Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Errori nostri...

« Older   Newer »
  Share  
SnapeGoth
view post Posted on 29/8/2007, 11:56




MUahahahhahahaaha!!
Prima dell'uscita del 4 film pronunciavo Beauxbatons così com'è scritto...cioè proprio BOUBATOUNX.

Dovrò aspettare il 6 film per scoprire come si pronuncia Scrimgeour.
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 29/8/2007, 12:14




CITAZIONE (SnapeGoth @ 29/8/2007, 12:56)
MUahahahhahahaaha!!
Prima dell'uscita del 4 film pronunciavo Beauxbatons così com'è scritto...cioè proprio BOUBATOUNX.

Dovrò aspettare il 6 film per scoprire come si pronuncia Scrimgeour.

Ahah anch'io devo ancora capire bene come si pronuncia Scrimgeour :haha:
Per il resto pure a me viene da dire Tresthal invece di Thestral!
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 29/8/2007, 12:55




Beh, nessuno mi potrà mai convincere che non si dica Artimanzia o che non si pronunci Lupèn! :D
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 29/8/2007, 19:11




No dai Lupèn noooooo...povero il mio Remus così me lo immagino versione ladro gentiluomo intento a saltare addosso a Fujiko :haha:
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 30/8/2007, 17:16




:haha: :haha: :haha:
Però, dai... gli dà un tocco di eleganza francese... alla Fleur! :lolo:
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 10/1/2008, 16:16




ne ho appena fatto uno...invece di Horace Lumacorno...STORACE LUMACORNO!!!
 
Top
DanyLunaS
view post Posted on 8/2/2008, 13:21




Mia madre continua a dire "Harry Potter e il prigioniero di ASTRAKAN"

Io per un sacco di tempo ho pensato che fosse "difesa contro le ARMI oscure"

Una volta non so proprio perchè ho detto "Graco Malfoy"

insomma...da ricovero!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
pitoncina
view post Posted on 8/2/2008, 14:05




Io ho sempre letto e detto Umbridge cn la U..
che ignorante che sn ma ormai continuero' sempre a chiamarla così ;)
 
Top
*JoJa*
view post Posted on 8/2/2008, 16:16




CITAZIONE (pitoncina @ 8/2/2008, 14:05)
Io ho sempre letto e detto Umbridge cn la U..
che ignorante che sn ma ormai continuero' sempre a chiamarla così ;)

:>_>: anche io XDXD ma poi mi sono esercitata e ora mi viene giusto XD :wii:
 
Top
kikyo91
view post Posted on 8/2/2008, 21:09




anche io leggevo Umbridge con la U

oppure, scena fantastica:
io e mia madre sul divano, mentre guardavamo hp 2. era arrivato il turno di Lucius e lei era in iperventilazione per l'attesa. in quel momento appare mio padre in salotto che si apposta davanti alla tv. e mia madre "togliti di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! subito!!!!!!!!!!!!!!!! c'è Lucius!!!!!!!!!!!!!!! lasciamelo vedere!!!!". mio padre poverello non capiva XD all'ennesimo "devo vedere gnoccofoy" (XDXD mia madre e i suoi soprannomi) my padre si è spostato affranto...
:lool: :lool:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 21:28
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


CITAZIONE (kikyo91 @ 8/2/2008, 21:09)
anche io leggevo Umbridge con la U

oppure, scena fantastica:
io e mia madre sul divano, mentre guardavamo hp 2. era arrivato il turno di Lucius e lei era in iperventilazione per l'attesa. in quel momento appare mio padre in salotto che si apposta davanti alla tv. e mia madre "togliti di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! subito!!!!!!!!!!!!!!!! c'è Lucius!!!!!!!!!!!!!!! lasciamelo vedere!!!!". mio padre poverello non capiva XD all'ennesimo "devo vedere gnoccofoy" (XDXD mia madre e i suoi soprannomi) my padre si è spostato affranto...
:lool: :lool:

tua madre è uno spasso :lool:
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 9/2/2008, 13:30




Gnoccofoy?

Bellissima!!! Ahahahahaa
 
Top
Aredhel
view post Posted on 9/2/2008, 14:20




CITAZIONE (kikyo91 @ 8/2/2008, 21:09)
anche io leggevo Umbridge con la U

oppure, scena fantastica:
io e mia madre sul divano, mentre guardavamo hp 2. era arrivato il turno di Lucius e lei era in iperventilazione per l'attesa. in quel momento appare mio padre in salotto che si apposta davanti alla tv. e mia madre "togliti di liiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! subito!!!!!!!!!!!!!!!! c'è Lucius!!!!!!!!!!!!!!! lasciamelo vedere!!!!". mio padre poverello non capiva XD all'ennesimo "devo vedere gnoccofoy" (XDXD mia madre e i suoi soprannomi) my padre si è spostato affranto...
:lool: :lool:

:lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: Kikyo tua madre è fantastica! :lool:

A casa mia invece c'è mia sorella che dice Artimanzia, perchè proprio non gli riesce di dire Aritmanzia!
Invece una mia amica Kreacher lo pronuncia Kreker! :lool: A voglia a dirgli la pronuncia giusta, ma in inglese è veramente una zappa!

 
Top
argella7891
view post Posted on 10/2/2008, 23:05




gli errori di pronuncia sono a mia specialità: umbridge, Scrimgeur. Kreacher e molti altri...poi ricordo qquando sono andata a vedere Hp la prima volta e mia sorella ha fatto tutto il film a dire: "Ma sei sicura che quello non sia renato zero? e se è lui non dovevano fare la casa dei sorcini (battutta idiotissima...); e non per ultimo, ormai Harry Potter è stato battezzato da tutti in casa mia harry Plopper in onore del maiale di Homer.......
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 4/4/2008, 14:29




Madò, mi avete allungato la vita di una ventina d'anni con i vostri errori!! :lool: :lool: :lool: e siccome non posso nemmeno ridere troppo forte che c'è mia madre che dorme sul divano tra un pò mi scoppiano le budella! :@_@:
che dire, io e mio fratello abbiamo fatto per anni degli errori di pronuncia, ad es. pronunciavamo dei nomi così come erano scritti: la "Umbrigg", "Beùcsbatòns", Luna "Lùvegùd"....e non siamo delle capre in inglese!
poi....il fatto che si dica Aritmanzia e non Artimanzia l'ho scoperto solo ora (ed è stato uno schock).... :o_o:
per lupin....mah, noi abbiamo sempre detto lupin, 1 perchè essendo inglese e non francese, mi sembrava più probabile che si dicesse lùpin....2,boh, per l'abitudine ho detto sempre così, dire ora lupèn pare troppo "impegnativo" (eh?)....e poi, scusate, nel film dicono lupin, uffa!

parentesi OT: ma avete sentito come cavolo dicevano Bellatrix Lestrange nel 5 film?? "Bellatrìx Lestrèng"... e che cavolo vuol dire questo accento simil-napoletano?!
 
Top
62 replies since 31/5/2006, 00:44   1110 views
  Share