Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Dormi amore

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 4/1/2008, 18:40

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


La canzone che separa la ff in vari pezzi è:
DORMI AMORE di
ADRIANO CELENTANO



Questo gran silenzio quasi fa rumore
Sono ancora sveglio e sto ascoltando il cuore
fuori nell'immenso domina la notte
mentre i miei pensieri fanno ancora a botte
quale strada ha scelto questo mio destino
sapere dove andrò...

Sono le 4 di notte e io sono ancora sveglio. Tu dormi pacifica accanto a me, la luna illumina il tuo corpo e ti fa sembrare un angelo. Mi alzo stando attento a non svegliarti. Questa notte sarà lunga lo so ho preso la decisione più importante della mia vita. Mi sono raccomandato con gli altri, se le cose non dovessero andare bene non dovranno mai dirti da chi sono stato. So che mi rispetteranno.
Apro la porta, ti guardo un’ultima volta e una lacrima calda percorre il mio viso indurito dal tempo. Esco pensando solamente che ti amo.

Come un vento io quegli alberi vedrai muoverò
sfiorerò le ginestre giù per mille sentieri
dormi amore, non ti svegliare
no, non temere
con altre mani ti accarezzerò

Eccomi sono arrivato. Il braccio mi duole in un modo impressionante, lo sorreggo con l’altro. Dei mangiamorte mi aprono il portone. Per la prima volta il terrore si impossessa di me, non voglio morire, non voglio perderti. Vorrei correre indietro ma così peggiorerei le cose e non posso permettermelo ci andresti di mezzo anche tu. Faccio un lungo respiro ed entro, un forte odore di sangue mi riempie le narici.
Ecco un altro o altra povera disgraziata che è stata punita chissà per cosa, forse solo per gusto di farlo.

Con l'aiuto dei gabbiani disegnerò
impossibili figure che potrai interpretare
dormi amore non ti svegliare
no non temere
con altre mani ti accarezzerò
io ci sarò
ovunque tu sarai
il mio respiro sentirai

Cammino lentamente, sento il mio respiro farsi sempre più corto. Non devo cedere, non adesso. Sento delle voci, Nagini mi passa a fianco. Ho un sussulto, devo assolutamente calmarmi accidenti. Entro nella Sua stanza, mi fissa dal suo trono. Sembra quasi sorpreso di vedermi. Metto le mani in tasca, nella destra impugno la bacchetta. Si avvicina a me. Non ho il tempo di capire che mi ritrovo scaraventato quasi fuori dalla stanza. Il petto mi brucia, ho un profondo taglio. Sbianco. Ha capito tutto, sono finito.

Dietro la finestra mille luci in cielo
io che da bambino eroin cima a un melo
brividi di freddo questo mio pigiama
forse è un po' leggero oppure è il cuor che trema
quale strada ha scelto questo mio destino
sapere dove andrò

Mi rialzo a fatica. Non posso fare niente, devo combattere, altre vie d’uscita non ci sono. Provo a lanciare non so quanti incantesimi ma Lui non si muove di un millimetro. È davvero troppo forte. Da solo non ci riuscirò mai. Sento qualcuno passarmi dietro, Malfoy. Mi sussurra qualcosa camminando poi si allontana. Deglutisco, abbasso la bacchetta. Lui sembra spiazzato da quel gesto, forse si aspettava di essere attaccato. Lo fisso, sfidandolo ad attaccarmi nuovamente. Non lo fa. Malfoy si è posizionato dietro di lui. Rimango immobile. Devo solo aspettare.

Come il vento sulle fronde per te suonerò
quel silenzio della notte le canzoni che amavi
.. due soli, tristi e sereni
.. ancora uniti
.. un destino ci separerà

Passano pochi minuti che a me sembrano ore. Malfoy scuote il capo come per dire ora. Punta la bacchetta contro la schiena di Lui, io faccio lo stesso ma davanti. È un attimo, entrambi lanciamo la maledizione avada kedavra. Lo vediamo accasciarsi a terra tra dolori lancianti. Non mi vergogno nel dire che in quel momento ho goduto, vederlo soffrire mi provoca gioia. Le diedi un altro colpo per assicurarmi che fosse morto. Eravamo rimasti solo io e Malfoy gli altri erano tutti scappati. Non mi interessava, non erano pericolosi.
Sorrisi. Malfoy sparì. Mi guardai il braccio, quel segno orribile non c’era più.
Finalmente ero libero.
Mi smaterializzai al castello. Avevo tanta voglia di vederti. Silenziosamente apro la porta, stai ancora dormendo, hai solo cambiato posizione. Mi sdraio e ti accarezzo, ti muovi leggermente per poi abbracciarmi.
Ora amore mio è tutto finito. Staremo insieme per sempre, te lo prometto. Adesso Dormi Amore.
 
Top
Naomy
view post Posted on 5/1/2008, 02:13




Molto, molto bella, davvero!
Anche io vorrei credere che il marchio nero sparisca così con un "PUFF" una volta che il signore oscuro viene eliminato, ma la mia concezione è molto più...triste...
Secondo me se LV dovesse morere i mangiamorte andrebbero con lui per il dolore causato dal richiamo del marchio. (Anche se è quasi improbabile che sia così)
Oppure semplicemente, secondo me potrebbe rimanere a vita.
 
Top
~Sivra
view post Posted on 5/1/2008, 02:27




sorellina ma è stramega stupenda! E mi ricorda un casino la conversazione di ieri su msn !!!!
bellissima !
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 10:42

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


grazie mille a tutte e due. Naomy quello che dici è vero ma ho preso spunto da una conversazione con una mia cara amica (sorellina) e ho voluto farla. vi voglio bene a entrambe
 
Top
3 replies since 4/1/2008, 18:40   191 views
  Share