Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP ei DM a Milano!

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 16/12/2007, 10:00




Ciao ragazze! la prof.minerva mi ha segnalato un evento che potrebbe interessare molte di voi:

Venerdì 4 gennaio 2008 alle ore 21:00
presso il Mondadori Multicenter Duomo - Milano
“Harry Potter e i Doni della Morte”
Il più grande evento italiano

Aspettate insieme a noi l’uscita italiana dell’ultimo libro della serie! Il Mondadori Multicenter Duomo (Piazza Duomo, Milano), in collaborazione con il gruppo Grimmauld place number twelve, organizza una notte di giochi, animazione e divertimenti magici.

PROGRAMMA

21:00 Vieni a conoscere tutti i personaggi presenti della saga di Harry Potter (studenti, professori e tanti altri). Sceglierai di seguire l’Oscuro Signore o di schierarti con l’Esercito di Silente?

21:30 Club dei duellanti, per sfidare gli altri maghi in un duello con bacchetta. Impara velocemente l’incantesimo che ti farà trionfare!

22:00 Pausa al bar o aula di pozioni? Il professor Piton svela i segreti della Pozione Polisucco. Ma qualcun altro offre anche la Burrobirra…
Caccia al Tesoro per il Multicenter: domande, tranelli e prove di arguzia per vedere a chi assegnare la Coppa delle Case.
Conferenza con Ilaria Katerinov autrice del libro “Lucchetti Babbani e Medaglioni Magici” sulla traduzione dei libri di Harry Potter, e Marina Lenti, autrice di L'incantesimo Harry Potter: scoprite con loro i segreti della fiaba e la magia delle parole.

23:00 Magica sfilata: Sfilata in cosplay a tema Harry Potter aperta a tutti i partecipanti alla serata. Avrai il coraggio di essere giudicato da un professore di Hogwarts?

00:00 countdown per l’uscita del libro: Tutte le copie vendute durante al serata saranno contrassegnate con lo speciale timbro della festa.

Durante tutta la serata quiz, giochi e fotografie con i personaggi della serie.

L’abbigliamento da maghi non è obbligatorio ma gradito, sia per bambini che per adulti.

Per maggiori informazioni:
Email: [email protected]
Cell: +39 348 44 90 960

alla serata sarà presente anche il nostro piton!
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 10:05
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


*_____*Piton???

Ma milano è lontana :(
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 16/12/2007, 10:54




O ma che bello!!! Quasi quasi ci vado *____* Oddio, ma non ho tempo per metter su un cosplay decente, uffiiiii >3<
Ragazze, chi di voi oensa di andarci? Potremmo trovarci ^__^
Glaucina, dai, vieni anche tuuuu ç_____ç
 
Top
jenpotter
view post Posted on 16/12/2007, 13:25




Fantastico! io potrei anche venirci a milano....
 
Top
dunky loves Mr. Snape
view post Posted on 16/12/2007, 13:44




Milano, eh?
me potrebbe farci un pensierino...dopo tutto non è poi così lontano da casa mia!!!
^_^
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 16/12/2007, 13:54




anche io voglio venire! anche io voglio venire! anche io voglio venire!
anche io voglio venire!anche io voglio venire! anche io voglio venire!
anche io voglio venire! anche io voglio venire!anche io voglio venire!
anche io voglio venire! anche io voglio venire! anche io voglio venire!
image image image image image
 
Top
Tinker
view post Posted on 16/12/2007, 15:39




dai io studio a milano!!! potrei salire il 4 tanto no mi costa niente ho pure la casa!!...se qualcuna ha bisogno!!!!....
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 16/12/2007, 17:14




Tinker, rimaniamo tutte a dormire da te e poi torniamo a casa il 5 XD
No, ma seriamente...pensiamociiiiii
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 09:21
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


CAVOLO!!!!
IO LAVORO A MILANO!!!!
Ma vivo lontano e non ho il treno per tornare a casa! T___T
me disperata....
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 17/12/2007, 11:10




Io ci vado sicuramente!!! voglio conoscere quelli del Grimmauld Place!!! e poi se ho il coraggio mi faccio autografare il libro della Katerinov...nooooooo mi vergogno!!! ^_^
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 17/12/2007, 14:28




CITAZIONE
non ho il treno per tornare a casa! T___T
me disperata....

Quoto.... sob...... se almeno trovassi qualcuno con cui condividere sta pazza avventura...... me vuole andare tanto tanto tanto tanto tanto.....
vi confesso che mi piacerebbe pure andarci vestita (vestita nel senso di vestire i panni di un personaggio di HP, non che di solito quando esco di casa vando in giro nuda, sia chiaro!!! haha!)!!!! oh yeah!!!!!
 
Top
lily_snape88
view post Posted on 17/12/2007, 19:16




:T_T: io non posso venire!!!! Uffa!!!!!!!!!!!!!!!

Milano è lontanissima x me che sono terrona!!!!! image
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 18/12/2007, 21:41




eeeeh anke io sono terrona!! beh ragazze, cmq fateci saxe come è andata eh!!! ;D
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 19/12/2007, 20:48




pfff e io sto a Madrid -.-
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 17:20
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 17/12/2007, 14:28)
vi confesso che mi piacerebbe pure andarci vestita (vestita nel senso di vestire i panni di un personaggio di HP, non che di solito quando esco di casa vando in giro nuda, sia chiaro!!! haha!)!!!! oh yeah!!!!!

toh... e io che credevo prorpio che andassi in giro nuda! :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Top
78 replies since 16/12/2007, 10:00   821 views
  Share