Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


SONDAGGIO 6) Chi muore??? dalle vostre proposte!
Poll choicesVotesStatistics
nessuno dei due, ma qualcun altro: specificare6 [54.55%]
Ginny2 [18.18%]
Hagrid2 [18.18%]
uno di loro due (specificare) + altro (specificare)1 [9.09%]
nessuno0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

SONDAGGIO 6) Chi muore??? dalle vostre proposte!, Sondaggio x il 7th Book Rewind! Riscriviamo il 7° Libro!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hermione_13
view post Posted on 15/2/2008, 18:52




Ragazzi e ragazze, streghe e maghi, porto alla vostra attenzione una questione base. Come molti hanno osservato, dovendo togliere alcune morti, dobbiamo comunque tenerne o inserirne altre... almeno, sarebbe opportuno, per lasciare il tono epico e drammatico.
Ho raccolto due dei nomi fatti, lasciando ampio spazio a voi, con le altre risposte... decidete voi, postate voi i nomi!
grazie!!!

SESTO SONDAGGIO

Chi vuoi che muoia?
 
Top
Micolinha
view post Posted on 15/2/2008, 18:55




potter per salvare piton!
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 15/2/2008, 19:41




Io vorrei che morisse Harry per salvare Ginny e Belltrix Lestrange per salvare Voldemort, poi naturalmente ache lui!
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 01:34
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
7,809
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Ginny! Oddio quanto odio questa Mary Sue!
Insopportabile!
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 16/2/2008, 14:05




Harry ed Hagrid!
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 16/2/2008, 15:10




Non sarebbe male la morte di hagrid, perchè è stata un'altra delle figure maschili che ha avuto importanza nella sua infanzia e adolescenza, insieme a Silente e al padrino. E visto che anche loro sono morti, se muore pure lui si chiude un cerchio, si conclude definitivamente la sua infanzia.
 
Top
view post Posted on 18/2/2008, 17:44
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


CAVOLO!!!
invece di fare vota ho fatto voto nullo!
comunque... la mia idea era di far morire (lo so, lo so nulla di nuovo ma io non posso farci proprio nulla se non lo sopporto!) Ron, Harry, Bellatrizìx, Vodemort, sinceramente sono indecisa se lascri morto uno dei gemelli o far morire Neville.
e poi la McGranitt.
Non chiedetemi perché ma io l'ho vista così.
insomma faccio tornare in vita tutti (o quasi) quelli che ha ammazzato la rowling senza una spiegazione (severus, Remus e Tonks in primis) faccio morire Voldemort e Harry (entrambi .. con una maledizione scagliata da Harry che ammazza tutti e 2, praticamente si sacrifica. Lo so fa la parte dell'eroe ma in fondo é lui il protagonista che ci piaccia o meno). Faccio tornare Piton ad insegnare (non come pozionista ma come insegnante di Difesa o come cavolo si chiamerà la nuova materia) e faccio insegnare Pozioni a Hermione (evvai!!! storia romantica come piace a me!) ginny diventa un Auror, chiama il primo figlio (avuto con non so chi) Ronald come il Fratello (diamogli almeno questo).
tra i cattivi a parte bella e voldemort non so se far morire anche narcissa... e il mangiamorte nel primo capitolo del 7 libro.. come si chiamava? oddio non mi ricordo... O__o vabbeh quello li! ha cercato di far fare la figura del cretino a Severus, quindi merita una morte lenta e dolorosa.
Ah e che il trio uccida qualcuno!!!
non possono andare avanti di exspelliarmus e qualche imperio! siamo in guerra! sporcatevi le mani porca pupazza!
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 18/2/2008, 19:12




Hagrid di sicuro!!!(non ho mai sopportato troppo questo personaggio...). Lo so che è crudele, ma terrei le morti di Remus e Tonks :( , farei morire Bellatrix e un buon numero di altri mangiamorte, aggiungerei la morte della Sprite e di Vitieus.Per i Weasleay, essendo statisticamente impossibile che si salvino tutti, farei morire Percy al posto di Fred. Poi salverei Dobby e naturalmente Severus, a cui Harry dovrà fare pubbliche scuse dopo aver preso atto del gigantesco errore di valutazione che ha fatto nei suoi confronti! <_< <_<
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 18/2/2008, 20:34




Facciamo morire Lucius così si sposano Narcissa e Severus (anche se io ho sempre tifato per la coppia Hermione Severus)
 
Top
argella7891
view post Posted on 8/3/2008, 21:19




nessuno dei due perchè Hagrid mi è simpatico e Ginny perchè mi piace l'idea che si sposi!! Farei morire Bellatrix e Pansy Parkinson (o qualcosa del genere) perchè non le sopporto.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 16:03

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
22,622
Location:
San Francisco

Status:


aaah,non lo so,domanda difficile!!! Hagrid decisamente no,mi è troppo simpatico!!! e Ginny...no,non ne sono capace. poi non mi sembra necessario aggiungere altri morti...al massimo ne toglierei qualcuno
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2012, 14:36

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Ci sarei rimasta male se fosse morto Hagrid.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 24/6/2012, 15:49




Draco per mano di un Mangiamorte.

Lumacorno in difesa di uno studente, magari per mano di Voldemort.

Una morte che mi farebbe malissimo sarebbe quella della McGranitt, ma non la sopporterei.
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:35

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si e' vero ! e anche quella di Ron sarebbe tristissima !!.
Penso che Harry ci resterebbe malissimo, e Hermione morirebbe!!!.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 24/6/2012, 22:49




In un'intervista fattale da Radcliffe la Rowling confessa che invece a metà saga aveva preso in considerazione di far morire proprio Ron :(
 
Top
15 replies since 15/2/2008, 18:52   149 views
  Share