Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

T.A.B.O.M., La rowling ci fa delle domande...

« Older   Newer »
  Share  
kanguSevy
view post Posted on 26/6/2007, 11:05




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NN POTETE FARMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...EHM..NN SI PUò RICOMINCIARE??
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 26/6/2007, 11:42




CITAZIONE
come cacchiolina hai fatto?

EH, Ellyson... sapessi... impegno, duro lavoro, studio matto e disperatissimo, notti passate sui libri di storia della magia, ripetizioni di incantesimi e controincantesimi col prof di DCAO più affascinante che ci sia mai stato ad Hogwarts...

Fondamentalmente un mazzo spaventoso! Sono riuscita ad indovinarle tutte tutte!!! :haha:
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 11:50
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (lil_eveline @ 26/6/2007, 12:42)
CITAZIONE
come cacchiolina hai fatto?

EH, Ellyson... sapessi... impegno, duro lavoro, studio matto e disperatissimo, notti passate sui libri di storia della magia, ripetizioni di incantesimi e controincantesimi col prof di DCAO più affascinante che ci sia mai stato ad Hogwarts...

Fondamentalmente un mazzo spaventoso! Sono riuscita ad indovinarle tutte tutte!!! :haha:

ma quelle dei ministri le hai sparate a caso o le sapevi sul serio? Perché se le sapevi voglio sapere dove sono scritte queste informazioni!
 
Top
selmacausi
view post Posted on 26/6/2007, 11:53




E brava la nostra lil_eveline! Eccezionale davvero!

comunque consolatevi tutte io ho provato quando era ancora possibile farlo, ma avendo i riflessi di un bradipo sonnacchioso non sono riuscita a bloccare la mosca :(

molto peggio che prendere Troll

Oggi ho l'adsl che va e viene ma soprattutto va ... le colline intorno a Palermo sono tutte in fiamme e anche la luce va e viene.
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 26/6/2007, 16:21




A parte gli incantesmi (e in parte anche quelli) ho sparato tutto a caso! :D Non ho idea se ci siano scritte informazioni sui ministri da qualche parte, io ho provato ad usare un po' di logica, ma la MIA logica può non corrispondere a quella del resto del genere umano. Per quanto riguarda storia della magia, poi... lì nemmeno la logica può aiutare, ma solo un sano "ambarabà cici coco"!!!
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 16:25
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (lil_eveline @ 26/6/2007, 17:21)
A parte gli incantesmi (e in parte anche quelli) ho sparato tutto a caso! :D Non ho idea se ci siano scritte informazioni sui ministri da qualche parte, io ho provato ad usare un po' di logica, ma la MIA logica può non corrispondere a quella del resto del genere umano. Per quanto riguarda storia della magia, poi... lì nemmeno la logica può aiutare, ma solo un sano "ambarabà cici coco"!!!

praticamente hai avuto cu... opss... volevo dire fortuna... :3.gif: :3.gif: :3.gif: :3.gif: :3.gif: :3.gif:
 
Top
lil_eveline
view post Posted on 26/6/2007, 17:10




Eh, si! Mazzo = cu... ehm... fortuna! :D Però mi piacerebbe ricordare cosa diamine ho risposto...
 
Top
Idromela
view post Posted on 26/6/2007, 17:11




idem...alcune le ho fatte puntando alla cavola con il mouse!
 
Top
22 replies since 13/6/2007, 15:37   422 views
  Share