/2008, 21:21




Ripeto: mi piaciono i doni e li terrei così come sono nella storia!!
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 8/3/2008, 21:24




ho votato per tenerli così come sono..anche se vi devo dire la verità...

Quei 3 doni lì... Nonnmi fanno né caldo, né freddo!
 
Top
17 replies since 22/2/2008, 11:28   244 views
  Share