Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP e i doni della morte parte 2

« Older   Newer »
  Share  
*Little girl*
view post Posted on 22/1/2011, 20:50




Ma che è?!? o.O
Ancora non ho capito perchè hanno deciso di cambiare la location originale. La Stamberga gli stava sulle balle?!? Bha...la mente di Yates e Co. è un mistero misericordioso...
 
Top
Welverance
view post Posted on 23/1/2011, 01:44




e poi dopo le vostre aggiungo anche a questa violazione fatta al libro che suggeriva un'ambiente penetrante e vagamente dal sapore piratesco (avete visto i goonies;) ?)
che peccato, questo dimostra una scarsissima inventiva, e poi dalla stamberga nn si vede Hogwarts da lontano? secondo me si
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 23/1/2011, 09:50




Perchè. Continuano. A. Cambiare. Il. Libro.

@§!!?#!
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 23/1/2011, 12:17




Alla Rowling non interessa un emerito cavolo se cambiano il libro..
Questo perchè alla gran CRETINA gli danno i soldi...!
A lei interessano solo quelli..
Tuttavia se ero in lei non m'interessavano dei soldi in più,ma essendomi innamorata del personaggio da me stessa creato,e sapendo che i grandissimi fan di Severus non aspettano altro che vedere il suo vero modo di essere,io non avrei cambiato una cippa...!
Ragazze anche se noi non siamo registe
avremmo fatto un capolavoro..! :OO: :wii:
Al contrario di Yates...

Spero che quando andrò a vedere l'ultima parte del film,sono sicura che piangerò vedendo Severus,ma spero che saranno lacrime di profond dolore nei suoi confronti e non lacrime di rabbia perchè hanno rovinato e tagliato alcune sue scene..! :(

Qualcuna mi consoli.... :susu: :T_T:
 
Top
@Chiara
view post Posted on 23/1/2011, 13:20




CITAZIONE
Ragazze anche se noi non siamo registe
avremmo fatto un capolavoro..!

Questo è poco ma sicuro!
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 23/1/2011, 13:42




CITAZIONE
,ma essendomi innamorata del personaggio da me stessa creato

La Rowling si è innamorata di Piton?
E quando è successo?
Se amasse veramente Piton avrebbe insistito di più sull'importanza del suo ruolo e sull'importanza di chiarire bene, soprattutto gli ultimi film, il significato del suo operato.
A me pare che, da gran capra qual'è, non si sia nemmeno resa conto di aver creato un personaggio straordinariamente affascinante, contorto ed umano. Che è letterariamente mooolto superiore ed interessante a nullità quali Harry, Ron, i Malandrini e compagnia catando. Nelle interviste, poi, non fa altro che parlare male di lui. A volte penso che i libri non li abbia scritti lei...
Comunque, credo che, ora come ora, alla Rowling interessino solo i money.
Che tristezza :(
 
Top
LadyStar.Dust
view post Posted on 23/1/2011, 13:52




Ma se lei per prima aveva negato tutti i significati profondi di cui noi fangirl abbiamo rivestito la figura del professore ><
Arrrrrrrgh!!!!
La mangio, la mangio cruda quella donna!

Ad ogni modo, per mio gusto personale, presa da sola la location non è malaccio...Presa da sola. La Stamberga fa parte della vita e della giovinezza del professore, ed era lì che doveva concludersi tutto, non in un posto privo di significato e semplicemente gradevole dal punto di vista estetico.

Mannaggia, mi mangio la tastiera!!

 
Top
@Chiara
view post Posted on 23/1/2011, 16:08




Se veramente la Rowling avesse amato il personaggio di Piton non lo avrebbe trattato così.. avrebbe rifiutato la proposta di Yates ma invece non è stato così. Il problema è che lei non riconosce che se la saga di Harry Potter ha avuto tutto questo successo è anche grazie al personaggio di Rickman..senza di lui la Rowling non sarebbe arrivata a scrivere 7 libri.. ne sono sicura.. -_-
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 16:39
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
927
Location:

Status:


CITAZIONE
Se veramente la Rowling avesse amato il personaggio di Piton non lo avrebbe trattato così..

Purtroppo quella megera della Rowling ha dichiarato diversi anni fa (se non ricordo male) di essersi sinceramente meravigliata del successo del personaggio di Piton, non si spiegava perchè un essere all'apparenza (e sottolineo all'apparenza) così spregevole nei confronti del povero Harry (puah) riscuotesse così tanto successo.
Ma non le è mai passato per quella sua tuberosa testacola di aver creato un personaggio semplicemente divino!? Noo, certo, è andata avanti con l'idea che il coraggioso Grifondoro senza cervello e i suoi due amichetti, la secchiona e l'ingenuo (che oltretutto hanno anche violato la regola dell'amico, ma alla Rowling "n'importa assai") fossero quanto di più sublime si possa trovare in tutto il mondo..Niente di più sbagliato.
Oltretutto quei "cosi" sono personaggi troppo piatti per poterla fare da padroni in una saga di sette libri.
E ce l'ha messa tutta per farci odiare il mitico prof! (dichiarato in un'intervista di "anta" anni fa)
Ma vi rendete conto di che razza di donna è?
Disgusto a manetta per la Rowling <_<
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/1/2011, 18:16




Non so voi, ma io sono sinceramente pronta a fare una ribellione.

E.che.cazzo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 20:33
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
927
Location:

Status:


CITAZIONE
Non so voi, ma io sono sinceramente pronta a fare una ribellione.

Quoto e riquoto, io ero già pronta a cogliere l'occasione quando quella scellerata perse il copione del settimo film..sarebbe stata l'occasione buona per riscriverglielo tutto daccapo -.-
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 23/1/2011, 20:59




CITAZIONE
Quoto e riquoto, io ero già pronta a cogliere l'occasione quando quella scellerata perse il copione del settimo film..sarebbe stata l'occasione buona per riscriverglielo tutto daccapo -.-

Guarda, chiamerei Yates all'istante se potessi...
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 24/1/2011, 10:54




CITAZIONE (SnapeGoth @ 23/1/2011, 13:42) 
CITAZIONE
,ma essendomi innamorata del personaggio da me stessa creato

La Rowling si è innamorata di Piton?
E quando è successo?

No hai frainteso. :lol: Io parlavo per me..
Se fossi stata io a creare Piton,credo che me ne sarei innamorata..
E quindi ad Yates non gli facevo tagliare e cambiare una cippa nei film..!
Sopratutto le scene in cui c'è Piton...




CITAZIONE (.:TheSlasher:. @ 23/1/2011, 16:39) 
E ce l'ha messa tutta per farci odiare il mitico prof! (dichiarato in un'intervista di "anta" anni fa)

Bhè il l'ho sempre amato fin dall'inizio a Sevy..Prima di sapere la sua vera vita e il suo vero carattere..
Primo perchè mi piace tutto di lui(non inizio ad elencare aggettivi perchè se no non finisco più)
2° Mi sono sempre piaciuti i cattivi,o i tipi come Piton..
Quindi anche se fosse stato cattivo mi sarebbe piaciuto lo stesso..
Infatti mi piace Lucius..E sicuramente piace anche a voi.. ^_^
Ma Piton è sempre Piton...! :wub:

E comunque hai ragione.Se non fosse stato per Alan la Rowling non avrebbe scritto tutti quei libri..Immagina il libro o il film senza Piton..
Sonnolandia!!

Edited by Severina Snape - 24/1/2011, 10:57
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 10:56
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Andrew Ackland-Snow, il direttore artistico di 'Harry Potter e i Doni della Morte: parte II', ha rivelato a Cine Premiere Messico qualcosa su questo importante cambiamento (se non volete saperne nulla smettete di leggere!):

"Abbiamo voluto cambiare un po' le situazione nella quale Piton muore. Nel libro, il professore trova la morte alla Stamberga Strillante, per cui, volevamo farlo uscire da quel contesto per ricostruirne uno che sia inserito in un'atmosfera più drammatica. Abbiamo chiesto a J.K. se le sarebbe andato bene farlo succedere in un posto che non si era mai visto prima".

"Abbiamo creato un edificio esterno in cristallo dal quale è possibile vedere (e sentire, nel caso di Harry) sia cosa accade nella rimessa delle barche che Hogwarts in fiamme sullo sfondo...lei ha apprezzato molto l'idea. E poi, è un posto davvero poetico in cui morire. La scena della morte di Piton è estramemente bella, devo dire".

fonte: http://www.salottodelcinema.com/n_1478_1_h...orte-piton.html

Ma se ne andassero tutti a cagare!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 20:13
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
927
Location:

Status:


CITAZIONE
e sentire, nel caso di Harry

Una cosa un po' inutile, dal momento che (secondo il libro) Harry sente e vede la conversazione direttamente da dentro la testa di zio Voldie.

Concordo con il mandare a cagare.
 
Web  Top
630 replies since 26/12/2010, 14:48   12679 views
  Share