Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Errori nostri...

« Older   Newer »
  Share  
fffra
view post Posted on 8/6/2006, 16:44




mahahahahahaa no vabbè, sempreverde, hahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 8/6/2006, 18:48




Bè... in un certo senzo Piton, Lucius e Voldy sono "sempreverdi".... :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 19:13
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


questo nn lo ricordavo...appena letto il 5 libro al capitolo le pene della signora weasley io avevo letto di sfuggita "Il pene della signora weasley"
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 8/6/2006, 19:21




CITAZIONE (alty @ 8/6/2006, 20:13)
questo nn lo ricordavo...appena letto il 5 libro al capitolo le pene della signora weasley io avevo letto di sfuggita "Il pene della signora weasley"

:haha: :haha: :haha: A proposito della signora Weasley! A me ha fatto morire dal ridere nel 6°libro quando il Sig. Weasley deve entrare in casa e deve dare la parola d'ordine o una cosa del genere... e si allude ai nomignoli che si danno nell'intimità! :D
 
Top
view post Posted on 8/6/2006, 19:33
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


lollymolly :shifty:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 8/6/2006, 19:46




CITAZIONE (alty @ 8/6/2006, 20:33)
lollymolly :shifty:

:haha: :haha: :haha:
 
Top
keikochan
view post Posted on 9/6/2006, 14:09




allora... ehm, anch'io fino a poco tempo fa leggevo artimanzia, poi mia madre vedendo HP4 ha esclamato "Beauxbatons?! ma come, quella è la scuola delle belle batt**e?!" e poi sempre lei "Ma perchè tutti hanno paura di Voldemort? Uno che si chiama Vold-è-mort, significa che è già stato eliminato, no?" immaginatevi la mia espressione------> O.O"
 
Top
Kagura88
icon2  view post Posted on 22/9/2006, 22:04




io invece una volta stavo parlando con un amico di un videogioco
a un certo punto stavo parlando di un personggio beatrix ma invece
ho detto bellatrix e lui a risp.
e mò che centra bellatrix?
io:no beatrix non c'entra nulla :ops:
lui:ma che cavolo stai dicendo :blink:
eh eh insomma avevo scambiato :sdeng:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 23/9/2006, 11:24




CITAZIONE (Cugi ke ti cugio @ 31/5/2006, 14:43)
mi vegogno un sacchissimo a dirvi questa cosa... :ops:
quando ho letto il primo libro continuavo a dire al posto di serpeverde SEMPREVERDE :kao:
e infatti mi chiedevo che cavolo centrava con le altre case in cui c'erano nomi di animali!!!!
capitemi ero piccina piccina!!!!!!!!!!!!!!!

Una cosa del genere?:

image
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 25/9/2006, 17:10




CITAZIONE (alty @ 8/6/2006, 20:13)
questo nn lo ricordavo...appena letto il 5 libro al capitolo le pene della signora weasley io avevo letto di sfuggita "Il pene della signora weasley"

:haha: è capitato anche a me! Appena l'avevo letto ero rimasta scandalizzata :haha:
Poi leggevo artimanzia invece di aritmanzia, e la prima volta che lessi HP3 invece che Azkaban lessi Azakban!! :haha: :haha:
 
Top
piccy6
view post Posted on 29/6/2007, 13:07




la prima volta che lessi HP2 invece di leggere Platano Picchiatore avevo letto Plantano Picchiatore... sono andata avanti a chiamarlo così per giorni... poi ho riletto il libro e mi sono accorta dell'errore...XD :ops: :ops:
 
Top
Naomy
view post Posted on 30/6/2007, 00:12




Io invece continuavo a dire "Avada Kadavra" una cosa allucinante.

A poi Anche io ho collegato "Beuxbaton" a "Belle ba°°one."
Va beh...ma cosa ci faccioa ncora qui, se vi dico questa vi spaventate...
Mia nonna va a affittare il DvD di HP3...

Nonna Naomy: Salve, scusi, vorrei il Dividdì di Harry Porter e il prigioniero di Aa...apetti...non mi ricordo, avevo il foglietto ma l'ho lasciato a casa. E il prigioniero di Acza...No, Axaba, Ascaban...
Cassiere: :haha: *Con le lacrime agli occhi* Non si preoccupi signora, ho capito, glie lo prendo subito.
 
Top
Idromela
view post Posted on 30/6/2007, 00:20




grandiosa tua nonna, Naomy!
comunque anche io facevo sempre l'errore del "Sempreverde" invece di "Serpeverde"...immagino sia una di quelle cose vergognose che la gente si trascina dietro per tutta la vita >_>
 
Top
0...Sivra...0
view post Posted on 30/6/2007, 09:39




CITAZIONE
Nonna Naomy: Salve, scusi, vorrei il Dividdì di Harry Porter e il prigioniero di Aa...apetti...non mi ricordo, avevo il foglietto ma l'ho lasciato a casa. E il prigioniero di Acza...No, Axaba, Ascaban...
Cassiere: *Con le lacrime agli occhi* Non si preoccupi signora, ho capito, glie lo prendo subito.

Mio Dio Naomy tua nonna è grandiosa!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
*Lady Snape*
view post Posted on 30/6/2007, 10:05




Anche da me a ogni apparizione di Rickman c'era il paragone con Renato Zero....punto è che mia mamma partiva con il jingle: "Lui chi è?" :haha:
Anche io leggevo Artimanzia....anche dopo aver capito l'errore continuo a farlo, semplicemente perchè lo trovo più bello! :tiè:
Ma voi Lupin come lo pronunciate? Io come il ladro più famoso del mondo! :happy:

Ora racconto questa.
Dovevo occuparmi del mio cuginetto di 3 anni. Per non fargli vedere per l'ennesima volta Spiderman (non ne potevo più) ho messo su HP2.
Il pupo continuava a indicare Silente e a chiamarlo Babbo Natale.
La McGranitt è stata ribattezzata da lui Befana e Dobby, del quale aveva paura infatti arretrava, lo chiamaca MEZZOBUSTO!!!! Non chiedetemi perchè...tento ancora di scoprirlo! :wiz:
 
Top
62 replies since 31/5/2006, 00:44   1110 views
  Share