Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Chi è il più bello???
Poll choicesVotesStatistics
-Sirius Black (Gary Oldman)48 [31.37%]
-Draco Malfoy (Tom Felton)25 [16.34%]
-Remus Lupin (David Thewlis)24 [15.69%]
-Fred e George Weasley (James e Oliver Phelps)17 [11.11%]
-Robert Pattinson (Cedric Diggory)12 [7.84%]
-Gilderoy Allock (Kenneth Branagh)8 [5.23%]
-Ron Weasley (Rupert Grint)7 [4.58%]
-Harry Potter (Daniel Radcliffe)6 [3.92%]
-Viktor Krum (Stanislav Ianevski)6 [3.92%]
-Seamus Finnigan (Devon Murray)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 153)

Chi è il più bello???, Forza ragazze scegliete il vostro preferito...

« Older   Newer »
  Share  
Moony91
view post Posted on 17/6/2006, 13:39




CITAZIONE (alty @ 17/6/2006, 13:49)
argh ardua scelta! ma per stavolta....VIKTOR!!!!!!!! >O<

Gemelli.- Alty! così ci abbandoni?
alty.-ma si x stavolta...
Draco.- e me? con tutti quei sogni hard?
alty.- <_<
Cedric.- e io?
alty.-tu 6 morto!
ron.- e io?
alty.-tu mi fai schifo! bhè...non esageriamo...
daniel.- ma io? io sono harry potter!
alty.-si,e io sono claudia schiffer!
daniel.-davvero? OoO
alty.-ma và a dare vial il kiul và <_<
daniel.-okey....rupert vieni???
rupert.-si amore!!!

tutti.-O____O

Attenzione alty potresti ritrovarti linciata da Yayette, guai a chi gli tocca Rupert(o Rupo come lo chiamiamo noi)...bè cmq

GIù LE MANI DAL MIO REMUS!

Anche se sono felice che abbia riscosso tanto successo....pensate se lo sapesse...

Remus: Io 5 voti e Sirius 2?!O_o Ma siete matte?Insomma io sono pericoloso!
Moony: Ma kissene frega! Vedrai come sarò pericolosa io fra dieci minuti.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 17/6/2006, 13:45




CITAZIONE (Moony91 @ 17/6/2006, 14:39)
Attenzione alty potresti ritrovarti linciata da Yayette, guai a chi gli tocca Rupert(o Rupo come lo chiamiamo noi)...bè cmq

GIù LE MANI DAL MIO REMUS!

Anche se sono felice che abbia riscosso tanto successo....pensate se lo sapesse...

Remus: Io 5 voti e Sirius 2?!O_o Ma siete matte?Insomma io sono pericoloso!
Moony: Ma kissene frega! Vedrai come sarò pericolosa io fra dieci minuti.... :shifty: :shifty: :shifty:

Remus come personaggio è quello più affascinante tra questi secondo me, e anche l'attore... Moony ti ricordo che a me piace da quando ho visto la prima volta Dragonheart... quindi 8 anni fa circa... ma nn è uno di quelli di cui sono particolarmente pazza! :D Quindi nn te lo tocca nessuna stai tranquilla!!! Ti aiuto io... uso il mio pastore tedesco (che a ogni luna piena ulula) per attirarlo e poi te lo porto, ok??? :lol:
 
Top
Moony91
view post Posted on 17/6/2006, 14:11




CITAZIONE (Lúthien Tinúviel @ 17/6/2006, 14:45)
Moony ti ricordo che a me piace da quando ho visto la prima volta Dragonheart... quindi 8 anni fa circa... ma nn è uno di quelli di cui sono particolarmente pazza! :D Quindi nn te lo tocca nessuna stai tranquilla!!! Ti aiuto io... uso il mio pastore tedesco (che a ogni luna piena ulula) per attirarlo e poi te lo porto, ok??? :lol:

Bè, io 8 anni fa avevo 7 anni :unsure: :unsure: :unsure: Non potevo ancora capire niente di ragazzi, piuttosto l'ho odiato perchè era cattivo!Pensa tu! :D Cmq diciamo che lo preferisco dopo o prima il plenilunio...non durante.....è un po' troppo pericoloso! Comunque non ci sono problemi...Remus lo lasci volentieri a Tonks, ma David non avrà scampo! :furious: :furious: :furious: image image image

Ditemi che non è da violenza....
imageChe cucciolo! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 17/6/2006, 14:14




CITAZIONE (Moony91 @ 17/6/2006, 15:11)
CITAZIONE (Lúthien Tinúviel @ 17/6/2006, 14:45)
Moony ti ricordo che a me piace da quando ho visto la prima volta Dragonheart... quindi 8 anni fa circa... ma nn è uno di quelli di cui sono particolarmente pazza! :D Quindi nn te lo tocca nessuna stai tranquilla!!! Ti aiuto io... uso il mio pastore tedesco (che a ogni luna piena ulula) per attirarlo e poi te lo porto, ok??? :lol:

Bè, io 8 anni fa avevo 7 anni :unsure: :unsure: :unsure: Non potevo ancora capire niente di ragazzi, piuttosto l'ho odiato perchè era cattivo!Pensa tu! :D Cmq diciamo che lo preferisco dopo o prima il plenilunio...non durante.....è un po' troppo pericoloso! Comunque non ci sono problemi...Remus lo lasci volentieri a Tonks, ma David non avrà scampo! :furious: :furious: :furious: image image image

Ditemi che non è da violenza....
(IMG:https://i5.photobucket.com/albums/y152/tomm...vid_thewlis.jpg)Che cucciolo! :wub: :wub: :wub:

Sì ma quando si ritrasforma in uomo te lo porto... :D Cmq proprio da violenza no... ma una bottarella gliela darei... :o: :ops: Scusa l'istinto lupesco... em... animalesco mi ha assalita!!! :lol:
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 17/6/2006, 18:20




Remus in vantaggio!!!! :D :D pure io l'ho votato!
 
Top
Naomy
view post Posted on 17/6/2006, 22:22




E se condo voi io chi dovrei votare?
*me persa*
Ps. Non Lupin perchè.....ho i miei motivi :ops:
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 18/6/2006, 09:07




Cedric!!!
Poi mi piace Lupin, un pò Gilderoy, victor anke, ma perchè no...
e poi Lucius!!! Peccato che non c'era!!!!
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 18/6/2006, 12:24




VOTA SIRIUUUUUUUS!!!!!
Gary es tropp gnocc!!! Ma aveta mai visto Dracula, ispirato al romanzo di Bram Stocker??? ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO!!!!!!!!! OçççççççççççççççççççççççççççççççççO
image :wub: :love: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
image
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 18/6/2006, 12:44




CITAZIONE (VioletEyes @ 18/6/2006, 13:24)
Ma aveta mai visto Dracula, ispirato al romanzo di Bram Stocker???

Sì l'ho visto, troppo bello quel film! A me Gary piace un sacco su Leon!
 
Top
Shalya
view post Posted on 18/6/2006, 13:49




beh...al secondo posto nel mio cuore dopo sevy c'è remus...alias David Thewlis, che mi piace molto sia fisicamente (anche se è l'opposto di Alan, ma al cuor non si comanda!) che professionalmente...però, mi intristisce che gli attori inglesi non siano particolarmente apprezzati anche a Hollywood.
comunque..tornando al sondaggio..anche ron non è male...però è piccolo...invece harry è proprio cesso... :ooo: e poi...tra gli altri...mi piace anche sirius moltissimo...gary oldman è un piccolo genietto nel suo lavoro...ma ahimè come dicevo prima..è inglese, a hollywood non ha fatto granché :sdeng: ci dobbiamo rassegnare...
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 18/6/2006, 14:06




Sn contenta che nn hanno successo ad Hollywood, nn mi piace quell'ambiente, preferisco di gran lunga il cinema inglese... ^_^ E gli attori di Hollywood la maggior parte nn sono neanche gran chè... Jessica Alba è famosissima e le fanno fare film solo perchè è bona e piace... o Ben Affleck, lo stesso discorso, secondo me una seg# a recitazione... ce ne sn molti altri!!!
 
Top
Shalya
view post Posted on 18/6/2006, 14:17




brava!!!! bravissima...sono d'accordo anche su questi due...sono pochi gli americani che hanno del vero talento..e in più la differenza tra le due scuole si vede immediatamente.
prendendo ad esempio harry potter...per me i film non sono granché...non sono di spessore ma il cast tutto rigorosamente inglese è perfetto, davvero di alto livello..se avessero dovuto farlo negli states avrebbero privilegiato le belle facce alla bravura...
 
Top
view post Posted on 18/6/2006, 14:22
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


quto,daniel nn è che sia così bravo a recitare poi......
 
Top
Moony91
view post Posted on 18/6/2006, 14:29




Concordo a pieno con Luthien....non mi piace tanto l'mbiente di Hollywood, lì sono tutti montati e la maggior parte non ha neanche mai fatto recitazione e poi i film sono tutti finti perchè pieni di effetti speciali, invece in GB viene coniderato più il teatro che il cinema quindi anche i film di conseguenza sono più belli perchè più veri, magari kmancheranno gli effetti specili ma se devo essere sincera, kissene frega!

Acco a voi Gary in Leòn, però che figuròn!
Mi è piaciuto tantissimo quel film!

image
image
image
image
 
Top
Shalya
view post Posted on 18/6/2006, 14:33




leon è uno dei miei film preferiti...gary qui è divino (intendo per come è entrato nel ruolo). inoltre luc besson è un grande regista: nei suoi film si sente la passione che mette nel lavoro...è tutto curato in ogni dettaglio e soprattutto i suoi film trasmettono delle emozioni...
 
Top
117 replies since 16/6/2006, 14:15   2051 views
  Share