Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

secondo voi voldemort ha mai amata qualcuno o è stato amato?

« Older   Newer »
  Share  
°LadyBeckett°
view post Posted on 17/8/2007, 18:14




CITAZIONE (fleurdelacourt @ 11/8/2007, 11:20)
non mi fa ne caldo ne freddo, avvolte mi sembra un figo
E chi avrebbe amato secondo te? A me sembra che lui strumentalizzi sempre tutti, non si fa scrupoli neppure ad uccidere i suoi mm. e poi la profezia dice che harry lo sconfoggerà con un potere a voldemort sconosciuto, cioè l'amore

QUOTO!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 17/8/2007, 20:37




la frase iniziale della citazione non è mia LadyBeckett!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 3/9/2007, 15:00




la row dice che lui non ha mai amato nè è stato mai amato. Effettivamente sua madre forse gli ha voluto bene, ma come ricorda silente ad harry nel sesto libro, era una donna debole, molto meno coraggiosa di lily; a tal punto da non volersi salvare, nemmeno per suo figlio.
Se mi piace Voldie? Beh, diciamo che mi sono innamorata di lui alla fine della saga...proprio il momento più sbagliato per innamorarsi dell'antagonista della storia :linguaccia: ...è squisitamente cattivo...e poi da giovane doveva essere proprio figo, almeno dalla descrizione che ne fanno: alto, moro, occhi verdi = :sbav2: ...
 
Top
ekore
view post Posted on 3/9/2007, 15:48




CITAZIONE (Idromela @ 10/8/2007, 17:27)
voldemort non ha mai amato nessuno; forse sua madre e qualcuno dei suoi seguaci lo ha amato, forse, ma lui non aveva idea di cosa fosse l'amore. lui non era mica Piton!

vero: JKR ha specificato che non ha mai amato... è questa la differenza. E se potessi spoilerare spiegherei qualcosa in più.
 
Top
18 replies since 8/8/2007, 13:09   395 views
  Share