Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

E` LUIIIII, no, sentite, ne sono sicura

« Older   Newer »
  Share  
0...Sivra...0
view post Posted on 26/6/2007, 13:39




CITAZIONE (Idromela @ 26/6/2007, 14:36)
dici, sivra?
comunque sicuramente e` inventata...

 
Top
Idromela
view post Posted on 26/6/2007, 13:41




e poi cancellano la scena del pensatoio e Harry diventa legilimens, cosi`, aggratis!
poi dicono che una si irrita.
 
Top
0...Sivra...0
view post Posted on 26/6/2007, 13:42




Non si fanno queste cose, povere noi piccole Pitoniche :sigh:
 
Top
Idromela
view post Posted on 26/6/2007, 13:44




questo lo sistemo in la fanfic delle pitoniche 2 - la vendetta del settimo libro (ormai quel che e` fatto e` fatto col primo)
 
Top
0...Sivra...0
view post Posted on 26/6/2007, 13:46




Grande Idro !!!! :haha:
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 13:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (0...Sivra...0 @ 26/6/2007, 14:34)
E se fosse la scena in cui Harry tenta di parlargli davanti alla Umbridge di Sirius e poi lui lo porta via ??? Cmq è lui *_*

tecnicamente lui se ne va senza Potter.... altrimenti poi perché la Umbridge lo segue nella foresta se se ne va con Piton?
-_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-

CITAZIONE (Idromela @ 26/6/2007, 14:41)
e poi cancellano la scena del pensatoio e Harry diventa legilimens, cosi`, aggratis!
poi dicono che una si irrita.

se continuiamo di questo passo Silente muore di vecchiaia, Voldemort finisce sotto l'espresso di hogwarts durante l'ennesimo tentativo di conquistare il mondo e Lucis va a fare le telepromozioni per mediashopping! Piton resta a fare l'insegnante e Potter diventa Papa!
 
Top
Naomy
view post Posted on 26/6/2007, 14:01




Scusate, siete velocissime, e ho postato in ritardo prima. :ops:
Dunque...Mhh...
Ok, l'unica spiegazione plausibile è che...
Il regista aveva una T.O. e ha scelto di creare una scena dal nulla in cui tutti corrono al ballo di mezzanotte nella discoteca di Milano, di cui tutti i TG parlavano oggi. *Annuisce seria*

E l'OotP&Mm's party non ce lo toglie nessuno.
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 14:06
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Mettiamo che quelle siano le scale per il sotteraneo (miii da quanto sono lunghe sto sotteraneo é nel centro della terra) può darsi che POtter abbia abuto un incubo e Severus lo porta giù per l'occlumanzia.
o per picchiarlo...
 
Top
Naomy
view post Posted on 26/6/2007, 14:09




La seconda opzione mi aggrada maggiormente...
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 14:13
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Naomy @ 26/6/2007, 15:09)
La seconda opzione mi aggrada maggiormente...

pure a me! :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:
 
Top
selmacausi
view post Posted on 26/6/2007, 14:24




potrebbe essere una specie di metafora? Questa scala a chiocciola somiglia ad un occhio, all'occhio Snapico IMHO quindi potrebbe essere Severus che trascina dentro i (o fuori dai) suoi pensieri Harry ... insomma un modo per rappresentare l'intromissione di Harry o la sua estromissione.

Non ho idea se si capisca o no quello che voglio dire ma meglio di così non lo so esprimere.

Idromela, visto che sei aiuto regista è "normale" che faccia queste cose, sei veramente appassionata e ti diverti a "smontare" il giocattolo.
 
Top
Naomy
view post Posted on 26/6/2007, 14:28




CITAZIONE
potrebbe essere una specie di metafora? Questa scala a chiocciola somiglia ad un occhio, all'occhio Snapico IMHO quindi potrebbe essere Severus che trascina dentro i (o fuori dai) suoi pensieri Harry ... insomma un modo per rappresentare l'intromissione di Harry o la sua estromissione.

Non ho idea se si capisca o no quello che voglio dire ma meglio di così non lo so esprimere.

Sarebbe una bella risposta, spiegata anche decentemente, ma io l'ho esclusa a priori.
Il problema Selma è che le scene dei Trailer sono tagli dei film, non possono girare una scena per quanto sia breve, solo per il trailer.
Quindi ci chiedevamo da quale scena portante avessero potuto tagliare questa sequenza...
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 14:33
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


selma magari tu intendi la scena del pensatorio?
Dici che invece di "strapparlo" via dai suoi pensieri lo conduce fuori tenendolo per mano?
NOn so se si capisce il concetto.
invece di dargli una spinta per farlo uscire dai suoi pensieri lo afferra e lo conduce fuori con la forza.
 
Top
selmacausi
view post Posted on 26/6/2007, 14:42




Si esatto la scena del pensatoio, qualcosa del genere, o rappresentano in questo modo la "legilimanzia",l'entrata o l'uscita, una scena del film comunque non del trailer ... oppure è una scena inventata

OT 1 Oggi ho grooossi problemi di collegamento ADSL
OT 2 è una tua foto quella dell'avatar Idromela? contena di vederti, sei una bella mora.
 
Top
Idromela
view post Posted on 26/6/2007, 15:30




ragazze, ho ri-studiato il trailer
nei due fotogrammi, Harry indossa lo stesso schifido panno della polvere (ufficialmente, penso sia un maglione) che porta anche nella parte finale del trailer, quella quando grida "Look at me!" ovvero "Guardami!" (mammamia, che prima donna isterica, io non ce la faccio...);
siccome, come dice selma, e` il mio lavoro, o meglio, in teoria dovrebbe esserlo (o lo diventera`), penso che Harry si confrontera` con Severus dopo la morte di Sirius. la disperazione della faccia di Daniel Radcliffe (quante cipolle avranno sbucciato?) e la concitazione con cui Severus gli tiene il braccio sanno di scena madre.
ovviamente senza parteggiare, perche` il settimo libro uscira` poi dopo 10 giorni.
che ne pensate?
ps: si`, Selma, quella nell'avatar sono io *_*
 
Top
57 replies since 26/6/2007, 13:05   662 views
  Share