Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PRIMA PARTE

« Older   Newer »
  Share  
Zack Phantomhive~
view post Posted on 17/3/2010, 21:40




il problema è che negli ultimi film la storyline del libro viene seguita poco e niente!!! Hanno questa mania anarchica di ribaltare tutto.... *paura*
 
Top
Redshine
view post Posted on 17/3/2010, 22:05




Si ma se vedo sta cosa io vomito nella ciotola dei pop corn!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2010, 19:21
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


News varie: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E' lo stesso regista David Yates a rivelarlo: "E' una scena intrigante e molto sensuale".

.....................sensuale??? intrigante?????? Ma va a morì ammazzato!!!!!!!!!!!!!!!! -.-

----------------------------------------------------------------------------------------

Radcliffe ha parlato della scena della “Cerva d’argento“, in cui, come vi anticipavamo tempo fa, apparirà nudo:

Nei Doni della Morte, vedrete Harry come non l’avete mai visto prima! Per esempio, in una scena sono completamente nudo. Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che avrei potuto indossare biancheria intima, ma no! L’ho già fatto a teatro per Equus, quindi non è stato difficile. Mi domando come reagiranno gli spettatori, anche se certe… cose resteranno invisibili!


EVVAIIIIIIIIIIII Ci sono le cose invisibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
....almeno evito di portarmi il sacchetto!

----------------------------------------------------------------------------------------

Video: Alan Rickman parla della saga di Harry Potter, di Piton e dei Doni della Morte
www.lumos.it/harry-potter-news/7822...ni-della-morte/


ehm.........vi prego, vi prego...qualcuno può tradurre? Se non tutto tutto almeno un riassuntino???

----------------------------------------------------------------------------------------

Intervistata da MTV, Helena Bonham Carter ha anticipato qualche dettaglio su alcune scene di Harry Potter e i Doni della Morte (parte I e II)

“Stavolta ho qualche battuta da pronunciare, per fortuna. Ho finito le riprese un paio di mesi fa. La mia scena preferita è quella in cui Bellatrix tortura Hermione. Ma non solo: ho anche dovuto fingere di essere lei. C’è una scena in cui Hermione assume le sembianze di Bellatrix, tramite la Pozione Polisucco, per entrare nella banca Gringotts.

Anziché usare il CGI ( immagini generate al computer), o sottoporre Emma Watson a lunghe e complesse sedute di trucco, hanno detto a me di “comportarmi come Hermione”.

E’ stato divertente, perché ho sempre voluto essere lei. E’ stato buffo soprattutto perché Dan [Radcliffe] e Rupert [Grint] mi trattavano come se avessi anch’io diciassette anni.

La scena è circa a metà del romanzo, ma sarà nel secondo film, come tutte le altre scene in cui compaio io. Quindi non mi vedrete fino al 2011. ”

Quindi sembra che la Parte I terminerà prima delle scene a Villa Malfoy.


----------------------------------------------------------------------------------------

Ok...ultima notizietta.....

Ho letto, vagando su Internet, un'intervista allo sceneggiatore e lui sostiene di aver pianto quando hanno girato la scena della morte di Piton. Pare che Alan Rickman sia stato eccezionale.
:ciau: :T_T: :OO: :T_T: :ciau: :T_T: :OO: :T_T: :ciau: :T_T:
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 20/3/2010, 09:55




*çççççççççççççççççççç*

allora, andiamo per gradi.. u.u

1 notizia: Non me ne frega un beneamato tubo di vedere Harry nudo!!!! Ma scherziano?! Se volevo vedere uomini nudi mi affidavo alla Coat West (xDDDDD)!!

2 notizia: Sono davvero impaziente di vedere Helena interpretare quella parte! xD Gli sarà riuscita sicuramente bene dato che è una bravissima attrice e mi incuriosisce soprattutto il fatto di vedere 'Bellatrix non cattiva' xD

3 notizia: Non poteva essere altrimenti! u.u Alan è un grandissimo attore e il personaggio di Piton è uno dei migliori, sopratutto quando si svela che in fondo è sempre stato buono... Sono proprio curiosa di vedere le facce di tutte quelle persone (che seguono solo la saga cinematografica) che all'uscita dal cinema per il Mezzosangue maledicevano Piton... Aspetterò tutti fuori dalla sala gridando: CHIEDETE PERDONO PER LA VOSTRA MALAFEDE!!!! PROSTRATEVI AL PRINCIPE E IMPLORATE CLEMENZA! *O*

xD Direi che dopo la storia del cartellone 'Severus è innocente' appeso fuori dal cinema quando uscì il sesto film, nessuno si stupirebbe più xD
 
Top
anthony21
view post Posted on 20/3/2010, 11:54




non avevo dubbi sulla grandezza di alan rickman soprattutto nella scena della morte di piton sicuramente sarà la scena più bella di tutti e due i film
 
Top
Redshine
view post Posted on 21/3/2010, 23:45




Sia lodato il grandissimo Merlino! Finalmente forse daranno il dovuto spazio a Piton, ed Alan sicuramente avrà dimostrato tutta la sua bravura. Spero solo che sia un scena lunga e soprattutto accurata.
Sono sicura che Helena sarà fantastica, io la amo, e sono davvero curiosa di vedere come rappresenterà Hermione "impolisuccata"
CITAZIONE
CHIEDETE PERDONO PER LA VOSTRA MALAFEDE!!!! PROSTRATEVI AL PRINCIPE E IMPLORATE CLEMENZA!

Ci facciamo le magliette? eh eh?
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 22/3/2010, 09:46




CITAZIONE
ed Alan sicuramente avrà dimostrato tutta la sua bravura. Spero solo che sia un scena lunga e soprattutto accurata.

lo spero tantissimo anche io U_U

CITAZIONE
Ci facciamo le magliette? eh eh?

*___________________*

magnifica idea!!!!!
 
Top
>Odette<
view post Posted on 22/3/2010, 19:23




Prima notizia, anche per me... penosa... Cioè, c'è bisogno che Harry metta in vista il ciondolino per tuffarsi e recuperare la spada nel piccolo stagno pergiunta congelato? Ma i testicoli, non si stringeranno? ... Se non ricordo male, dovrebbe essere questa la scena del capitolo... bastonatemi pure se mi sbaglio ma, a me pesa troppo il culetto per andare a rileggere... eh!Eh!.

Seconda notizia, la Carter è grande!.

Terza notizia... Mannaggia la Pupazza! Ho già versato una marea di lacrime solo leggendo la morte di Piton, figuriamoci quando la vedrò interpretata da Alan... OMMIODIOOOOO-OOO!
 
Top
Redshine
view post Posted on 22/3/2010, 21:09




CITAZIONE
Ma i testicoli, non si stringeranno?

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
Speriamo che si riducano alle dimensioni dell' uvetta passa!!!!!!
 
Top
>Odette<
view post Posted on 23/3/2010, 13:45




Ah-ah! Uva passa... bella questa! *ride*.
Beh, pensate anche al povero Piton che nascosto resta a guardare per assicurarsi che Harry recuperi la spada.
Già lo vedo gridare dei muti Nooooo-noooo, cadere in ginocchio e gettarsi la terra negli occhi con la speranza di diventare cieco.
 
Top
anthony21
view post Posted on 24/3/2010, 11:21




è vero avevo dimenticato questo minimo particolare ohhh mio dioooooo secondo me alan girando questa scena avrà implorato anche solo un istante dio di farlo diventare cieco
 
Top
Redshine
view post Posted on 24/3/2010, 20:25




Chaccissimo!!! No ci avevo pensato!!! Forse però non hanno costretto Alan a girare quella scena. Insomma, quando lo vediamo richiamare il patronus nell' ufficio di Silente già sappiamo che è stato lui, no?!?
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 24/3/2010, 21:52




Non fatemi pensare alla scena di nudo di potter che altrimenti vomitooooo.... :aargh:

Cooomunque, non so se queste notizie siano già state date o meno... .-.
Io ve le scrivo di seguito, spero comunque che siano vere...u.ù L'incertezza c'è sempre quando si tratta del "cast"...u.ù

Bill Nighy nel cast di Harry Potter e i doni della morte. Sarà Rufus Scrimgeour?
Intervistato dal quotidiano britannico The Independent, Bill Nighy ha dichiarato di aver siglato un contratto con la produzione per prendere parte agli ultimi due capitoli cinematografici della saga di Harry Potter (ricordiamo infatti che Harry Potter e i Doni della Morte verrà distribuito nelle sale diviso in due parti a novembre 2010 e luglio 2011).
Nighy, che in passato si era pubblicamente rammaricato di essere rimasto ‘l’unico attore inglese a non avere un ruolo nella saga del maghetto’, ha dichiarato: “Non credo mi sia permeso dirlo, ma sarò nel cast del prossimo film su Harry Potter. Non vi dirò di quale personaggio si tratti, ma è uno dei buoni. Ho appena avuto la notizia“.
Secondo le prime congetture, vedremo l’attore nei panni di Rufus Scrimgeour, capo del Dipartimento degli Auror e successore di Cornelius Caramel a capo del Ministero della Magia. Descritto come ‘un uomo dall’aspetto di un vecchio leone’, il personaggio ha una folta criniera di capelli castani striati di grigio, occhi giallastri e una certa grazia nel portamento, pur essendo leggermente zoppo. Dopo aver indossato i tentacoli di Davy Jones crediamo che il trucco non costituirà un problema per bill Nihgy!
Fonte: ClickClick

Rhys Ifans entra nel cast di Harry Potter e i doni della morte
Rhys Ifans entra nel cast di Harry Potter e i doni della morte: a darne l’annuncio è stato lo stesso attore, ospite del programma Friday Night with Jonathan Ross. (Nel video dell’intervista, *di cui potete trovare il link qui sotto*, si parla del film a partire dal minuto 5.55)
L’attore non ha rivelato, purtroppo, quale ruolo interpreterà, limitandosi a raccontare della prima prova del costume di scena. Si ipotizza comunque che gli sia stato affidata la parte di Xenophilius Lovegood.
Video dell'intersta e Fonte: ClickClick

Scontro tra Titani ed Harry Potter e i Doni della Morte si trasformano in 3D
L’Avatar Mania (o meglio, gli incassi del 3D) sta ormai fancendo proseliti in tutte le Major. Peccato che Cameron abbia pensato e realizzato il suo film in 3D, senza rimasterizzarlo in stereoscopia ad un mese dall’uscita in sala, come stanno incredibilmente pensando in casa Warner. Voci di corridoio, per ora non confermate, annunciano infatti l’idea della Major di rimasterizzare in 3D sia Scontro tra Titani, a due mesi dall’arrivo in sala, e soprattutto entrambi i capitoli di Harry Potter e i Doni della Morte.
Rimasterizzare in 3D, d’altronde, non è che costi poi così tanto. Si parla di 5 milioni di dollari a film. Bruscolini, considerando i maggiori introiti derivanti dai ticket in “terza dimensione”. Prepariamoci quindi ad una vera e propria invasione di pellicole in 3D, a partire dal film di Louis Leterrier. Ma non staranno esagerando? Che il ‘giocattolo 3D’ si possa presto rompere?
Fonte: ClickClick

Per quanto riguarda il discorso Daniel nudo...*vomita* questo disse lo stesso Yates:
”Daniel Radcliffe apparirà senza vestiti in una scena in cui Harry e Ron lottano contro una creatura magica, che per confonderli e fuggire genera una visione. Nella visione si vedono Harry e una donna abbracciarsi e baciarsi. E’ una scena intrigante e molto sensuale”. Click
Ed ora....VOGLIO MORIRE :aargh:
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 24/3/2010, 23:12




Allora u.u

Se Nighy farà la parte di Scrimgeour (o come cavolo si scrive) sarò contentissima! *ç*
Lo adoro come attore e mi diverte un sacco come personaggio xD senza contare che sarebbe perfetto nella parte.

Idem per Rhys Ifans (che ho amato nella parte di Adrian in Little Nicky) me lo vedo come papà di Luna, visto che ha un pò la faccia da scioccato xDDD

Per quanto riguarda il 3D.... Beh, io odio il 3D!!! Voglio godermi il film e la trama e gli effetti speciali rendono bene anche senza quegli affari sugli occhi (che mi fanno venire sempre un gran mal di testa) spero che distribuiranno anche la versione normale al cinema del mio paese u.u

Harry Nudo.............
........ Chiuderò gli occhi in quella scena, come se stessi guardando un film dell'orrore......
 
Top
anthony21
view post Posted on 25/3/2010, 11:40




ragazze vi posso confermare sia la presenza di bill nighy nella parte di scrimgeour e di rhys ifans nella parte del padre di luna e purtroppo sia la prima parte dei doni della morte che la seconda saranno in 3d ho letto anche io questa notizia su google news

ora non oso immaginare la scena in cui harry sarà nudoooooo sarà un incontro ravvicinato del terzo tipo :sick: helppppppppp

 
Top
94 replies since 4/12/2009, 17:13   1607 views
  Share