Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Di quale personaggio avreste volentieri fatto a meno?

« Older   Newer »
  Share  
AccioSeverus!!
view post Posted on 30/11/2007, 12:58




Insomma il più noioso e forse inutile?
Personalmente sono indecisa fra Hagrid e la McGranitt...hmmm..direi Hagrid sì
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 30/11/2007, 13:25




Harry Potter!!!!
 
Top
dunky loves Mr. Snape
view post Posted on 30/11/2007, 13:27




Oddio...sono tanti quelli che mi hanno annoiata...in primis Lo sfegiato! ma temo che senza di lui non ci sarebbe stato neppure Severus...

Facciamo una lista, và!

- Colin Canon (inutile e patetico) :X_X:
- Hagrid e il suo Fratello-gigante (il capitolo in cui si parlava di quella cosa non l'ho letto! non ci sono riuscita..troppo palloso!!) image
- La famiglia Weasley si per sè è patetica..apparte alcune uscite simpatiche dei gemelli.. :ron:
- Fleur e Krum... (che due maroni!!) <_<

Ma prime fra tutte c'è lei... La piagnona CHO CHANG...buaaaaaaaaa :sick: :sick:
image
 
Top
view post Posted on 30/11/2007, 14:03
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


SIRUIS BLACK!!!!!!!!!!!!
eeeeee
RONRON PEL DI CAROTA WEASLEY!!!!!!!
 
Top
TIMSKOLDINA
view post Posted on 30/11/2007, 21:12




per me invece Sirus e Ron hanno delle figure ben centrate perchè manifestano dei caratteri molto scontrosi verso la propria vita ma al tempo stesso ben disposti a viverla al meglio. Proprio per questa particolarità di incoerenza e gustizia, sono molto utili per il continuo dei libri, ma questo lo noterete, a mio parere ,quando leggerete l'ultimo libro( eheh sta per arrivare il grande giorno)
-comunque per me i personaggi inutili sono:
-una conferma clamorosa per HAGRID: si persona dolce per carità, personaggio dalla forte carica emotiva, ma poco stimolante per tutta la durata dei libri.. più che altro la rowing avrebbe dovuto incentrarlo meglio come figura portante, fa un pò da papà castoro, non so se lo avete notato.
-FLEUR DELACOURT: personaggio assai noioso senza un quadro preciso della sua personalità
-CHO CHANG: personaggio comparso poche volte e odiato tantissimo proprio per la sua debolezza: non capisco con quale coraggio si crea un personaggio a vuoto, solo per essere odiato, ma ovviamente decisione sua, tutto il mio appoggio possibile per la scrittrice ( fine ad un certo umano punto!!!)
-TIGER E GOYLE: anche se so alcune cose mi attengo alla lettura dei sei libri per rispetto= sono persone molto inutili a mio parere; ridacchiano alle battute di malfoy , dicono qualche scemenza qua e la.. personaggi inutili, a me non dicono niente.
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 30/11/2007, 21:32




CITAZIONE (ellyson @ 30/11/2007, 14:03)
SIRUIS BLACK!!!!!!!!!!!!
eeeeee
RONRON PEL DI CAROTA WEASLEY!!!!!!!

Ma cooomeee? Ronron? Ma mi fai cadere un mito!!! :o:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 2/12/2007, 13:12




Bella domanda...bhe sicuramente Hagrid, Hermione...Tiger e Goyle...Nick-Quasi-Senza-Testa...Cho...e Ginny!!!
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 2/12/2007, 13:53




cho chang assolutamente! inutile!
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 09:21
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 30/11/2007, 21:32)
CITAZIONE (ellyson @ 30/11/2007, 14:03)
SIRUIS BLACK!!!!!!!!!!!!
eeeeee
RONRON PEL DI CAROTA WEASLEY!!!!!!!

Ma cooomeee? Ronron? Ma mi fai cadere un mito!!! :o:

Pure la Rowling dice che é un personaggio inutile! L'unica sua utilità é tenere insieme HArry e HErmione! Fa da colla!!
 
Top
lily_snape88
view post Posted on 3/12/2007, 09:28




PANSY PARKINSON!!!!!!

E' odiosa cn quel caschetto! Poi è smorfiosa e se la tira troppo!!

.. e poi sn gelosa.. Draco è miooooooooo!!!! :draco:

:lool:

Lily
 
Top
Carnilië
view post Posted on 3/12/2007, 14:28




CITAZIONE (dunky loves Mr. Snape @ 30/11/2007, 13:27)
- La famiglia Weasley si per sè è patetica..apparte alcune uscite simpatiche dei gemelli.. :ron:

Perfida Dunky XDDD
Io i Weasley li adoro (in primis i gemelli che amo con tutto il cuore); sarà che mi ricordano un pò la mia famiglia, anche se noi siamo solo quattro XD... Non so, mi trasmettono calore e sono così uniti... Come la mia famiglia, per l'appunto XP

Ma qui si parla dei personaggi che riteniamo inutili quindi... Posso dire Potter? Temo di no... Allora... Fleur!! A che serve? A nulla. Lei e il suo accento >__> (per carità, il francese mi piace ù_ù XD)
 
Top
Heather Snape
view post Posted on 3/12/2007, 14:33




Bhè secondo me i personaggi di cui si poteva fare anke a meno sono Cho Chang e Viktor Krum..non metto in dubbio anche quel microbo di Potter e Pix il Poltgerist...
 
Top
Naomy
view post Posted on 3/12/2007, 17:38




Voglio stupirvi...
*Rullo di tamburi*
SEVERUS PIOTON! image

Tutte:image

No, scherzo... image
la verità è che io li terrei tutti.
Sono tutti perfetti così come sono. Nessuno escluso. Terrei anche Ron! infondo u fifone serve sempre ^_^

 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 4/12/2007, 10:08




Beh proprio fifone non lo definirei...non dimentichiamoci della partita a scacchi nel finale del primo film quando :ron: ha rischiato la vita per dar modo a Harry di dar scacco matto al re...Nella battaglia contro i mm nel finale dell'Ordine della Fenice non si è certo tirato indietro...a me pare che sia stato inserito nella storia per alleggerire un po' e sdrammatizzare, la predisposizione alla comicità di Rupert poi gli ha dato un po' di quella personalità che forse nei libri non ha...
 
Top
view post Posted on 4/12/2007, 11:41
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,847
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (AccioSeverus!! @ 4/12/2007, 10:08)
Beh proprio fifone non lo definirei...non dimentichiamoci della partita a scacchi nel finale del primo film quando :ron: ha rischiato la vita per dar modo a Harry di dar scacco matto al re...Nella battaglia contro i mm nel finale dell'Ordine della Fenice non si è certo tirato indietro...a me pare che sia stato inserito nella storia per alleggerire un po' e sdrammatizzare, la predisposizione alla comicità di Rupert poi gli ha dato un po' di quella personalità che forse nei libri non ha...

si però nel 4 credeva che HArry volesse la gloria, ha vissuto nella sua ombra covando rabbia e gelosie che sono emerse fuori tra il 4 e il 6 libro.
 
Top
41 replies since 30/11/2007, 12:58   502 views
  Share