Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NO!! HANNO SCAMBIATO LA CERVA PER UN AGNELLINO!!

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 15/1/2008, 21:51




in effetti era sembrata un agnello anche a me... :(
sempre cliccando sul sottostante link troverete anche quale momento del libro hanno voluto rappresentare in copertina (e qui per quanto mi ero sforzata proprio non c'ero arrivata)

www.flickr.com/photos/62541736@N00/2102210354/
 
Top
FeDa
view post Posted on 15/1/2008, 22:18




Santo Cielo ma come si può :cry: .....Che orrore...
Ma si può essere tanto deficenti?
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 15/1/2008, 22:35




a me è sempre sembrata una cerca dal primo momento...poi nn so...

Forse sono le capre del fratello di silente......................................
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 15/1/2008, 23:12




Non ci voglio credere!!!! Che imbecilli..
 
Top
Aredhel
view post Posted on 16/1/2008, 10:21




Ma dai, si può essere più stupidi!!
Io anche se disegnata da schifo, dopo averci riflettuto ho pensato che fosse la cerva, perchè mi è parsa un elemento fondamentale nella storia! Che senso avrebbe mettere una capra in copertina, anche se fosse il patronus di Aberforth, sarebbe comunque meno importante della cerva!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2008, 11:15
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


MA DAIIIIII!!!
E lui/lei dice di aver letto il libro in inglese? E non ha capito che é una cerva?
Cos'ha letto? L'elenco del telefono londinese? E poi mi viene pure adire che la copertina é bella. A me non piace, forse perché già di base non mi piace la disegnatrice.
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 16/1/2008, 20:19




E infatti ripeto anche io all'inizio non conoscendo la storia avevo pensato a un agnello (che effettivamente...) però poi leggendo il libro me la sono data che era la cerbiatta, questo invece pensa che era il patronus di Aberforth? e ne è tuttora convinto... :blink: MAh!?
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 12:13
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Si non sembra tanto una cerva in effetti ma non penso che ci sia un errore così madornale in copertina :lol:
Si può più che altro contestare lo stile della disegnatrice che ci "delizia" con i suoi sgorbi da 7 libri ormai...
 
Top
Naomy
view post Posted on 17/1/2008, 15:29




Sinceramente, anche 2 miei amiche (che mi hanno accompagnato nella lettura di quel...quel...) l'avevano scambiato per una agnello (precisamente capretto :lol: ) ma dopo aver letto si sono subito ricredute.
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 18:11
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


io pure l'avevo scambiata per un agnello, ma arrivata al pezzo incui c'è la cerca ho pensato che allora qella in copertina era proprio una cerva! ma poi scusate... come si fa anche volendo a scambiarci una capra?!? le capre hanno le corna e sono più tozze! e hanno pure la barbetta! p sbaglio? qua c'è bisogno di un paio di occhiali...
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 17/1/2008, 18:38




ERESIAA!!!


PITONICHE, AI FORCONIIIIII!!!
 
Top
sogniesintomi
view post Posted on 19/1/2008, 01:35




La capra di Aberforth ha le corna, è sottolineato abbastanza bene quando viene descritta la scena ad Hogsmeade.
Quindi nessuna possibilità di fraintendimento.
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 19/1/2008, 12:44




Allora mi sa tanto che questo signore il libro proprio non l'ha letto
 
Top
FeDa
view post Posted on 19/1/2008, 13:41




....gliela darei in testa la capra.....
 
Top
Welverance
view post Posted on 20/1/2008, 01:59




ma ragazze.... questa è professionalità!
un vero artista deve saper rendere con poco! l'essenziale è la forma più più...più.... insomma più dell'arte!
se poi nn sappiamo distinguere una cerva da un angellino è colpa della nostra gretta ignoranza


...
...
...
...
...
A RIGLIETTI.......
MA VAI A IMPARARE A DISEGNARE VA!
image
 
Top
15 replies since 15/1/2008, 21:51   187 views
  Share