Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

I Doni della morte già in edicola!, Non è un falso!

« Older   Newer »
  Share  
Remus John Lupin
view post Posted on 31/12/2007, 12:32




Anche io Voglio!!! >.<
 
Top
Idromela
view post Posted on 31/12/2007, 12:34




oh, Santo Kubrick, salvaci tutte -_-
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 31/12/2007, 12:36




E' proprio lui!!! Naomy, che te ne pare delle prime tre pagine? Tu non l'hai letto in inglese, vero? Non ti sembra terribilmente sexy Severus? :wub:
Comunque, ragazze, ora è questione di giorni. Giorno più, giorno meno, che differenza fa?

Edited by lil_eveline - 31/12/2007, 12:55
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 31/12/2007, 12:46




"Fortemente in anticipo"!! Capirai!! dieci giorni.. <_< Cmq come sarebbe che Sev sembra così sexy? Spiegatemi....Più sexy di in love actually? Impossibile!! :<3:
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 31/12/2007, 12:54




Ehm... non vorrei fare spoiler, ma tra i link che ha lasciato Naomy ce n'è uno in cui si possono leggere le prime tre pagine del libro. A me quella scena mi ha fatto squagliare!!! E' così... UOMO!
E ora la smetto con gli OT!
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 13:04

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 31/12/2007, 12:46)
"Fortemente in anticipo"!! Capirai!! dieci giorni.. <_< Cmq come sarebbe che Sev sembra così sexy? Spiegatemi....Più sexy di in love actually? Impossibile!! :<3:

Sono due cosucce diverse no? Cioè Alan è un tipo il nostro amato professore è un altro. Piton è unico nel suo genere. Alan in Love Actually è sexy mica poco
MAMMA SANTA... PERDO LA BAVA.
Comunque sai credo che Piton batta Harry di Love Actually.
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 31/12/2007, 15:47




[/QUOTE]
Sono due cosucce diverse no? Cioè Alan è un tipo il nostro amato professore è un altro. Piton è unico nel suo genere. Alan in Love Actually è sexy mica poco
(IMG:http://i6.tinypic.com/82w0hmq.jpg) MAMMA SANTA... PERDO LA BAVA.
Comunque sai credo che Piton batta Harry di Love Actually.
[/QUOTE]

Hai ragione non appena ho postato il mio mess mi sono resa conto che stavate parlando del prof e non di Alan...per la bava consiglio un pentolino da posizionare sotto il mento...riguardo l'ultima frase sì Severus sa essere sexy ma sicura più di Harry? Sicura sicura? :shifty:
 
Top
view post Posted on 31/12/2007, 16:30

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


mi metti in difficoltà sono sexy tutti e due però più di harry non credo--- oddio non lo so
 
Top
Naomy
view post Posted on 1/1/2008, 02:50




Nono, Eveline, io non ho letto nulla in Italiano. L'ho giurato alle mie amiche...
Però ho letto le prime 10 pagine in inglese, dopo di che mi sono fermata per overdose image image

Però mi è sembrato giusto avvertire ^^
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 10:27

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


[/MA RAGAZZE IO HO LETTO UN TRAFILETTO SUL TV SORRISI E CANZONI E Lì DICE KE LA ZIA VORREBBE SI CONTINUARE A SCRIVERE MA NON DI HARRY MA DEL MONDO MAGICO CHE RUOTA INTORNO AD HARRY...
NON Sò COSA PENSARE...
 
Top
Naomy
view post Posted on 1/1/2008, 11:48




Si, ne hanno parlato al tg...però credo che si riferiscano alla prole...
Probabilmente scriverà qualche altro libro su i nipoti o i figli ma non lo chiamerà HP...
Almeno spero...altrimenti non è servito a nulla il simbolo del n°7 (Magico) che conclude la saga.
 
Top
11 replies since 31/12/2007, 12:27   140 views
  Share