Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Problema su Hogwarts!!! Urgente!, Riguardo all'ambientazione 7° Libro

« Older   Newer »
  Share  
Hermione_13
icon9  view post Posted on 10/2/2008, 22:01




Ragazze e ragazzi sono tornata :cheer:
sottopongo subito alla vostra attenzione un problemone! :ciau:
L'idea di ambientare l'alternativa al 7° Libro a Hogwarts era veramente l'ideale, solo che sorge un problema grave: come dice Ellyson (e altri che sono d'accordo, come Viviana), abbiamo un problema grave di logica. Se Harry & C. sono a Hogwarts, come se la cavano, con un preside Mangiamorte e la scuola nelle mani di Voldemort e seguaci!?!?!?!? :o_o: :uffi: :?_?: :X_X:
Se vogliamo salvare l'ambientazione di Hogwarts, dobbiamo assolutamente trovare un escamotage, se no addio scuola :T_T:

cheffamo??
fatemi sapere le vostre idee!!!

:hermy:
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 10/2/2008, 22:16




Secondo me il problema non è tanto il preside Mangiamorte, quando i due Carrows...

Francamente...Se Harry e co. sono riusciti a stare a scuola con Raptor e il finto Moody...riusciranno anche con questi mm...
Ovviamente dovranno sempre guardarsi le spalle...

E comunque potranno rimanere a scuola non x tutto l'anno scolastico. Harry viene classificato come l'Indesiderato n.1 o una cosa del genere, o sbaglio?
Il vero problema è Hermione...

magari mi ricordo male...
Ma lei è una nata babbana...
e mi pare che quelli come lei non venivano più accettati ad Hogwarts...
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 11/2/2008, 18:16




Proposta:
Hogwarts non dovrà essere l'ambientazione principale, ma il covo del controspionaggio, così salviamo capra e cavoli con Ginny a fare la Mata Hari della situazione e l'Esercito di Silente che fa la Scotland Yard del caso. Che ne dite? Poi ci mettiamo che Piton SEMBRA ostacolarli in tutti i modi, ma alla fine si scopre che li ha aiutati.

Quindi il trio sta fuori (non in campeggio, per carità) ma c'è un'allternanza tra Hogwarts e loro, non solo notizie casuali ogni tanto.
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 15/2/2008, 19:15




O come dice Viviana, oppure così:
Harry, Ron e Hermione incontrano Aberforth Silente al matrimonio di Bill e Fleur; lui gli dice in qualche modo del passaggio.
Dapprima non gli danno importanza, ma poi, quando scoprono che maltrattano Luna, Neville & co. decidono di riunire (come del resto dice Viviana) l'Esercito di Silente, e passando dal quadro di Ariana vanno periodicamente nella scuola, ma all'insaputa del corpo insegnante e di Piton.
Alla fine però lui gli scopre, e si riconcilia con Harry & co.
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 16/2/2008, 15:11




Si, buono, ci piace!
 
Top
Hermione_13
view post Posted on 16/2/2008, 16:21





OTTIMO RAGAZZE!!! LO SAPEVO KE SIETE MEGLIO DELLA ROWLING!!! :ciau: :wii:

la soluzione proposta mi piace tantissimo, mi sembra ottimissima!!! WOW ke bello!!! dai, sta prendendo forma! evvivaaaa!!!! :cheer: :wii: :cheer:

:hermy: :pit: :snape:
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 17/2/2008, 11:13




Che bello...
Non vedo l'ora di leggere un settimo libro ammodino!!!!!!!!!! image
 
Top
6 replies since 10/2/2008, 22:01   164 views
  Share