Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PRIMA PARTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2010, 19:06
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


[continua dalla pagina precedente]
Guardate! Anzi...leggete!!!

Si era parlato della presenza di una scena di nudo integrale che vedeva coinvolto Radcliffe dopo che nell'edizione del 3 novembre del settimanale italiano TV Sorrisi e Canzoni era stata pubblicata una dichiarazione fatta dal regista David Yates su una scena del film[212], ma alcuni giorni dopo lo spargimento della notizia, il portavoce dell'attore chiarì al Daily Express che si era trattato di una interpretazione sbagliata dei traduttori, mentre il rappresentante di Gossip.com ha definito l'intera vicenda una completa invenzione[213]. Si era anche menzionato alla presenza di una seconda scena di nudo posta nel secondo film, quando Harry Potter sta morendo e incontra Silente alla stazione King's Cross.

quindi.....la storia del nudo è falsa??? Davvero non c'è???? sììììììììììììììììììì

Alan Rickman ha iniziato le riprese a fine anno in parte in coppia con Fiennes e il resto del cast[92], ma prima dell'inizio delle pause natalizie doveva ancora girare le rimanenti scene con Radcliffe e un'altra con 300 bambini[222].

Ma che scena sarebbe???? 300 BAMBINI??? O.o

David Yates[38][90] ha deciso di affrontare il tema dell'amicizia tra Draco Malfoy ed Harry Potter, argomento mai affrontato nella serie, ma che il regista ha trovato intrigante e per questo ha lavorato molto con Felton a partire dal finale de Il principe mezzosangue in cui il giovane Malfoy si convince di non uccidere Albus Silente. Alcune scene di difficile spiegazione, come quando Draco non aiuta i Mangiamorte a trovare il protagonista perché vorrebbero ucciderlo, sono state lasciate a una libera interpretazione. Felton ha spiegato che verrà analizzata molto la coscienza del suo personaggio: lui non è realmente cattivo, ma il timore che riserva verso il padre e i Mangiamorte lo rendono vittima della circostanza, e alcune azioni che sceglie di fare, lasciano intendere la sua benevolenza celata nei confronti di Harry Potter, ma non essendo maturo e capace di decidere si ritrova troppo tardi a capire chi è veramente. Si ha la sensazione che Draco voglia aiutare Harry e in qualche modo c'è un legame corrisposto, lui vuole scegliere da solo il cammino da seguire, se uccidere o salvare vite; l'ultima scena ambientata alla stazione King's Cross dà per certi versi una visione più chiara.

Ok....a questo punto vado a buttarmi dalla finestra....ma dico, come puoi mettere che Harry e Draco diventano amici? COME?????????? Yates va R-I-C-O-V-E-R-A-T-O
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 31/3/2010, 19:08




CITAZIONE
ha definito l'intera vicenda una completa invenzione

*-* i miei occhi saranno salvi!!!!!

CITAZIONE
un'altra con 300 bambini

mi sa che ho letto un altro libro perchè questa scena me la sono persa.............
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 19:09
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Per l'appunto,

La redenzione è uno degli altri aspetti fagocitati nel film e riguarda principalmente il personaggio di Draco Malfoy. Il personaggio affronta una sorta di cammino redento dopo che capisce di non voler proseguire per la strada una volta tanto voluta. Per prepararsi meglio al ruolo, Tom Felton si è più volte consultato con David Yates circa l'approccio da prendere anche per le scene che lo vedono relazionarsi con Harry Potter, quest'ultimo legato ad un rapporto di reciproco amore/odio che diventa sempre più confuso e allo stesso tempo più chiaro nel corso degli ultimi eventi de I doni della morte.[280]

Ah-ah.
Tutto chiaro adesso:
Draco e Harry diventano amici; anzi, hanno proprio un rapporto di amore/odio, quindi sono amanti, ma si odiano...E certo, il coso di redenzione riguarda Draco....guardate se riguardo Piton non dicono neanche mezza parola!!! :omg1:
Mi sto seriamente incacchiando.
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 19:27
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Allora....avete presente quando una persona spera che in un film facciano determinate cose, che girino determinate cose perchè le reputa importanti per la trama o comunque perchè sarebbero...carine?
Bene, ecco come si può essere delusi in 2 secondi: ecco, quindi, novità dalla storia di Hp7/8

- Tutto è molto caotico ai Leavesden Studios dove è iniziata la costruzione di un set completamente nuovo.
- Ralph Fiennes sarà sul set per girare alcune scene nell'Atrio del Ministero della Magia che coinvolgono Scrimgeour.
- Nel dipartimento artistico c'è molta ansia. Bisogna finire alcuni bozzetti per la scena del limbo tra Harry e Silente che sarà molto difficile da girare. L'ambiente avrà un aspetto mistico, sembrerà un sogno, con treni che si scorgono in lontananza. Questa 'visione' finirà con un treno che sta per partire e con Silente che si dirige verso di esso mentre Harry viene lasciato indietro e ritorna nel suo corpo. Una scena nostalgica e emozionante.
- La Camera dei Segreti sarà più grande di quella vista nel secondo film. E' un set molto diverso perchè è come un enorme lago con strette navate che conducono alla Testa di Salazar Serpeverde dove giace lo scheletro del Basilisco. Ha un aspetto cavernoso perchè sembra un lago sotterraneo. Ha chiari riferimenti al set visto nel secondo film ma molto migliorato.
- Una parte del villaggio di Godric's Hollow è stata costruita, così come il cimitero. Anche casa Potter è stata costruita. La scena in cui Harry e Hermione visitano il villaggio ha luogo in uno scenario serale innevato. Il set richiama la Hogsmeade vista nel 'Prigionero di Azkaban' con la differenza che si tratta di uno sperduto e silenzioso villaggio babbano.
- La Casa di Bathilda è stata costruita, è claustrofobica, con luce soffusa. L'atmosfera è cupa e da brivido. Una parte molto interessante della casa è la soffitta polverosa. C'è una grande finestra che ricorda molto quella vista in Sweeney Todd. La scena in cui Hermione fa saltare tutto in aria e salta fuori con Harry sarà soprendente.
- Non c'è ancora nulla di certo sulla colonna sonora. John Williams ha molte probabilità di tornare ma la Warner Bros ha contattato altri 3 compositori.
- Hogwarts avrà un aspetto decisamente diverso. La discesa che conduce alla capanna di Hagrid è più estesa. Hanno anche costruito un set per il retro della Torre dell'Orologio e alcune estensioni per le mura. La battaglia si svolge ovunque: ai cancelli e attorno alla foresta, lungo le Mura di Hogwarts, sulla collina che porta alla Capanna di Hagrid, nella Foresta Proibita, sulla riva del lago, sulle montagne, sui due ponti, nei cortili, in Sala Grande, nella Sala d'Ingresso, sulla Torre dell'Orologio, sulla Torre dell'Ufficio di Silente e sulla Torre di Astronomia. La prima parte della battaglia non si focalizzerà su Harry, avremo una panoramica di ogni angolo di Hogwarts. La seconda parte è diversa perchè tutti i Mangiamorte sono radunati lungo le mura e i cancelli mentre Voldemort e i suoi più fidati seguaci attendono Harry nella foresta. Poi, quando Voldemort e gli altri si dirigono verso il castello per annunciare la morte di Harry, la scena si svolge sulla collina di Hogwarts dove i buoni sono radunati in cima mentre i Mangiamorte si trovano nei pressi della Capanna, vicino i Cancelli.
- Il flashback della morte dei genitori di Harry sarà rigirato in modo molto fedele rispetto al libro. Vedremo Voldemort in volto (e non coperto interamente dal mantello come nel primo film). il flashback finisce con Voldemort che tocca Harry...
- Sia Lupin che Tonks avranno un ruolo più rilevante rispetto ai due film precedenti.
- Hermione non balla con Ron alla festa, ma con Krum.
- L'infiltrazione al Ministero sarà una scena molto concitata. All'inizio la Umbridge sembrerà buffa ma poi le cose si fanno più serie quando i figli di Babbani vengono liberati e il trio cerca una via di fuga.
- Greyback si trasformerà in Lupo Mannaro durante la Battaglia di Hogwarts
- La McGranitt e Piton avranno un bello scontro.
- Dobby farà la sua comparsa anche alla Tana
- Nella terza stesura della sceneggiatura non ci sono parolacce, almeno per quanto riguarda la Prima Parte.
- Dopo la battaglia, il trio cammina per le rovine di Hogwarts
- I ricordi di Piton saranno diversi. Ci saranno le scene con Piton e Silente nel suo ufficio, sulla Torre di Astronomia e a Casa di Piton. Ci sono anche alcune scene con Voldemort e i Mangiamorte. Non si sa niente riguardo Petunia e Lily ma ci saranno un paio di scene in cui Piton e Lily sono a Hogwarts. Vedremo anche il momento in cui Piton crea la Cerva d'Argento e va a Grimmauld Place. Hanno iniziato a girarne una parte ma finiranno a Pasqua. Useranno degli effetti speciali splendidi (fumosi come nel Principe) ma con un'altra gamma di colori: i ricordi più vecchi saranno più cupi e e sbiaditi. Per i ricordi di Riddle hanno usato il verde e il nero, per quelli di Piton useranno il marrone, il blu, il nero e il giallo. Sarà una sequenza molto interessante da vedere.
- C'è una scena a Spinner's End in cui i Mangiamorte parlano con Piton fuori casa sua.
- Un'altra scena a Villa Conchiglia riguarda il trio sulla spiagga che parla della missione
A Villa Malfoy Bellatrix è davvero fuori di sè: è convinta che Hermione e gli altri abbiano rubato la Coppa.
- I dissennatori saranno una via di mezzo tra quelli visti in HP3 e HP5.
- L'apertura del film dovrebbe mostrare alcuni flashback della caduta di Silente dalla Torre di Astronomia.
- Andromeda e Ted Tonks non ci saranno nel film
- Il ruolo di Aberforth Silente sarà diverso e più rilevante
- C'è un momento molto toccante tra Harry e Lumacorno perchè quest'ultimo ha molta paura di affrontare Voldemort.
- Harry, Ron e Hermione visitano Xenophilius e parlano dei Doni della Morte. Harry scopre che Luna non è in casa e Xeno rivela che è stata rapita. I Mangiamorte attaccno alla casa e inizia lo scontro. Il trio sale su per la torre e continua a lottare con i Mangiamorte. Hermione fa esplodere tutto e riescono a uscire. Vengono inseguiti per la foresta che circonda la casa ma riescono a fuggiere. Trovano un luogo sicuro dove poter discutere dei Doni della Morte ma Harry pronuncia il nome di Voldemort, e comincia un altro inseguimento alla fine del quale vengono acciuffati da Greyback e i Ghermidori che li portano a Villa Malfoy. Voldemort intanto è a Numengard, e dopo aver ucciso Grindelwald, vola su un mare in tempesta diretto a Villa Malfoy. E' questa la fine del film più accreditata.
- Voldemort muore come nel libro ma c'è più azione. Harry e Voldemort si lanciano molti incantesimi. L'ultimo momento, quando i loro incantesimi collidono, sarà l'attimo più atteso. Durante la collisione, il pavimento si pacca, tutti cadono, fuggono via per evitare di venire coinvolti dalla potenza distruttiva dello scontro. La scena avrà un paesaggio pazzesco: un rosso scuro per il cielo e le torri di Hogwarts che si intravedono dalle rovine.


Niente da fare.....voglio uccidere Yates!!!!!
E voglio piangere a dirotto.....
E voglio morire....
E voglio Sev.......................
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 31/3/2010, 19:35




non so che dire.............................
veramente..................................

sono d'accordo solo su una cosa:

CITAZIONE
E voglio Sev.......................

U_U
 
Top
anthony21
view post Posted on 31/3/2010, 23:00




non ci posso credere modificheranno in questo modo la storia di sev????????????? per favore ditemi che è tutto un sogno......
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 2/4/2010, 20:27




No!!! NO!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Se non rispecchiano fedelmente i ricordi di Piton giuro che lo uccido!!
ARGHH!!!!
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 2/4/2010, 20:31




Yates, non preoccuparti, fino a novembre c'è tempo...
Hai ben 8 mesi di tempo per scrivere il tuo epitaffio, se ti azzardi a modificare i ricordi di Severus!!!!
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 2/4/2010, 20:46




CITAZIONE
Hai ben 8 mesi di tempo per scrivere il tuo epitaffio,

BUHAHAHAHAH!!!!!!!!
*risata cattiva stile Voldy, Sauron e Magà Magò messi insieme*
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 2/4/2010, 23:00




No... NON POSSONO FARE UNA COSA DEL GENERE!
Il capitolo della Storia del Principe è perfetto, perchè tagliarlo?!
Insomma, prima non ci fanno vedere Scrimegeour e poi appare dal nulla nel 7 film, Merope, Marvolo e Morfin sono stati oscurati completamente (così come Tom Riddle Senior, tutta la storia del medaglione da Sinister e della Coppa di Tassorosso in possesso della signora Hephzibah non mi ricordo il cognome), ma poi addirittura tagliano i ricordi di Sev?! E' semplicemente vergognoso. Quel capitolo è forse il più bello di 7 libri, e Yates pensa bene di fare dei tagli! Tanto, chissenefrega di mettere i passaggi più importanti! :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 12:48
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Matthew Lewis parla di “Harry Potter e I Doni Della Morte” Parte 2

La settimana scorsa, SnitchSeeker ha intervistato gli attori Matthew Lewis e Chris Rankin,ovvero Neville Paciock e Percy Weasley.
Chris e Matt parlano del loro cambiamento di carattere nel corso della serie.
I due rilasciano dettagli su come “Harry Potter e I Doni Della Morte” si differenza totalmente dai sei film precedenti.


Ecco alcuni, interessanti estratti dall’intervista:

Cosa hai imparato in termini di recitazione nei Doni della Morte rispetto al tuo personaggio nei precedenti sei film? Bella domanda. Neville è davvero cambiato quest’anno. Mentre Harry, Ron e Hermione non sono a scuola, Neville ha preso il posto di Harry come leader dell’Esercito di Silente. E’ praticamente ciò per cui Neville si è allenato negli ultimi due anni, tutto ha condotto a questo punto. Neville ha un ruolo di maggiore spessore che è stato divertente interpretare. Ho molte scene in più da girare, in parte molto difficili, non solo da un punto di vista fisico perchè mi riferisco anche a quelle scene più sottili. C’è un senso di guerra che pervade tutto il film, la gente muore. E Neville, sebbene abbia molta paura e dimostri incoscienza, non è immune alla distruzione e alla morte che ha attorno. C’è molto di triste. Abbiamo assistito alla distruzione di alcuni set che ci sono sempre stati fin dall’inizio. La Sala Grande, il cortile, sono tutti ridotti in macerie oramai. E’ stato davvero interessante, come attore, accettare questa sfida. E’ anche buono sapere che si tratta dell’ultimo film perchè ti aiuta nella recitazione. E’ stato forte anche perchè ci sono molti attori adulti… David Thewlis, Alan Rickman. Sono tantissimi ed è stato bellissimo lavorare con loro.

Com’è stato girare i Doni della Morte: Parte 2?Le riprese sono durate tantissimo e continueranno ancora fino a Giugno. La cosa positiva è che abbiamo girato molto in set esterni, cosa che raramente abbiamo fatto nei film precedenti. Mi sono divertito molto a cambiare aria anche se non è stato come per gli altri film. Quelli avevano uno schema fisso: si va a scuola, cose brutte accadono e Harry le risolve, con un lieto fine. Quest’anno è cambiato tutto. Harry, Ron e Hermione non tornano a scuola, e il film è la storia di una grande battaglia epica, come se fosse il Signore degli Anelli. Il regista David Yates e lo sceneggiatore Steve Kloves non hanno preso le distanze dai seri eventi che accadono nel libro. E’ un film sanguinoso, cruento, vero. Non ho mai fatto una cosa simile in passato. Mi sa che vi piacerà.

Ci sono un sacco di attori pieni di esperienza… da chi credi di aver imparato di più? Alan Rickman, senza alcun dubbio. Quell’uomo è un camaleonte. Puoi trovarlo alla mensa, vestito da Piton, come una persona sorridente, cordiale. Ma non appena arriva sul set, diventa Piton nel vero senso della parola. E’ bellissimo starlo a guardare mentre recita. Ormai sappiamo che Piton ha questa capacità di dire le cose in maniera molto lenta, pungente. Si potrebbe pensare che possa risultare scocciante dopo un pò, ma non è così: Alan ha un qualcosa di magnetico e ipnotico. Sono andato a parlargli la scosa settimana poichè stava mettendo via le sue cose poichè ha concluso. Gli ho detto che è stato un onore lavorare con lui. Mi ha dato alcune indicazioni sulla recitazione e mi ha chiesto se ho mai pensato di recitare in teatro. Mi è piaciuta quella chiacchierata.

Cosa speri che i fan apprezzino degli ultimi due film? La conclusione, sicuramente. E’ una cosa che non abbiamo mai fatto. Stiamo cercando di mantenere quanto più materiale di partenza possibile, nella trasposizione da libro a film. Vogliamo trattare tutto con dignità ma senza cercare di fare un film che piaccia a tutti, non è questo il nostro scopo. Ci siamo limitati a estrapolare sequenze dal libro e pensare che nonostante fossero crude, serie, dovevamo necesseriamente mostrarle. Non vogliamo un film melenso. Le vicende sono quelle, sono ruvide, e tutte le interpretazioni hanno dovuto fare un passo avanti. Tom Felton continua a usare la parola ‘epico’ e credo che lo farò anch’io, perchè è così che sarà.

Se potessi dire qualcosa ai fan di Harry Potter che vi seguono da anni, cosa diresti? Un enorme grazie, davvero. Abbiamo avuto i migliori fan al mondo. Alle premiere fanno la fila per ore, alcuni fin dalla notte prima, con la pioggia. Noi, invece, usciamo dall’auto e pensiamo ‘Oh, dannazione. Sono tutto bagnato’ e stiamo lì per mezz’ora, loro invece restano lì per ore. Sono tutti così cordiali. Non ho mai incontrato qualcuno di scortese. Nutrono grande amore per i libri e per i film. Spero che i fan possano essere appagati da due ultimi, fantastici film.


MATT TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Je Evans
view post Posted on 1/5/2010, 12:09




Allora ho letto ora tutte le news su il fil e devo fare delle osservazioni.
Dunque, l'idea della battaglia da ogni punto di vista mi piace parecchio, come quella dello scontro più intenso tra Mc Grannit e Sevy.
Già mi viene da ridere leggendo di Greyback, mi immagino una scena tipo Twilight.. Oddio!
E poi.. In genere non sopporto quando i registi modificano completamente delle scene o aggiungano cose mai state scritte.. Infatti Bellatrix a casa Malfoy non mi convince per niente perchè non ha senso.. Lei non sa del valore della coppa..
Però una scena in più riguardante Sev è più che ben accetta *__*
Ultima cosa.. Ci devono solo minimamente provare a tagliare la storia del Principe.. è uno degli episodi più importanti!! Stanno male?
=(
 
Top
anthony21
view post Posted on 1/5/2010, 16:57




ragazze non so se darvela come notizia positiva o se nel giro di qualche giorno verrà smentita cmq lessi un articolo sulla prima parte dei doni della morte del sorrisi e canzoni di 2 settimane fa e nell'articolo c'era scritto che rispetto alle voci che hanno iniziato a circolare sulla prima parte del film, la rowling ha espressamente dichiarato che nulla dovrà essere modificato dell'ultimo libro. non so quanto sia veritiero cmq una cosa è certa, almeno la row ha fatto una cosa positiva anche perchè harry potter è pur sempre la sua creatura, vederla scempiata sarebbe veramente uno strazio.....
quindi ragazze speriamo che sia così, così possiamo sperare di vedere la storia del principe senza modifiche o soprattutto tagli
 
Top
Serpe89
view post Posted on 2/5/2010, 18:41




CITAZIONE (anthony21 @ 1/5/2010, 17:57)
ragazze non so se darvela come notizia positiva o se nel giro di qualche giorno verrà smentita cmq lessi un articolo sulla prima parte dei doni della morte del sorrisi e canzoni di 2 settimane fa e nell'articolo c'era scritto che rispetto alle voci che hanno iniziato a circolare sulla prima parte del film, la rowling ha espressamente dichiarato che nulla dovrà essere modificato dell'ultimo libro. non so quanto sia veritiero cmq una cosa è certa, almeno la row ha fatto una cosa positiva anche perchè harry potter è pur sempre la sua creatura, vederla scempiata sarebbe veramente uno strazio.....
quindi ragazze speriamo che sia così, così possiamo sperare di vedere la storia del principe senza modifiche o soprattutto tagli

Speriamo che sia davvero così....e che la Row si faccia valere su Yates!!!!!!!!!

 
Top
TiziaLoveSev
view post Posted on 3/5/2010, 17:30




Io non c'entroniente con il vostro forum se non per il fatto che amo Sev e VOGLIO vedere i suoi ricordi, TUTTI e BEN FATTI. Perciò propongo una specie di petizione sulla quale firmare: O ci danno i ricordi di Severus fatti come sono descritti nel libro O boicottiamo di massa i cinema e il film...SEV TI AMO! ciao a tutti e scusate l'intrusione
 
Top
94 replies since 4/12/2009, 17:13   1607 views
  Share