Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Immagini e Video di HP 7, In anteprima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2010, 14:14
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


CITAZIONE (Zack Phantomhive~ @ 6/4/2010, 22:46)
Ehi tu 'Regista che lo porta a termine' guarda che se non fai un buon lavoro, stavolta non la passi liscia.. xDDD

Tanto lo rovinera....oh sì se lo rovinerà... :(
 
Top
†OmegaGauntRiddle†
view post Posted on 9/4/2010, 15:06




CITAZIONE (Iurin @ 9/4/2010, 15:14)
CITAZIONE (Zack Phantomhive~ @ 6/4/2010, 22:46)
Ehi tu 'Regista che lo porta a termine' guarda che se non fai un buon lavoro, stavolta non la passi liscia.. xDDD

Tanto lo rovinera....oh sì se lo rovinerà... :(

già, ne sono sicura... già il trailer è pieno di errori... Yates vai a casaaaa!! in pensioneee!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 15:59
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Beh, che Lily nei ricordi di Sev è quasi sparita è quasi certo.....buahahahaha mi viene da piangereeeeeeeeeee
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 13/4/2010, 15:48




CITAZIONE
Beh, che Lily nei ricordi di Sev è quasi sparita è quasi certo.....

Come scusa?!?
*carica le armi*
Bersaglio con la faccia di Yates :gun:
 
Top
Serpe89
view post Posted on 13/4/2010, 22:51




CITAZIONE (*Little girl* @ 13/4/2010, 16:48)
CITAZIONE
Beh, che Lily nei ricordi di Sev è quasi sparita è quasi certo.....

Come scusa?!?
*carica le armi*
Bersaglio con la faccia di Yates :gun:

:omg1:
*raggiunge Little Girl con un bazooka*
*si avviano insieme da Yates*
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 14/4/2010, 15:42




No, scusate... Ma se non c'è Lily nei ricordi di Sev, chi cavolo deve esserci?! La fata turchina?!
Yates dirige i film da ubriaco o cosa?!
*si unisce a Little Girl e Serpe89*
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 14/4/2010, 19:10




Più che altro sarei curiosa di sapere che tipo di storia alternativa si sono inventati. La prospettiva mi terrorizza, ma potrebbero aver deciso di tagliare la storia di Piton, lasciando soltanto la spiegazione della morte di Silente...
:omg1:
BUAHAHAHAH!!!!!! Yates ti avverto: abbiamo già un piccolo esercito!!!
 
Top
Serpe89
view post Posted on 14/4/2010, 19:26




CITAZIONE (*Little girl* @ 14/4/2010, 20:10)
...potrebbero aver deciso di tagliare la storia di Piton, lasciando soltanto la spiegazione della morte di Silente...

Quella è proprio la mia paura...perchè purtroppo la storia funziona lo stesso anche senza la storia di Piton....cioè basterebbe far sapere "Piton era d'accordo con Silente" e "Harry devi andare a morire contro Voldemort"...
Se però faranno davvero così sarà davvero uno SCEMPIO, perchè i ricordi di Piton sono tra le più belle pagine del libro!!!
Spero che si ravveda, perchè in questo modo è una schifezza bella e buona...insomma è importante anche per capire il rapporto Harry/Piton e per un sacco di altre cose...
Non resta che sperare....
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 15/4/2010, 03:11




QUOTE
QUOTE
...potrebbero aver deciso di tagliare la storia di Piton, lasciando soltanto la spiegazione della morte di Silente...

Quella è proprio la mia paura...perchè purtroppo la storia funziona lo stesso anche senza la storia di Piton....cioè basterebbe far sapere "Piton era d'accordo con Silente" e "Harry devi andare a morire contro Voldemort"...
Se però faranno davvero così sarà davvero uno SCEMPIO, perchè i ricordi di Piton sono tra le più belle pagine del libro!!!
Spero che si ravveda, perchè in questo modo è una schifezza bella e buona...insomma è importante anche per capire il rapporto Harry/Piton e per un sacco di altre cose...
Non resta che sperare....

Quoto... *me continua a chiedersi: "Ma perchè non poteva dirigerli Columbus, almeno gli ultimi due?!"*
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 15/4/2010, 13:25




CITAZIONE
"Piton era d'accordo con Silente" e "Harry devi andare a morire contro Voldemort"...

E' vero purtroppo, la storia funzionerebbe ugualmente...però non basterebbe per spiegare certe cose, quindi immagino taglieranno anche delle scene dall' ultimo capitolo deiDoni della Morte...
SPOILER (click to view)
Ad esempio:come spiegare il nome di Albus Severus Potter, se tolgono Lily dai ricordi di Sev?!? Chi non ha letto il libro non capirebbe molte cose, non riuscirebbero a spiegare perchè Harry chiama suo figlio così, non saprebbero che Piton ha sempre protetto Harry per amore di sua madre, ne si spiegherebbe il motivo per cui lui ha deciso di abbandonare i Mangiamorte...la famosa frase: "Tu porti i nomi di due Presidi di Hogwarts. Uno di loro era un Serpeverde e probabilmente l' uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto" perderebbe completamente di senso!!! Personalmente la trova una frase molto bella, e la "La storia del Prinicipe" è il capitolo più bello dei sette libro, perciò se decidono di tagliarlo mi sentirei veramente amareggiata...

Comunque è vero riguardo a Columbus, i primi due film sono i più accurati dal punto di vista della storia...
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 16/4/2010, 13:29




Allora detto terraterra sinceramente me ne frego di chi nn ha letto il libro! oddio, che nn l'ha ftt per motivi tipo:"conosco la trama e nn volevo asistere allo sterminio" lo ammiro, ma chi xk "tanto guardo il film" no!! lo prendo a badilate in testaa! >.< mi fa incazzare 'sta gente ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/4/2010, 13:47
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Mi trattengo da qualsiasi commento fino a che non vedrò il film. Non voglio perdere il fegato per colpa di Yates.
 
Web  Top
{Sivra
view post Posted on 16/4/2010, 15:32




uahahahahaha fortuna che non vado a vederlo il 7*
uahahahaaaa
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 16/4/2010, 23:07




CITAZIONE
Mi trattengo da qualsiasi commento fino a che non vedrò il film. Non voglio perdere il fegato per colpa di Yates.

In effetti hai ragione, ma si fa tanto per parlare, perchè di certo non mi angoscio tutti i giorni pensando ai Doni della Morte...purtoppo i film mi hanno delusa sempre di più man mano che la storia è avanzata <_<
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 18/4/2010, 22:40




Inserisco alcune immagini dal SET di Harry Potter e i Doni della Morte, vi dico già che non c'è l'ombra di Piton...T_T

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Sito Fonte: ClickClick
 
Top
202 replies since 2/4/2010, 20:14   6809 views
  Share