Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Libro spastico °_°

« Older   Newer »
  Share  
~ momoKat
view post Posted on 7/1/2008, 17:23




Salve a tutti xD Oggi ho comprato il 7° libro °_° però li sto rileggendo tutti da capo per questioni di miglior comprensione, capite a me °_° sono arrivata a rileggere il 5° e ho notato che queto libro è un pochino strano, spastico per l'appunto xD
Alcune parole hanno delle lettere che si vedono poco e anche alcuni puntini e virgole sono come spariti xDD poi ci sono due pagine stampate un pochino storte :o_o:
Non so se è una cosa che succede a tutti o solo a me per questo voglio chiedere. A voi è mai successa una cosa del genere con i libri di HP? :shifty:
PS. in caso me lo faccio regalare nuovo, sese :uhuh: XD
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 7/1/2008, 17:36




oddio davvero?
beh, sulle pagine storte e sulle virgole che scompaiono non ho mai visto niente, però in molte pagina alcune frasi si legono poco anche nei miei...

in ogni caso ti capisco nel rileggere... io del sesto non ricordavo nulla!
e in ogni caso è bello vedere ogni tanto qualcosa che non capisci, e capirlo nei libri più avanti, in qualche modo è gratificante!
 
Top
~LilianSnape
view post Posted on 30/7/2009, 23:32




Il mio Ordine della Fenice è perfetto °-°
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 28/8/2009, 12:38




non con i libri di HP; invece ho trovato tutto ciò e purtroppo anche spesso, in alcuni libri della Lain Editrice: omissione di punteggiature da far venire i brividi!!! :wacko: Non è che per caso ci siano in giro delle copie "pirata"? O le ristampe vengono tenute in così poco conto? :ehm: Le case editici dovrebbero controllare bene il prodotto finale, anche perchè i soldini che noi diamo sono "buoni"...
 
Top
{ ~ Susy ~ }
view post Posted on 28/8/2009, 15:51




Tralasciando molti errori che ho trovato nel corso della lettura dei libri,le stampe soo sempre state buone :X_X:
 
Top
Snape_smolly
view post Posted on 22/10/2009, 15:11




Davvero??sinceramente non ho fatto caso se anche il mio 5°HP è spastico...controllerò
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 14:58

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Snape_smolly @ 22/10/2009, 16:11) 
Davvero??sinceramente non ho fatto caso se anche il mio 5°HP è spastico...controllerò

 
Contacts  Top
6 replies since 7/1/2008, 17:23   228 views
  Share