Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Silente è gay...e non sto scherzando, lo dice mamma Row...

« Older   Newer »
  Share  
Tinker
view post Posted on 26/10/2007, 23:37




CITAZIONE
E sono d'accordo anche sul fatto che la row avrebbe dovuto scriverlo nel libro...sai a quel punto che avrebbe detto il caro papa ratzinger???

ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!! Già me lo immagino che si spara alla finestra su S. Pietro ad urlare come un pazzo: "Sakkrilegiooo!! Harrry Pvotter essere librro obvscurro che covduce verso via di perrverzionen!!!"
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 27/10/2007, 11:05




CITAZIONE (darkslayer @ 26/10/2007, 19:50)
allora non solo l'unica maligna! ^^ hahaha

no ci sono anch'io non temere :alienff:
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 27/10/2007, 14:24




CITAZIONE
ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!! Già me lo immagino che si spara alla finestra su S. Pietro ad urlare come un pazzo: "Sakkrilegiooo!! Harrry Pvotter essere librro obvscurro che covduce verso via di perrverzionen!!!"

:lolo: :lolo: :lolo: :lolo: :lolo: :lolo:
 
Top
darkslayer
view post Posted on 27/10/2007, 16:39




[QUOTE=Egle "La Luce",27/10/2007, 15:24]
CITAZIONE
ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!! Già me lo immagino che si spara alla finestra su S. Pietro ad urlare come un pazzo: "Sakkrilegiooo!! Harrry Pvotter essere librro obvscurro che covduce verso via di perrverzionen!!!"

hahaha mi fai morire! :wii: :boss: :ahah:
 
Top
ekore
view post Posted on 27/10/2007, 17:10




CITAZIONE (Egle "La Luce" @ 23/10/2007, 00:02)
La natura del rapporto tra Silente e il suo amico-nemico poteva restare in sospeso come è rimasta nel libro. Credo che lì Row abbia trattato la vicenda come ha trattato la storia della violenza alla sorella di Silente, dove i più piccoli non si chiedono troppo e dove i più grandi possono vedere di più.
Resta il fatto che definire il suo personaggio più saggio, inteligente e geniale gay è un buon modo per scavallare i pregiudizi sul "diverso", quindi brava Row. (Anche se non me lo immaginavo così! Insomma, tutti eravamo convinti che avesse una love story con Minerva!!!)

Osservazione molto profonda sui diversi piani di lettura!
Scusate la mia ingenuità... io non ci ero arrivata alla violenza subita dalla sorella... jkr ja detto qualcosa in merito?!?!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 28/10/2007, 10:21




CITAZIONE
ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!! Già me lo immagino che si spara alla finestra su S. Pietro ad urlare come un pazzo: "Sakkrilegiooo!! Harrry Pvotter essere librro obvscurro che covduce verso via di perrverzionen!!!"

buahahahahahah troppo forte!!! XD
 
Top
ekore
view post Posted on 28/10/2007, 16:03




lollissimo
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 15:22
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


leggete! L'ho trovata proprio adesso!

http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2008/0...o_scritto.shtml

Certo Silente+Girdelwald... :sick: :@_@:
 
Top
Dunkyta V. Snivellus
view post Posted on 10/1/2008, 15:26




non lo sapevi ancora?

E poi la Row diceva che detestava le ff Slash...

e poi che ti fa?

Silente Gay!!!

E allora!!!!!!!

tsk!
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 15:32
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Dunkyta V. Snivellus @ 10/1/2008, 15:26)
non lo sapevi ancora?

E poi la Row diceva che detestava le ff Slash...

e poi che ti fa?

Silente Gay!!!

E allora!!!!!!!

tsk!

non lo sapevo ancora perchè dato che il settimo libro l'ho finito solo poco tempo tempo fa in questa sezione ci sono entrata adesso. non ci ero mai entrata prima per non avere anticipazioni, quindi per quanto mi ruguarda io l'ho saputo adesso. per Silente gay sono solo rimasta un pò a bocca aperta. tutto qua. non me l'aspettavo. stop.
Se quindi è una notizia vecchia chiudete pure la discussione e scusate
 
Top
Dunkyta V. Snivellus
view post Posted on 10/1/2008, 15:35




è che credevo lo sapessero tutti...
Perchè l'hanno detto pure al TG..non sto scherzando!! un servizio di 3-4 minuti...cose dell'altro mondo...

Beh...a me non da fastidio il fatto di Albus gay...

a me da fastidio l'atteggiamento della Row...prima si lamenta che i suoi personaggi sono tutti ASSOLUTAMENTE etero..e poi..ti salta fuori con sta cosa..

mah! a me ha sempre puzzato di trovata pubblicitaria...

non credete? ^_^
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 15:41
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE
è che credevo lo sapessero tutti...
Perchè l'hanno detto pure al TG..non sto scherzando!! un servizio di 3-4 minuti...cose dell'altro mondo...

Non ci ho fatto caso, forse non ho visto proprio quel tg in cui lo dicevano...capita...

CITAZIONE
Beh...a me non da fastidio il fatto di Albus gay...

a me da fastidio l'atteggiamento della Row...prima si lamenta che i suoi personaggi sono tutti ASSOLUTAMENTE etero..e poi..ti salta fuori con sta cosa...

mah! a me ha sempre puzzato di trovata pubblicitaria...

non credete?

Potrebbe essere...magari per rendere più interessante tutta la faccenda!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 10/1/2008, 16:25




C'è gia una discussione a riguardo, sposto tutto...

Ho appena finito di leggere il libro e secondo me sono stupendi Silente e Grindelwald insieme...davvero una delle coppie più riuscite della Row...ma mi sto chiedendo se non son io che porto iella...insomma...tutte le coppie ei pg che mi piacevano li ha ammazzati e distrutti! buhu.....:sad:
 
Top
jenpotter
view post Posted on 19/1/2008, 22:57




Si il mio personaggio preferito e gay! we sono contenta di questo!

la rowling l'ha anche scritto sul suo sito mi pare!

comunque la row in un certo senso l'ha scritto nel libro: secondo te silente dava ascolto a G. se non si era infatuato di lui?!

la row infatti a detto per difendere silente: l'amore rende cechi! ^^
 
Top
Welverance
view post Posted on 20/1/2008, 01:53




SOTTOVOCE: la nuova paturnia della rowling che scatena l'odio x la sorellina perfettina (e da qui l'odio x il femminile)in una nuova frontiera! il vecchio mago di turno con il quale ha un certo grado di "alterego" x raccontarci tutte le sue trovate!
nn c'è che dire.
proprio una donna amante degli uomini.
(che vacca) UPS scusate.
:uhuh:
 
Top
65 replies since 20/10/2007, 09:22   1039 views
  Share