Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Immagini e Video di HP 7, In anteprima

« Older   Newer »
  Share  
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 25/6/2010, 06:57




CITAZIONE (Asmodai @ 25/6/2010, 02:22)
NoXD Gli attori invecchiati, sono inguardabili...

aaah ecco!
peccato che non ci siano film sulla storiia di sev... :X_X:
e di sirius :<3:
xD
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 26/6/2010, 12:27




Parlando da "apprendista truccatrice", direi che il trucco per invecchiarli è semplicemente favoloso... solo Draco non mi piace, l'hanno fatto troppo vecchio (e a mio parere con la barba sta male)... Ginny è molto carina in queste foto ^^
Riguardo al trailer, invece, mi è sembrato ben fatto, ma conoscendo Yates mi sa che non devo aspettarmi un film fedele quanto il trailer u.u Spero solo che almeno il capitolo della Storia del Principe sia fedelissimo come minimo =)
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 26/6/2010, 20:35




CITAZIONE ({L@ Streg@tt@ Astr@tt@} @ 26/6/2010, 13:27)
Parlando da "apprendista truccatrice", direi che il trucco per invecchiarli è semplicemente favoloso... solo Draco non mi piace, l'hanno fatto troppo vecchio (e a mio parere con la barba sta male)... Ginny è molto carina in queste foto ^^
Riguardo al trailer, invece, mi è sembrato ben fatto, ma conoscendo Yates mi sa che non devo aspettarmi un film fedele quanto il trailer u.u Spero solo che almeno il capitolo della Storia del Principe sia fedelissimo come minimo =)

sai, lo spero anche io, ma non credo perchè anche i ricordi di severus quando harry si protegge da legiliments non sono ben fatti..però lo spero! e' la parte più bella. :)
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 26/6/2010, 23:03




CITAZIONE
Parlando da "apprendista truccatrice", direi che il trucco per invecchiarli è semplicemente favoloso... solo Draco non mi piace, l'hanno fatto troppo vecchio (e a mio parere con la barba sta male)... Ginny è molto carina in queste foto ^^
Riguardo al trailer, invece, mi è sembrato ben fatto, ma conoscendo Yates mi sa che non devo aspettarmi un film fedele quanto il trailer u.u Spero solo che almeno il capitolo della Storia del Principe sia fedelissimo come minimo =)

Piace molto anche me!!! :) si forse Draco sembra più un pò più vecchio del previsto ( un pò tutti direi, e sono d' acccordo, anche a me quella che mi piace di più è Ginny, il che è un miracolo visto che di norma la odio) -_- Comunque è proprio stempiato come dice la RoW nel libro :D. Forse però li hanno fatti un pò troppo vecchiarelli, considerato che "Diacannove anno dopo" dovrabbero avere circa 38 anni anni (Hermione a parte che ha un anno in più essendo nata il 19 settembre del 79) quarant' anni, qui dimostrano diec' anni in più. A quanto ho capito, oltre al trucco, utilizzerano la tecinca usata nel film "il curios caso diBenjamin Button", quel film con Brad Pitt in cui nasce anziano e poi ringiovanisce.... :blink: so che è tratto da un libro ma ancora non ne capisco la mptivazione... va bè...
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 28/6/2010, 11:22




ragaaa!! altre immaginiiii!! alcune sono tratte dalla seconda partee!!!! sono fantastiche almeno per me!! XDXD
il drago che distrugge la gringott
SPOILER (click to view)
image
duello finale harry voldemort
image
harry e voldemort
image
harry hagrid sulla moto
image
harry a terra
image
hermione he fa gli incantesimi di protezione
image
le difese di hogwarts crolllano
image
ron con spada che distrugge horcrux
image


Edited by ~ R o m a n i a . - 28/6/2010, 13:40
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 28/6/2010, 12:17




CITAZIONE (†OmegaGauntRiddle† @ 28/6/2010, 12:22)
ragaaa!! altre immaginiiii!! alcune sono tratte dalla seconda partee!!!! sono fantastiche almeno per me!! XDXD
il drago che distrugge la gringott
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720070.jpg)
duello finale harry voldemort
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720071.jpg)
harry e voldemort
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720072.jpg)
harry hagrid sulla moto
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720181.jpg)
harry a terra
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720182.jpg)
hermione he fa gli incantesimi di protezione
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720183.jpg)
le difese di hogwarts crolllano
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720279.jpg)
ron con spada che distrugge horcrux
(IMG:https://image.blogfree.net/2/7/5/4/0/1277720280.jpg)

Graziie mille!!
anche se non mi sembrà sarà un gran film... è sempre bello vedere come dalla tuaa immaginazione si tira fuori tutto ciò! la foto delle difese dei Hogwarts è la più bella per me, perchè me l'ero immaginata proprio così! e anche il drago, vecchio e malandato! Per il resto io lo interpretavo in modo diverso..ma Hermione non dovrebbe avere i capelli più mossi? e Harry tutti disordinati??

Graziie ancora e facci avere altre foto se le trovi! ^_^
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 28/6/2010, 12:44




Omega, ricordati di mettere le immagini sotto spoiler la prossima volta, dato che alcune sono troppo grandi e deformano la pagina...^^ Sta volta comunque l'ho fatto io...xDD
Comunque, molto belle le immagini, il drago mi piace e anche la scena della distruzione della barriera...^w^
Peccato che per ora non si veda ancora l'ombra di Severus...ç__ç

Già che ci sono aggiungo anch'io delle altre immagini:
SPOILER (click to view)
image
image
image
image

 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 28/6/2010, 15:05




CITAZIONE (~ R o m a n i a . @ 28/6/2010, 13:44)
Omega, ricordati di mettere le immagini sotto spoiler la prossima volta, dato che alcune sono troppo grandi e deformano la pagina...^^ Sta volta comunque l'ho fatto io...xDD
Comunque, molto belle le immagini, il drago mi piace e anche la scena della distruzione della barriera...^w^
Peccato che per ora non si veda ancora l'ombra di Severus...ç__ç

Già che ci sono aggiungo anch'io delle altre immagini:

Oddio graziie miille anche a te *_*
anche a me piacciono di più il drago e la distruzione della barriera magica di Hogwarts..xD
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 28/6/2010, 15:14




non ho parole Q_____________

ok scusa! la prossima volta mi ricorderò ^^
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 28/6/2010, 16:35




Ma quel foto vagamente yaoi fra Harry e Voldie, che cosa rappresenta?!?
Non mi pare che la Row parli di sbaciucchiamenti fra i due. Mi sono persa qualcosa?!?
No, davvero, non capisco a che scena si riferisca. Se guardate bene sembrano per strada, quella dietro forse è Nocturne Alley.
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 28/6/2010, 17:07




CITAZIONE (*Little girl* @ 28/6/2010, 17:35)
Ma quel foto vagamente yaoi fra Harry e Voldie, che cosa rappresenta?!?
Non mi pare che la Row parli di sbaciucchiamenti fra i due. Mi sono persa qualcosa?!?
No, davvero, non capisco a che scena si riferisca. Se guardate bene sembrano per strada, quella dietro forse è Nocturne Alley.

ahahahah neppure io!! cos'è sta storia??
ahah bellissima questa... sto ancora ridendo :lol:
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 28/6/2010, 17:35




Sono scema!!! Non sono per strada, sono ad Hogwarts!! Avranno semplicemente spostato il duello finale dalla Sala Grande al cortile. SI vede nella foto sopra.

E comunque questo non invalida la mia teoria: da notare lo sguardo languido che Voldie rivolge ad Harry:shifty: Attendo con ansia il finale yaoi a sopresa. Insomma, tanto Yates sicuro combinerà casini, tanto vale farlo finire in bellezza, con Harry e Tom che fuggono insieme.
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 28/6/2010, 19:14




CITAZIONE (*Little girl* @ 28/6/2010, 18:35)
E comunque questo non invalida la mia teoria: da notare lo sguardo languido che Voldie rivolge ad Harry :shifty: Attendo con ansia il finale yaoi a sopresa. Insomma, tanto Yates sicuro combinerà casini, tanto vale farlo finire in bellezza, con Harry e Tom che fuggono insieme.

Se facesse una conclusione così salterei dalla felicità e mi andrei a vedere la seconda parte del film 50 volte al cinema!! Magari il "finale alternativo per Lucius" è costituito dallo scappare assieme a voldy e a harry... .-.
Oppure scopre che Severus è ancora vivo, lo prende, lo cura e poi scappa con lui.. ._. Sarebbe un film molto più interessante così..xDD

Già che ci sono inserisco altre 4 immagini appena uscite:
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 28/6/2010, 19:14




CITAZIONE (*Little girl* @ 28/6/2010, 17:35)
Ma quel foto vagamente yaoi fra Harry e Voldie, che cosa rappresenta?!?
Non mi pare che la Row parli di sbaciucchiamenti fra i due. Mi sono persa qualcosa?!?
No, davvero, non capisco a che scena si riferisca. Se guardate bene sembrano per strada, quella dietro forse è Nocturne Alley.

no, quella è Hogarts e probabilmente è la scena prima in cui lo fa fuori... prima che lo avada kedrarizzi... pratimanente invece della foresta la mettono nel castello...
almeno questo è quello che ho capit... ^^
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 28/6/2010, 21:20




CITAZIONE
no, quella è Hogarts e probabilmente è la scena prima in cui lo fa fuori... prima che lo avada kedrarizzi... pratimanente invece della foresta la mettono nel castello...

E si, l' ho capito in ritardo, ma ci sono arrivata!!! :D Comunque, avevo ipotizzato si trattase del duello finale, spostato dalla Sala Grande, perchè i due stanno combattendo, mentre nella scena della foresta Harry non tenta nemmeno di difendersi (da notare: il raggio dell' Avada Kedavra, coì come quello di tutte le maledizioni senza perdono, è verde, invece l' Expelliarmus è rosso. Nella foto le cose corrispondono)
CITAZIONE
Sarebbe un film molto più interessante così..xDD

vero, vero. Tutti questi viaggi mentali yaoi avranno controindicazioni?!?
 
Top
202 replies since 2/4/2010, 20:14   6809 views
  Share