Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Good evening ladies and gentlemen!

« Older   Newer »
  Share  
CaptainBarbossa
view post Posted on 4/8/2009, 18:30




Sì, nella firma è Heath nel suo ruolo del Joker...un performance, a mio parere, straordinaria!
E per Londra...beh appena posso dovrò seriamente mettermi sotto ad organizzare tutto in modo da essere pronta per il prossimo anno...e dato che in questo trasferimento sono da sola dovrò cercarmi un coinquilino!! ^^
 
Top
Vale policorda
view post Posted on 4/8/2009, 19:16




Concordo: Oscar postumo a Heath decisamente meritatissimo.

Comunque, riguardo al tuo trasferimento...
Io, io, io! *alza la mano e si sbraccia furiosamente*
Beh, dovresti aspettarmi un annetto perchè io devo andare in quarta e quindi mi mancano ancora 2 anni... ma subito dopo la maturità sarò da te! Così, mentre tu studi per divenire regista, io mi cimenterò nella recitazione. Può andare? =D
 
Top
CaptainBarbossa
view post Posted on 4/8/2009, 19:26




Ahhh questa sì che è comodità: avere già gli attori disponibili! :D ( perchè nel corto che ho girato con un mio amico a scuola lo quest'anno la ricerca degli attori è stata assolutamente da spararsi!)
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 6/8/2009, 01:00




Benvenuta!!! :wii:
Anche tu fan di Burton, Johnny e Sweeney!
Li adoro anch'io!!!
Progetto anch'io il trasferimento a Londra per ragioni di cinema, per la recitazione e il canto (adoro il musical e il teatro di conseguenza)... se cerchi una coinquilina potremmo metterci d'accordo! ^_^

PS: adoro i tuoi avatar e firma!!! :D
 
Top
CaptainBarbossa
view post Posted on 6/8/2009, 14:57




...e io adoro la tua firma! :D
Per ora non ho ancora organizzato l'alloggio a Londra perchè prima devo pensare a prepararmi per l'esame di inglese che poi mi servirà per venire ammessa in università là! Dopodichè farò i provini per trovare qualche coinquilino! XD
 
Top
Vale policorda
view post Posted on 6/8/2009, 16:51




Se vuoi penso io all'alloggio: conto di passare il capodanno là con alcune amiche e posso iniziare a cercare. ^^
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 6/8/2009, 20:13




CITAZIONE (CaptainBarbossa @ 2/8/2009, 00:11)
Sono una fan accanita di Tim Burton, visti tutti i suoi film...Johnny Depp è il mio attore preferito in assoluto...
Sweeney Todd è stato sicuramente uno dei miei film preferiti ed anche per questo Mr.Rickman è diventato ad honorem uno degli attori che seguo anche se lo conoscevo già!

ragazza solo per questo ti adoro!!!!! :D
il mio attore preferito è Jonny depp
il mio regista prefderito è Tim Burton
la mia attrice preferita è Helena Bonham Carter (presente?Mrs. Lovett on sweeney todd e bellatrix in harry potter :P )
hai trovato un altra fan accanita anche qui!!!Benvenuta Fra noi!! :ciau:
 
Top
CaptainBarbossa
view post Posted on 6/8/2009, 20:22




Sono contenta di aver trovato così tante fan del GRANDE Tim Burton! E il trio Burton-Depp-Carter è assolutamente insuperabile!
Non aspetto altro che vedere Alice con tutti e tre riuniti e non solo, pure Mr.Rickman Brucaliffo! :D

x Rebecca: ** che bello, anche io volevo provare a convincere qualche amica a passare il capodanno là! Se trovi qualcosa fammi sapere!
 
Top
Severy__Snape
view post Posted on 6/8/2009, 20:33




benvyyyyyyyyy ^^
ioo sono antonella benvenuta nelle pazze maniache di severus piton :B): :B): :giàgià:
 
Top
CaptainBarbossa
view post Posted on 7/8/2009, 10:00




Grazie!! ^^
 
Top
24 replies since 1/8/2009, 23:11   220 views
  Share