Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Recensioni di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II

« Older   Newer »
  Share  
Welverance
view post Posted on 16/7/2011, 15:48




CITAZIONE (Sibilla Piton @ 16/7/2011, 08:34)
Io l'ho visto ieri,in INGLESE!Non ho capito una mazza di quello che ha detto Ron,ma il resto abbastanza.Alan Rickman e la sua bellissima voce........
CUT..

scommetto le mutande che al naturale è meno piangolento:P

CITAZIONE (~D r e a m e r • @ 16/7/2011, 12:37)
De gustibus...io personalmente ho detto che mi è piaciuto Rickman attore per quello che ha fatto, ma questo non significa che sia d'accordo su quello che gli hanno fatto fare o le parole che gli hanno messo in bocca.
A me il pianto è sembrato più che eccessivo, fuoriluogo, sinceramente a mio parere personale non c'entra nulla con il personaggio.
..CUT...

a me piace pensare che sia tutta farina del sacco rickman tranne la battuta: ai gli occhi di tua madre XS

CITAZIONE (ArtemisiaSando @ 16/7/2011, 15:21)
Sono d'accordo con Dreamer, se non avevi letto il libro non si capiva una benemerita! ..CUT...

il mio ragazzo è rimasto così alla fine della saga solo cinematografica -> :huh: poi-> :angry: ma anche -> (quest'ultimo pensando al regista, ec..)
io invece:-> :aargh:

 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 17/7/2011, 08:51




Allora
Cose belle:
Carino il drago della Gringgot
Bella Helena nei panni di Hermione
Il prof che piangeva mi ha fatto piangere
Strafalcioni di Yates:
Manco mi ero accorta che Fred era morto
Sev parla troppo
Schifosi gli occhi degli attori,cosa ti costava mettere le lenti a contatto anche a Lily e a Harry se le hai messe a Severus??????

Per il resto è stato emozionante.


(se vi sembra che io sia restia con le parole,scusate ma sono fatta così!)
 
Top
A-nita
view post Posted on 17/7/2011, 11:17




Helena nei panni di Hermione è stata fantastica!

CITAZIONE
Manco mi ero accorta che Fred era morto

concordo con te Sibilla! non mi sono accorta che fosse morto finchè non l'ho visto per terra con Molly e gli altri attorno, è stato...deludente, molto fastidioso..e questo anche per quanto riguarda Remus e Tonks!

CITAZIONE
Schifosi gli occhi degli attori,cosa ti costava mettere le lenti a contatto anche a Lily e a Harry se le hai messe a Severus??????

Esatto! Ma come si fa? ..potevano allora lasciare gli occhi di Alan visto che non gliene importava niente!
Come si fa, caspita! Lily gli occhi marroni....mah, ci vorrebbe un bel Crucio per certa gente u.u

Comunque ragazze, io vorrei vedere la morte e i ricordi di Sev in inglese, ma non trovo i video...potreste aiutarmi? :) grazie!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 12:09
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Allora, io ieri ho visto il film.
Forse ero andata al cinema troppo entusiasta, aspettandomi qualcosa di meraviglioso, perciò, sinceramente, a guardarlo, un pò ne sono rimasta delusa.
Persino della morte di Severus. Già. E' avvenuto troppo velocemente, secondo me... Non parlo dell'interpretazione di Alan, quella, mamma mia, è stata sublime, però proprio come è stata ricostruita la cosa che non mi è piaciuta tanto. I ricordi invece mi sono piaciuti... Purtroppo per me non ho potuto deprimermi come volevo, perchè c'era gente, intorno a me, che rideva... persino quando Severus era appena morto!! Mortacci loro!!!
Infatti lo andrò a rivedere più tranquillamente con qualche gioirno u.ù
Alan è stato bravissimo, però Yates mi ha deluso comunque....
Gli occhi, poi...avete ragione: che cavolo gli ci voleva a mettere delle lenti a contatto???
Invece avevo letto che forse le lacrime di Sev erano state esagerate. Secondo me no, perchè, insomma... Se nel libro Sev piange dopo anni e anni quando trova la lettera di Lily, immaginarsi se ne avesse trovato il cadavere!!
Spero di emozionarmi di più la prossima volta :)
Anche se i perenni occhi lucidi e un paio di lacrime ci sono state ç__ç
 
Top
EliTheStr@nge
view post Posted on 17/7/2011, 12:16




CITAZIONE
Invece avevo letto che forse le lacrime di Sev erano state esagerate.

Non, no tesoro non intendevo nella scena in cui abbraccia Lily Morta... lì ci stanno eccome!! Non mi piace che pianga davanti a Harry nella rimessa delle barche T_T

Ah e comunque da notare ne nella scena in cui muore Sev ha gli occhi castani pure lui... bah!
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 17/7/2011, 12:35




MA vi siete accorte che non c'è stata la scena di Severus quando trova la lettera di Lily?
Quando Lily e Severus litigano?
Quando HArry parla di Piton a voldemort?
ecc ecc ecc
Non mi metto ad elencare tutte le scene tagliate,ma tutto il capitolo della storia del
Principe che fine ha fatto?!
E' stato davvero deludente,colpa di Yates.
Ma Alan è stato grande ha trasformato quelle poche scene in qualcosa di
SPETTACOLARE..INEFFABILE!!
Alan si merita un Oscar!
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 13:50
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (EliTheStr@nge @ 17/7/2011, 13:16) 
CITAZIONE
Invece avevo letto che forse le lacrime di Sev erano state esagerate.

Non, no tesoro non intendevo nella scena in cui abbraccia Lily Morta... lì ci stanno eccome!! Non mi piace che pianga davanti a Harry nella rimessa delle barche T_T

Ah e comunque da notare ne nella scena in cui muore Sev ha gli occhi castani pure lui... bah!

Aaaaaaaaaaaaah! Ok, avevo capito male xD xD

Comunque sì, da quanto sapevo la scena della lettera avrebbero dovuto metterla... e poi, ripensandoci ora, secondo me non si capisce assolutamente che Sev e Lily fossero migliori amici. Né che James faceva il bullo. Cioè.... nel film James gli ha fatto cadere i libri... e poi basta. Vabbè.
A me però nei ricordi ha messo i brividi quel "Non mi uccida" rivolto a Silente. Non so perchè o_o
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 17/7/2011, 15:43




Poveretti quelli che non hanno letto i libri,sono usciti dal cinema tutti confusi.....
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 17/7/2011, 18:30




Oggi sono tornata a vederlo in 3D e giuro che la panciotta da burrobirra di Ron nella scena finale rendeva tantissimo :) senza contare che mi sono messa a ridere di brutto anche nella scana della foresta perchè il modo in cui Voldemort pronunicia l' Avada Kedavra è terribile, sembra una mucca.
Tirati pop corn al tizio davanti che ha osato chiamare Severus CODARDO, per poi uscire dal cinema e commentare: "bhè non è poi tanto male questo Piton, quasi quasi mi dispiace che sia morto". Avrei veramente voluto spaccargli la faccia con una mazza da Battitiore.

Il 3D non mi ha soddisfatto particolarmente, mi sono piaciuti solo i pezzettini di carta-voldemort che svolazzano quando lui muore e poco altro.

Ma posso sapere una cosa, perchè invece di morire li fanno sgretolare? Anche Bellatrix è finita così, cioè si chiama anatema che uccide per un motivo altrimenti lo chiamavano anatema che riduce a pezzettini piccoli piccoli.
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 17/7/2011, 19:45




L'anatema dei coriandoli :asd:
 
Top
A-nita
view post Posted on 17/7/2011, 19:56




Little girl per quel tizio ci voleva un bel Crucio u.u
..e comunque Voldy dovrebbe prendere lezioni di pronuncia dell'Avada kedavra..è ridicolo il modo in cui lo dice <_<
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 18/7/2011, 09:41




Ahahahahahahah......
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 18/7/2011, 16:22




Suona più o meno così Avuadua Kueduavrua! >_> della serie: "in gruande madrue russia" :asd:
 
Top
Welverance
view post Posted on 18/7/2011, 22:23




a me sembra che dica l'avada kedavra col tono di uno che gli manca il fiato perchè è dietro a spingere al cesso XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:23
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


A me pare un kebbabbaro xD
 
Top
89 replies since 13/7/2011, 13:35   1790 views
  Share