Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Quando in tv, film con alan trasmessi in tv

« Older   Newer »
  Share  
°°• Frida •°°
view post Posted on 11/1/2008, 17:30




Ho pensato di aprire questo topic per inserire le date in cui verranno trasmessi in televisione film con alan rickman

Se poi lo staff crede che sia inutile va bene ;) ...del resto è raro che trasmettano uno dei suoi film, specialmente quelli meno noti (che sono la stragrande maggioranza, purtroppo! -_- )

Io l'ho pensato perchè due giorni fa hanno fatto Harry potter e la pietra filosofale...così se per caso qualcuno sa che in quel dato giorno daranno quel determinato film può avvertire i membri del forum che sentitamente ringrazieranno i palinsesti per aver offerto, una volta tanto, qualcosa di gradito :lool:

per esempio
giovedi, 17 gennaio 2008 - 21:00, Sky Cinema 3 IL PROFUMO STORIA DI UN ASSASSINO
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 11/1/2008, 18:29




Wonderfull idea!!! :cheer:
non sai quante volte mi sono mangiata le mani perchè ho saputo troppo tardi che trasmettevan i suoi film... :T_T:

credo che questo topic mi sarà utilissimo ;)
 
Top
Aredhel
view post Posted on 14/1/2008, 18:28




CITAZIONE (Lupa Bianca92 @ 11/1/2008, 18:29)
Wonderfull idea!!! :cheer:
non sai quante volte mi sono mangiata le mani perchè ho saputo troppo tardi che trasmettevan i suoi film... :T_T:

credo che questo topic mi sarà utilissimo ;)

Idem per me! La trovo una splendida idea!! :ciau:
 
Top
Rin91
view post Posted on 15/1/2008, 20:12




Hei! Altrochè se è una buona idea!!! ottima direi!
Non appena so qualcosa riguardo qualche suo film... cercheò di fare anche la mia parte! :wii:
Intato posso dirvi che qualcuno mi ha detto (ma sottolineo il fatto che mi è solo arrivata una notizia) che Alan recita nel nuovo film di Tim Burton che è uscito al cinema,quello con Jonny depp.
Poi non so...

spero di essere stata un pò d'aiuto... :X_X: ...chissà.

Ciao a tuti! :U_U:
 
Top
jaaas74
view post Posted on 16/1/2008, 10:01




Secondo me questa è una bellissima idea.
Quando mi capiterà di avere notizie su film di Mr. Rickman in tv ,allora lo scriverò qui.


Rin 91, chi ti ha dato questa notizia ti ha detto bene, il film è Sweeney Todd e uscirà nelle nostre sale il 22 Febbraio


 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 16/1/2008, 15:32




sn contenta di aver fatto una cosa utile ;)

quindi per i fortunati che hanno sky (:cry:) : NON DIMENTICATE L'APPUNTAMENTO DOMANI CON IL PROFUMO!!
 
Top
jaaas74
view post Posted on 20/1/2008, 20:02




Bene, come da programma vi ricordo (sempre per chi ha sky) che stasera alle 21.00 su studio universal canale 320 danno in programmazione ROBIN HOOD PRINCIPE DEI LADRI in cui il nostro buon Mr. Rickman recita la parte dello sceriffo cattivo.

Le prossime repliche saranno sempre sullo stesso canale vi metto giorni e orari:

-- Martedì 22 Gen. ore 17.40
-- Domenica 27 Gen. ore 12.55
-- Martedì 29 Gen. ore 01.10


Spero di essere stata utile, in effetti questo film oramai è stato visto e stravisto ma forse a qualcuno fa sempre piacere vederlo.
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 12/3/2008, 20:03




Ragazze notizia shock!!!! (mica poi tanto... :P )
la storia è lunga...
Dovete sapere che la mattina mi sveglio abbastanza presto...mi piace andare cn calma prima di scendere x la scuola.
Una di queste mattine, facendo zapping x tv, mi imbatto in RETE QUATTRO e vedo l'anteprima dei programmi della PRIMAVERA 2008...ringraziando il cielo faccia a terra nella programmazione rientra RAGIONE E SENTIMENTO: appena ho visto la faccina di Alan sullo schermo stavo per sputacchiare dappertutto latte e cereali che mangiavo assonnata mentre premevo a casaccio i tasti del telecomando :P ...vabè tolta questa parentesi che, sono certa, vi interessa moltissimo vi dico anche che la stessa anteprima l'ho vista il giorno seguente (non l'ho fatto apposta, è stata nuovamente una casualità, infatti me l'ero dimenticata. per la serie: QUANDO E' DESTINO E' DESTINO!)
Da ciò deduco (che mente geniale, eh?! ;) )che questa anteprima ci sia un pò ogni mattina...tra le 6.30 e le 7.00 circa
Se a qualcuna capita di vederla o, ancora meglio, di sapere quando effettivamente sarà proiettato il film lo faccia sapere qui, please
Penso che i tempi saranno tutt'altro che brevi, infatti l'anterpima riguarda la PRIMAVERA 2008
Comunque chi lo sa per primo posti la data - ne va di mezzo ALAN in RAGIONE E SENTIMENTO e non so se mi spiego :sbav:
scusate se vi ho messo l'ansia già da adesso: mi rendo conto di essere psicologiacamente instabile :uhuh: ma perbacco...una volta tanto che ci sarà qualcosa di bello in tv si dovrebbe approfittare (e noi approfitteremo :shifty: ...)
 
Top
Lupa Bianca92
view post Posted on 9/4/2008, 17:26




CITAZIONE
Da ciò deduco (che mente geniale, eh?! )che questa anteprima ci sia un pò ogni mattina...tra le 6.30 e le 7.00 circa
Se a qualcuna capita di vederla o, ancora meglio, di sapere quando effettivamente sarà proiettato il film lo faccia sapere qui, please
Penso che i tempi saranno tutt'altro che brevi, infatti l'anterpima riguarda la PRIMAVERA 2008

Qualcuno ne ha più sentito qualcosa?
Io non posso guardarlo perchè a quell'ora vado a prendere il pullman...
Non voglio perdermi quel film!!! se qualcuno sa qualcosa please scriva image
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 9/4/2008, 19:20




No Lupa...purtroppo nessuna novità
Comunque sto controllando ogni settimana sul venerdì di repubblica e fino ad ora niente...speriamo bene ^_^
 
Top
jaaas74
view post Posted on 17/4/2008, 18:29




Alle interessate che hanno sky, stasera alle 21 e il 18 Aprile alle 13.35, su Cinema Mania danno PROFUMO STORIA DI UN ASSASSINO.
 
Top
argella7891
view post Posted on 17/4/2008, 20:34




thanks!! faccio partire la registrazione...
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 29/4/2008, 21:21




MERCOLEDI' 7 MAGGIO SU CANALE 5 HARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCO ORE 21.10
 
Top
tonia88
view post Posted on 30/4/2008, 01:00




raga farà dogma su italia uno giovedi xò c'è un unico problema cominc intorno alle tre del mattino x ki soffrisse di insonnia o riesce a stare sveglia fino a quell'ora spero ke sia una buona notizia io purtroppo ho l'uni se no avrei asp volent le tre di notte x alan questo ed altro.........
 
Top
fra_snape
view post Posted on 30/4/2008, 15:05




Confermo che Dogma lo trasmette italia uno nella notte fra 30 aprile e 1 maggio alle 3.35....Ma vedi un pò che orari!! :angry:
 
Top
77 replies since 11/1/2008, 17:30   1930 views
  Share