Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP e i doni della morte parte 2

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 6/7/2011, 17:41




Non ho parole..Credetemi.Sono triste,le lacrime agli occhi.
Ho bisogno di vedere Severus.. :T_T:
Non può finire..Chissà quante lacrime scenderanno al cinema.. :T_T:

Alan è fantastico...!
 
Top
Welverance
view post Posted on 6/7/2011, 18:37




si infatti, un'interpretazione così bella , ci vorrebbe un filmato con solo le apparizioni del prof, scommetto che non dura più di 15 minuti sob sob :pitlove:
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 7/7/2011, 11:21




Awwwwww.

E' troppo un dio quell'uomo.
TROPPO.

<3
 
Top
UcciaSevy
view post Posted on 7/7/2011, 13:30




Severus/Alan che accidentalmente fa cadere la bacchetta a terra durante le riprese,generando una risata globale,è spettacolare!! :blush: :blush:
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 7/7/2011, 15:07




Già!è stato divertente,infatti.Ma....non si può fare a meno di essere tristi,tutto sta per finire!
 
Top
UcciaSevy
view post Posted on 8/7/2011, 07:51




come darti torto sibilla? La saga di Harry Potter con tutti i suoi personaggi,ha segnato 10 anni della mia vita!e credo che lo stesso valga per milioni e milioni di ragazze/i!Peccato che stia per finire..ma il ricordo rimarrà comunque e poi..si potrebbe dar spazio alla fantasia che,magari,ci aiuterà a ritornare nel favoloso mondo della magia! :T_T: :OO: :susu:
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 8/7/2011, 12:46




Sigh,sob,sniff....

TRADUZIONE:sono così triste che non riesco più a smettere di piangere e soffiarmi il naso!
 
Top
@Chiara
view post Posted on 8/7/2011, 15:59




Ho letto da qualche parte che Emma/Hermione si sia messa a piangere sul red carpet.

Sono triste al solo pensiero che tra 5 gg tutto finirà tutto.. :T_T:
 
Top
UcciaSevy
view post Posted on 8/7/2011, 16:58




Si Chiara,nel momento del discorso finale della Rowling ..si sono commosse entrambe! :T_T: :T_T:
 
Top
queenofjerusalem
view post Posted on 8/7/2011, 19:11




ciao a tutte, spero di non postare un doppione... avete visto quest'intervista di alan in cui parla del suo personaggio ne I Doni della Morte parte 2?

www.youtube.com/watch?v=L_KPtrhWUcI

a me sembra nuova :D
 
Top
Camelia.
view post Posted on 8/7/2011, 22:32




Accipicchia, questo thread è arrivato già a pagina 41... Io non lo leggo da qualche settimana, per avere meno notizie possibili prima del film che vedrò solo dopo il 23 luglio :cry: .
Immagino che per allora ci saranno altre 41 pagine, ma le leggerò tutte, ve lo prometto!!
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 9/7/2011, 18:05




Cioè io un' ansia da attesa così forte che rischio l'infarto. Finirà che mi verrà un colpo davanti al cinema e non lo vedrò mai.
 
Top
@Chiara
view post Posted on 9/7/2011, 18:21




Scusate ragazze ma questa immagine mi sembra nuova, o almeno io non l'ho mai vista... è la gazzetta del profeta che annuncia la nomina di Piton preside..

http://www.lumos.it/harry-potter-news/1516...tagliate/piton/
 
Top
Welverance
view post Posted on 10/7/2011, 17:35




mamma mia con quella mano lì che si tiene il vestito sembra dire: "no non te lo do, prima ti faccio sudare 7 mantelli dell'invisibilità" XS
 
Top
630 replies since 26/12/2010, 14:48   12680 views
  Share