Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il vostro Severus che aspetto ha?

« Older   Newer »
  Share  
Perfidietta
view post Posted on 8/3/2008, 19:23




Anche io ho iniziato a leggere hp a 11 anni,quando già il film era uscito,e quindi anche io associo piton a mr rickman....nn togliendo niente a Alan che è un bell'uomo e di cui il pito della mia immaginazione ha cmq molto,e togliendo invece tanto alla rimpugnante descrizione dell rowl (ca*** pure le mutande sporche nel flash back del 5!!!!!)....io Piton lo immagino....

1)Alto sul metro e 80;
2)magrissimo da giovane,anche se dal fisico gradevole (nn com ronron x intenderci)
3) da grande invece penso che si sarà impostato,quindi sempre magro ma torace più ampio,spalle larghe e braccia più definite

4) il colorito olivastro sì,ma nn giallo!!!!
5) occhi scuri,stuopendi e impenetrabili (ma anche la rowl lo dice),naso pronunciato,labbra alla rickman,viso scarno,capelli neri lunghi (nn troppo) ma nn unti chiaramente e n così piattti sulla testa cm i costumisti li fanno a alan,denti perfetti.

vi piace la mia idea...?...xò nn me lo immagino bono,normale,ma affascinantissimo,un fascino che viene dalle caratteristiche che tutte abbiamo riscontrato (mistero,sottile perfidia,coraggio,voce melliflua...) e dalla ua grandissima intelligenza---

 
Top
Lollapop
view post Posted on 18/10/2010, 20:23




io da giovane intendo i primi anni di mangiamorte,e comunque sia ho letto prima il libro poi il film.... io me lo immaginavo simile ad Alex Row,più magro,con occhi neri,capelli più lunghi e naso più grande....

o anche così
SPOILER (click to view)
image
image




 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 19:52

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (m o m o k a t @ 7/2/2008, 17:09) 
Io lo immagino cosi da piccolino

c33theprincestalenb4



Poi da ragazzino lo immagino cosi

(IMG:http://img297.imageshack.us/img297/6545/hp...ysbyblueob8.jpg)



E da adulto cosi

:Q____

Quanto carino era nell'ultimo film da piccolino !!!.
comunque il mio Severus quello che mi sono sempre immaginata e proprio come Alan, non sarebbe stato lo stesso senza di lui.
 
Contacts  Top
Raven Snape
view post Posted on 8/7/2012, 21:27




Io cominciato a leggere i libri dopo aver guardato il primo film, quindi per me piton è quello interpretato d Alan e non riesco a immaginarlo in un altro modo.
 
Top
Zusk692
view post Posted on 20/7/2012, 15:22




A mio parere Alan rispecchia, per quanto riguarda i lineamenti del volto, molto bene il mio immaginario di Piton. Devo però dire che mi immagino un fisico un po' più scolpito, non pompato, semplicemente abbastanza alto e snello, preferisco infatti gli uomini asciutti con qualche addominale in risalto, rispetto a quelli che passano ore in palestra per far vedere addominali e pettorali
Per quanto riguarda i capelli me li immagino lunghi fino alle spalle, neri corvini, occhi neri e profondi, e l'immancabile veste nera che gli dona un qualcosa di "eterno dannato" ^_^
 
Top
34 replies since 6/2/2008, 19:04   932 views
  Share