Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

La risposta di Piton, Harry lotta cn Voldemort e comunica l'amore diPiton per la madre.Cosa avrebbe risp.Piton a quest

« Older   Newer »
  Share  
PRINCE-SEV
view post Posted on 20/2/2008, 23:05




Allora immaginate la scena. Harry Potter, come scritto già nel libro, affronta Voldemort dichiarandogli cose che prima gli erano sconosciute. Il problema è che in quella stanza non ci sono solo loro, ma anche altri che asistevano a questo memorabile scontro. Harry incomincia, diciamo così, a "sputtanare"(scusate per l'inclinazione scurrile, ma solo tale si può definire) l'amore che Severus Piton aveva nei confronti di sua madre, nonchè Lily Evans. Come abbiamo letto, care lettrici, nel settimo libro, Piton non voleva assolutamente che nessuno sapesse dei suoi sentimenti. Immaginate ora, a un tale sputtanamento come avrebbe potuto reagire. Io, l'ho immaginato così.

(Non avendo il libro a portata di mano in questo preciso momento, riassumo quello che erano le battute tra Harry e Voldemort, per introdurre il resto... DETTAGLIO Harry Potter=H Lord Voldemort=V Severus Piton= P)

H: .....Severus Piton amava mia madre....

V: Abbiamo parlato e abbiamo deciso che si sarebbe dedicato a donne più degne di lui

H: invece ti sbagliavi, lui ha sempre amato mia madre

All'improvviso, dal nulla, una prominente fiamma dorata si disparò tra i due avversari che, per non esserne colpiti, indietreggiarono di qualche metro. Tutti guardarono questa fiamma stizziti non capendo se fosse stata generata dai due che si fronteggiavano. Un sospiro di stupore vibrò nell'aria quando videro che dalle fiamme ne scaturì Severus Piton con la sua bacchetta impugnata. Con un gesto del polso fece scomparire le fiamme facendo diventare la sua immagine più chiara e distinguibile.

V: Ma tu sei morto! Nagini ti ha ucciso..

P: Si me ne sono accorto anch'io quando quella enorme bestiaccia mi si è attorcigliata attorno al collo.. Qualcosa di più veloce proprio no, eh?

V: Ma cosa ci fai qui? Tu, tu...

P: Mamma mia calmati, che adesso ti soffochi con la tua saliva.... che hai visto un fantasma? Oddio, sono una fantasma, però non ti agitare tanto..

H: Pro, prof, professore...

P: BRAVO, BRAVO! Complimenti!!

H: Ma, ma...

P: Ma, ma, un corno.. pensaci prima di sputtanare la gente porca miseria.. L'ho tenuto segreto per tanti anni, adesso arrivi tu e sputtani tutto al mondo..

H: ma io..

P: Ma io.. un bel niente.... eppure l'hai visto che ho detto testuali parole a Silente: NESSUNO DEVE SAPERE... Mio Dio ragazzino te lo dovevo scrivere in lettere cubitali oppure dovevo fare un balletto mentre lo dicevo così ti rimaneva più impresso....?!

H: Io volevo solo....

P: Ancora????? dico io, tu dovevi uccidere Voldemort, che caspita ti metti a parlare dei fatti miei in pubblico.. c...o stiamo a UOMINI E DONNE..?! per certe cose c'è Maria de Filippi... no dico.. accomodatevi, così state più comodi.. volete un caffè e due biscotti, ve li porto io.

Voldemort cercò di attaccare Piton alle spalle, ma.... Piton lo bloccò e gli disse:
P: Zà bestiaa... aspetta.. comunque è inutile che ti affanni tanto, tanto perdi.. è scritto così.. quindi invece di fare cretinate, ringrazia che ti sto facendo vivere qualche minuto in più.

Rivolgendosi nuovamente ad Harry...

H: professore non era mia volontà oltraggiarla, ma dovevo spiegare..

P: eh si, per fare lo sborone ti sei messo a dire i fatti miei.. pensa ai fatti tuoi e a come vorresti farti Giny Weisley.
Rivolgendosi a Giny...
P: credimi.... è così.

P: Un ultima cosa Potter, alla fine di tutto sto bordello prendi il mio corpo, CON DELICATEZZA che già sta ridotto male, e fagli una sepoltura adeguata... credo che il mio tempo sia finito. Potter se dici anche una sola parola giuro che diventerò il fantasma di casa tua e ti perseguiterò a vita.

Rivolgendosi a Voldemort:

P: Comunque, mi sei scaduto, Neville ti ha ucciso il serpente... peccato, se no in questo momento lo avrei usato per farti una clistere...

Dopo ciò sparì.


 
Top
lama veloce
view post Posted on 21/2/2008, 09:33




bè mi sono fatta due risate. grazie.
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 21/2/2008, 12:44




Mi sembra di vederlo....ragazzi!! fantastico...brava!! :D
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 21/2/2008, 13:07




perchè non lo fate anche voi.. date la vostra risposta
 
Top
lama veloce
view post Posted on 21/2/2008, 14:04




io no, non sono brava a scrivere, però mi piace leggere queste piccole storie.
PER PRINCE-SEV: potresti fare la scrittrice se tanto brava
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 21/2/2008, 14:11




Lama.. Apprezzo il complimento, ma non serve essere buoni scrittori o scrittrici per scrivere qui i propri pensieri e le proprie sensazioni. Tutti noi ci possiamo riuscire per il semplice fatto che quando si scrive si traduce in inchiostro le nostre sensazioni. Non importa se il tuo scritto ha errori grammaticali o di errata composizione sintattica. Noi siamo in una scuola dove la gente è portata a giudicare... Più scrivi poi, più migliori.. L'importante è incominciare
 
Top
argella7891
view post Posted on 21/2/2008, 19:44




Allora: Voldemort è morto, la battaglia si è conclusa e harry dopo !7 anni può finalmente dormire sogni tranquilli; la prima notte si sogna Severus che dice: "Potter, razza di maiale con gli occhiali degno figlio di quello spocchioso di tuo padre, grazie per aver rivelato ai quattro venti la mia vita personale ma soprattutto per avermi fatto passare come lo scemo che si innamora fin da bambino di tua madre e poi se la fa scappare!!! Grazie, grazie mille!!! Se ci incontriamo nella mia prox vita giuro che t'ammazzo con le mie mani!!!!!!!"
Non è bella come quella di Prince Sev ma più o meno mi immagino questo!!
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 21/2/2008, 21:40




No.. invece è simpatica... caspita bellissimo Piton che perseguita Potter anche nei sogni.. complimenti

P.S. quella frase tratta dal film V per Vendetta è a dir poco stupenda senza dire che il film è da oscar e dovrebbe essere un grande esempio per la comunità mondilale
 
Top
Micolinha
view post Posted on 21/2/2008, 23:31




AHAHAHAH PRINCE-SEV E' BELLISSIMA.. MI SEMBRA DI VEDERLO AHAHAH!
 
Top
lama veloce
view post Posted on 22/2/2008, 09:01




no, io invece mi immagino tutt'altro.

harry sconfigge voldemort e dopo poco compare il fantasma di piton che lo ringrazia per il fatto di aver cercato di spiegare a voldemort che l'amore è una magia più potente che delle arti oscure, e da quel momento in poi sarebbe stato il fantasma di casa sua per far in modo di aiutarlo e di consigliarlo se ne aveva bisogno.
 
Top
argella7891
view post Posted on 22/2/2008, 11:36




CITAZIONE
P.S. quella frase tratta dal film V per Vendetta è a dir poco stupenda senza dire che il film è da oscar e dovrebbe essere un grande esempio per la comunità mondilale

sei MITICA!!!!
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 22/2/2008, 12:34




Quindi per Lama peace & love.... va bene, va bene... sei sentimentale eh? eh eh
 
Top
lama veloce
view post Posted on 22/2/2008, 12:46




si sono sentimentale, oppure immaginavo che il fantasma di piton selga di rimanere ad hoqwarts (magari insieme al barone sanguinario per fare la mascotte deis erpeverde) per vedere, aiutare e consigliare i figli di harry.
 
Top
PRINCE-SEV
view post Posted on 22/2/2008, 12:53




Ormai i figli di Potter sono al sicuro senza il signore oscuro. C'è semplicemente bisogno di trattarli come gli altri alunni della scuola.
 
Top
lama veloce
view post Posted on 22/2/2008, 14:08




be io pensavo che severus riuscisse a sorvegliarli perchè non si cacciono nei guai come harry
 
Top
37 replies since 20/2/2008, 23:05   933 views
  Share