Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

potter va in prepensionamento...?

« Older   Newer »
  Share  
Idromela
view post Posted on 23/4/2007, 09:56




QUOTE (Naomy @ 22/4/2007, 21:50)
Io invece non mi trovo d'accordo.
Anzi, trovo che la vestaglia gli doni. Lo rende più serio e gli da quasi un aria matura.
Inoltre trovo che la vestaglia sia presente in molti telefilm americani e deduco forse sia una "tradizione" anglosassone.
NB.
Peter Pan il cartone. :D


(Mi vedo già denigrata per questa opinione)

ma noi non stiamo criticando le cose che indossa perche`, diciamocelo, quelle sono cose normali che tutti potrebbero indossare tranquillamente (credo...)
e` a Harry che gli danno l'aria da vecchio. ma vecchio forte. basta uno spifferino d'aria e addio vita (e voldemort soffio`...)
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 23/4/2007, 14:15




bhe Dan (quando fa potter) è brutto forte... quindi perchè conciarlo così?? e poi che ci fa vestito così da pitty??? non è che si sono inventati che hanno una storia sti due???(non si sa,qui cambiano tutto)

 
Top
ale.black
view post Posted on 23/4/2007, 15:47




massì dai....aggiungiamo un altro pò di scene campate per aria qua e la...tanto ormai...^^
cmq spero davvero che sia solo potter a essere in vestaglia....altrimenti la cosa si farebbe "equivoca"
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 23/4/2007, 22:58




No no no no no! Ora stiamo esagerando....
Un incontro segreto?
Il regista è totalemtne impazzito e ha deciso che Piton dichiarerà il suo amore ad Harry paraplegico.....O_O
 
Top
Idromela
view post Posted on 24/4/2007, 07:29




QUOTE (*Lady Snape* @ 23/4/2007, 23:58)
No no no no no! Ora stiamo esagerando....
Un incontro segreto?
Il regista è totalemtne impazzito e ha deciso che Piton dichiarerà il suo amore ad Harry paraplegico.....O_O

ha pieta` di lui, che volete, Piton e` un altruista!
(poi lo butta sempre giu` dalle scale ed ecco i dindini dell'assicurazione!)
 
Top
selmacausi
view post Posted on 24/4/2007, 18:34




Forse dopo Equus hanno voluto evitare che sembrasse troppo sexy (se siete capaci trovate un'altra spiegazione dello scempio!)
 
Top
Naomy
view post Posted on 24/4/2007, 19:33




Ora che ci penso anche il Lilly e il vagabondo i padroni usano la vestaglia...image
Secondo me il pijama sarebbe troppo ridicolo ed intimo.
A casa uno vaga con il pijama addosso, ma se devi relazionarti ad altre persone con questo addosso e megli coprirlo...
image
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 24/4/2007, 20:23




bella questa!!! cmq voldy, che ha del tipo 67 anni, ha più lui nel vestire che un ragazzo d 16 anni...
 
Top
ale.black
view post Posted on 25/4/2007, 19:34




è solo questione di stile... ;) :B):
no dai...a parte tutto dopo l'uscita che ha fatto daniel col cavallo hanno fatto bene a coprirlo un pò... :3.gif: anche se nn capisco perchè...alla fine lui non è harry potter a tempo pieno e non capisco quelle mamme tutte agitate per quello che potrebbero pensare del "povero maghetto leso" i loro bimbi....
non è più un bambino...lasciatelo vivere!

<oddio...sto difendendo potter....non è da me...vado subito a farmi visitare...>
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 25/4/2007, 20:08




amore è il sonno che ti provoca certi cambiamenti di umore...cmq non ti vergognare di dire al mondo intero che ami Potter come io amo crosta...ahah
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 26/4/2007, 11:12




un solo commento... che uomo!
 
Top
ale.black
view post Posted on 26/4/2007, 15:00




accidenti accidenti....mi hai scoperto!

nono, penso che prima di riuscire anche solo a sopportare potter mi adranno tutti i capelli e mi verrà la sclerosi a placche...

aspetto con ansia l'ultimo libro sperando che muoia! (sarebbe il finale migliore sotto molti punti di vista)
 
Top
FlameTongue
view post Posted on 26/4/2007, 15:21




Lo penso anche io!!!! è la prima volta che mi auguro la morte di "qualcuno"....................... :devil: :devil: :devil:
 
Top
ale.black
view post Posted on 26/4/2007, 15:24




finalmente!!!!
qualcuno che ragiona! ;)
presto presto! firmiamo una petizione per la sua morte!
(un pò eccessiva forse? :angel: )
 
Top
Naomy
view post Posted on 26/4/2007, 16:48




Lo sapete che augurare a qualcuno di morire si dice allunghi la vita al destinatario?

E poi pensate alle fan di HP che dicono la stessa cosa su Piton.
Io spero che non muoia nessuno a parte Voldemort (Non perchè lo odi...) e Cdaliscia. image
 
Top
73 replies since 19/4/2007, 15:52   890 views
  Share