Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP e i doni della morte parte 2

« Older   Newer »
  Share  
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 15:32




Oddio io quella la voglio con tanto di sagoma sul vetro xD
 
Top
Snape7
view post Posted on 20/1/2011, 15:34




CITAZIONE (Ashley Snape @ 20/1/2011, 15:32) 
Oddio io quella la voglio con tanto di sagoma sul vetro xD

:lool: sì anche io!!! sempre che la facciano quella scena eh <_< ormai mi aspetto di tutto!
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 15:46




CITAZIONE
sì anche io!!! sempre che la facciano quella scena eh ormai mi aspetto di tutto!

Io : Yates...

Yates : S-sì mia somma padrona?

Io : La scena della finestra...c'è?

Yates : b-beh ecco io...

Io : Nagini,la cena...

*il regista venne mangiato per la seconda volta*
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 20/1/2011, 18:36




Grazie del video! Neppure io l'avevo mai notato!!
Hghghghg, ha proprio la faccia preoccupata!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 20:09
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Andrew Ackland-Snow ha parlato del cambiamento di location (approvato da J.K. Rowling) della morte di un personaggio chiave della saga. La descrizione della sequenza è apparsa sull'edizione di Novembre 2010 di Cinepremiere Mexico.
La location sarà il luogo della morte di Piton ad opera di Nagini. Il direttore artistico, Andrew Ackland-Snow, ha descritto la sequenza in questo modo:

« Abbiamo creato la rimessa per le barche. Volevamo cambiare un pò il luogo in cui muore Piton. Nel libro la sua dipartita avviene nella Stamberga Strillante, e noi volevamo tirarlo fuori da quella sorta di scatola a favore di un luogo dall'atmosfera più drammatica. Abbiamo chiesto l'approvazione di J.K. Rowling perchè era un luogo mai visto prima. Abbiamo creato un edificio esterno in vetro dal quale è possibile vedere (e sentire, nel caso di Harry) sia cosa accade nella rimessa delle barche che Hogwarts in fiamme sullo sfondo...lei ha adorato l'idea. E poi, è un posto davvero poetico in cui morire. La scena della morte di Piton è estramemente bella, bisogna ammetterlo". »

Fonte: Portus

FANNO MORIRE SEV NELLA RIMESSA DELLE BARCHE! QUESTI BASTARDI! E' UFFICIALE ORA! JKR SEI PROPRIO UNA CRETINA!
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 20:22




A parte lei, ma dico io santa madonna che cazzo ti costa rispettare un libro?

Almeno le scene belle, lasciale normali.
Mah.

Io ora mi aspetto davvero Severus con un fiocco rosa sulla testa...non so...magari per quel coglione è più romantico...
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 20:33
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
10,349

Status:


però in effetti quello è un sfondo più poetico insomma, basta che non stravolgano proprio quello che succede più che la location
 
Top
@Chiara
view post Posted on 20/1/2011, 21:02




basta che non stravolgano pure i dialoghi.. -_-
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 21:35




Io non ci giurerei troppo...

 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 20/1/2011, 23:09




CITAZIONE
E' UFFICIALE ORA! JKR SEI PROPRIO UNA CRETINA!

...sei stata fin troppo gentile ed educata. Io le avrei detto qualcosa di peggiore, non voglio essere volgare, ma iniziava per S e finiva per TRONZA!
In ogni caso penso che quando alla Row, la Warner, ha sventolato sotto il naso cotanti milioni, lei se ne sia fregata altamente degli stravolgimenti!
 
Top
~BriGi
view post Posted on 20/1/2011, 23:35




Per prima cosa.. beh ^^ nemmeno a me piacciono i personaggi ^^"
[e così siamo in quattro ^^"]

Poi direi che ci sono rimasta malissimo...
JKR sei proprio una demente!
Vi informo che se non mi trovassi in un forum con la possibilità che a qualcuno potrebbe dar fastidio io mi appellerei al mio gergo di scaricatrice di porto con il risultato di un BIIIIIIIIIP a coprire le mie parole.

Sono davvero incavolata nera.

Insomma, non si può fare la scena di dividerlo in due parti per non tagliare niente, perché si vuole essere fedeli al libro e poi cambiare brutalmente la location in questa maniera oscena!!


Sì, é vero che non so ancora come possa essere ma non me ne frega niente ):

NON E' GIUSTO!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 17:03
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
10,349

Status:


image
la lettera di Lily? *-* non sò se l'avete già postata ma io è la prima volta che la vedo
 
Top
@Chiara
view post Posted on 21/1/2011, 17:52




Se non sbaglio questa immagine si riferisce alle riprese di Hp e il principe mezzosangue, :ehm: Credo si tratti semplicemente di Alan Rickman che ripete la sua parte dietro le quinte... sarebbe piaciuto anche a me pensare che si trattasse della lettera di Lily :wub:

Non è la prima volta che la vedo.. ditemi se sbaglio..
 
Top
Astry
view post Posted on 21/1/2011, 18:13




CITAZIONE (@Chiara @ 21/1/2011, 17:52) 
Se non sbaglio questa immagine si riferisce alle riprese di Hp e il principe mezzosangue, :ehm: Credo si tratti semplicemente di Alan Rickman che ripete la sua parte dietro le quinte... sarebbe piaciuto anche a me pensare che si trattasse della lettera di Lily :wub:

Non è la prima volta che la vedo.. ditemi se sbaglio..

Si è così. E pensare che avevano anche girato la scena in cui Harry trova la metà della lettera in camera di Sirius, scena girata, ma che non abbiamo visto, perchè è finita fra le scene tagliate. Ho letto l'elenco da qualche parte. E qui mi trattengo da buttar fuori una valanga di improperi, perchè, se hanno tagliato quel pezzo, a questo punto, non hanno più motivo di far vedere Piton con quella lettera in mano.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 19:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
10,349

Status:


.___________. ma tagliano le scene più belle. ma dico poi, se proprio hanno problemi di spazio che facciano 3 film e senza il 3D che non serve ad una cippa.
 
Top
630 replies since 26/12/2010, 14:48   12679 views
  Share