Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Test su HP - la vostra idea

« Older   Newer »
  Share  
Redshine
view post Posted on 18/5/2009, 10:01




Prima parte:

Nome: Martina
Nickname: Redshine
Età: 23


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: sono dei bellissimi libri, appassionanti e ben scritti, anche se ogni tanto ci sono degli errori. Li ho letti tutti e sette in 10 giorni, e secondo me, questa è la loro caratteristica migliore: sanno coinvolgere. Il Principe Mezzosangue è il mio preferito, stupendo

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: il primo mi è piaciuto molto, ed anche il terzo non mi dispiace. Effetti speciali ottimi e, nel complesso, rispettano la trama dei libri, nei limiti concessi dai tempi cinematografici. Comunque, Yates non mi piace, e mi associo all'idea Tim Burton

Cosa ne pensi del settimo libro?
Esagerato. Anzitutto la Rowling poteva limitarsi nell' ammazzare personaggi (Edvige inclusa...porella), inoltre non mi pare abbia dimostrato una gran fantasia.
Forse è una mia impressione, ma sembra che la trama segua una sorta di schema fisso, fino agli ultimi capitoli, decisamente sconclusionati.

Cosa cambieresti del settimo libro?
1. le morti inutili
2. la pseudo-visione-pre morte o quello che era, del capitolo King's Cross, un 'assurdità
3. la spiegazione di Silente sul perchè Harry non è morto, stiracchiata all' inverosimile

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga?
La storia del Principe, senza dubbio il capitolo più bello dell' intera saga :cry:
Poi la scena del settimo in cui Kreacher prende a randellate Mundungus con una padella mi ha fatto morire dalle risate!!!

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga?
Quando Sirius sbattacchia la testolina di Sev sul soffitto del passaggio per tornare ad Hogwarts dalla Stamberga Strillante...ok ammetto che ho ridacchiato, ma solo un pochino. In generale, anch' io, non ho apprezzato il comportamento di Piton alla fine del terzo libro, insomma, JRK lo fa passare per egoista


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Severus Piton.

In quale personaggio ti identifichi di più? Hermione. Come lei affronto i problemi razionalmente, sacrificando a volta le emozioni...e va bene lo ammetto, ero l' insopportabile so- tutto-io della classe...quella che studiava e rispettava le regole, ma sono sempre disposta ad aiutare gli amici

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri?
Bè direi che Hermione è stata approfondita abbastanza. Severus no, purtroppo


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: Paradossalmente è il più normale di tutti, è un tipico adoloscente che si comporta come tale. Non mi fa impazzire

Ron Wesley: io l' ho sempre trovato adorabile, è simpaticissimo, un pò scemo, ma esilarante

Hermione Granger: la stimo sin dall' inizio, senza di lei sarebbe finito tutto al primo libro

Draco Malfoy: Prima è solo un odioso piccolo lord viziatello, un personaggio con poco spessore che poi si evolve, diventanto vittima di una situazione più grande di lui. Povero ragazzo, a tratti la sua disperazione mi fa davvero pena

Severus Piton: il personaggio migliore di tutta la saga, perchè il più realistico, quello che dimostra tutte le sfumature di un essere umano: ama, odia e compie errori come tutti... scriverei un' enciclopedia a riguardo, quindi basta così.

Sirius Black: 14 ad Azkaban per una strage non commessa, poi di nuovo recluso in un' inquitante casa con un Ippogrifo e un elfo pazzo, e infine muore. Ammetto che ha una storia sfigata, ma non mi è mai piaciuto, perchè non è maturato col tempo, rimanendo quel quindicenne arrogante ed idiota che torturava Sev

Lucius Malfoy: Snob, pomposo, irritante e s****o!! Bloccato nei suoi pregiudizi, se devo essere sincera, non mi è mai parso una cima. Alla fine del settimo libro, però, dimostra tutto l' amore per il figlio, e la cosa mi è piaciuta un sacco

Remus Lupin: Bellissimo personaggio, quando ha fatto la sua comparsa mi sono follemente innamorata di lui!! Poi è un pò sceso, la tolleranza che dimostra nei confronti del comportamento degli amici non mi è piaciuta, ma comprendo le sue motivazioni ed ammiro il coraggio con cui affronta il suo stato. Lui e Tonks sono meravigliosi...perchè poi ucciderli?!?

James Potter: Lo odio, lo odio, lo odio!!!

Peter Minus: Inutile coso creato dalla Rowling solo per cucire la storia

Lily Evans: Tutto sommato mi piace, ma il suo comportamento mi ha lasciata perplessa. Per cinque anni è amica di Severus, si preoccupa per lui, cerca di capirlo poi lascia sfumare tutto solo per un insulto?!? Certo, era un insulto pesantuccio, ma non la comprendo, alla fine credo si sia semplicemente offesa un pò troppo. Sopratutto: come cavolo abbia fatto ad innamorarsi di Potter resta un mistero.

Albus Silente: Fortunatamente nel settimo viene degradato da onniscente ad umano, perchè quell' incrocio fra un dio e Gandalf, iniziava
a stancarmi. Nonostante tutto lo amo per la sua obbiettività nel giudicare le persone, e per il fatto che riesce a stemperare con una mervigliosa ironia la sua saggezza.
Calza a pennello la frase di Ron ne
I doni della morte: "Io l' ho sempre detto che era pazzo. Intelligente e tutto, ma fuori come un balcone."

Lord Voldemort: Bè che dire di uno che già ad undici anni era sadico ed inquitante?!? Apprezzo il fatto che non sia stato dipinto come il Male assoluto ma come un uomo con una sua storia, consumato dalla cattiveria e da ambizioni sfrenate, ma pur sempre uomo. Del resto, senza le sue manie di conquista sarebbe stata una palla mostruosa!!!

Gilderoy Allock: Talmente idiota da essere simpatico

Bellatrix Lestrange: Pazza

Regulus Black: Non saprei, forse doveva essere sviluppato un pò meglio
 
Top
~LilianSnape
view post Posted on 9/8/2009, 23:34




Non posso resistere! Devo farlo! xD

Prima parte:

Nome: Iris
Nickname: ~LilianSnape
Età: 14


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: Tutti molto belli, il migliore senza dubbio HBP [il sesto]

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: Bah, belli come film presi a se stessi, ma paragonati ai libri, l'unico che regge il confronto è il primo. Il più brutto secondo me è il 5.

Cosa ne pensi del settimo libro? Le prime tre volte che l'ho letto mi faceva un po'... :sick: Ma ora, che lo sto leggendo per la 4 volta, mi rendo conto che semplicemente manca un pezzo. Se ci fosse quel pezzo [che io mi immagino da sola] sarebbe un bel libro.

Cosa cambieresti del settimo libro?
- Toglierei la morte di Fred e Severus
- Modificherei la sconfitta di Voldemort [così com'è è un po' stupida]
- I nomi dei figli in 19 anni dopo! Cioè, se non sono scontati sono orrendi! L'unico che si salva è Victoire [per il suo significato]
- Aggiungerei degli "squarci" di realtà durante quelle circa 70 pagine di noia mortale, mentre i tre (poi due) sono in giro per boschi.

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? Ce ne sono molte!

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? mm... Non lo so... Forse quando nel settimo harry Ron e Hermione salvano Draco.

Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: SEVERUS.

In quale personaggio ti identifichi di più? Beh, date le molte sfacciettature della mia personalità direi Lily, Luna e Ginny.

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? Ginny è stata approfondita quanto basta, ma gli altri tre.. avrei voluto sapere qualcosa in più.


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: Il frutto di una relazione insana! Comunque mi piace.. Immagino sia perchè somiglia a sua madre.

Ron Wesley: un'IDIOTA

Hermione Granger: Come ha fatto ad innamorarsi di Ron lo sa solo lei, però per il resto è ok.

Draco Malfoy: BRUTTO VISCIDO CODARDO SCHIFOSO!

Severus Piton: :wub: :cry:

Sirius Black: Non so... da una parte mi piace e dall'altra lo odio...

Lucius Malfoy: Vedi "Draco Malfoy"

Remus Lupin: L'adoro! *-*

James Potter: MALEDETTO IDIOTA BULLO SCHIFOSO PRESUNTUOSO ED ARROGANTE!

Peter Minus: Un codardo ed un viscido, come ha potuto il Cappello Parlante metterlo in Grifondoro lo sa solo lui!

Lily Evans: Mi piace. La immagino come una molto buona e molto intelligente...
un po' scema però. Come ha fatto a sposare quello...

Albus Silente: Sono combattuta. Un vecchio che vive di menzogne, ma buono in fondo.

Lord Voldemort: Provo pena per il piccolo Tom, ma ciò che è diventato dagli 11 anni in su è disgustoso. Non è neanche degno di essere chiamato un essere umano.

Gilderoy Allock: Un pirla e uno stronzo.

Bellatrix Lestrange: Potrei scrivere un papiro su di lei, perciò non dico nulla :D

Regulus Black: Il mio piccolo grande eroe. Lui è un personaggio coi contro fiocchi, morto da eroe... Davvero, lo adoro.

Edited by ~LilianSnape - 10/8/2009, 15:45
 
Top
{ ~ Susy ~ }
view post Posted on 10/8/2009, 10:10




Prima parte:

Nome: Susanna
Nickname: Susy
Età: 19


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: li ho letti tutti,sono splendidi ma il migliore rimane il 6° ,half-blood prince

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: Nel complesso mi sono piaciuti tutti,anche se il 3° è il mio preferito

Cosa ne pensi del settimo libro? Splendido

Cosa cambieresti del settimo libro? La morte di Sev ç_ç

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? "La fuga del principe"

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? Escludendo la morte di Sev(di cui mi sono già lamentata), la parkinson che accarezza i capelli di Malfoy


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Severus Piton,Draco Malfoy

In quale personaggio ti identifichi di più? difficile a dirsi..impossibile..

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? Blaise Zabini..mi ha sempre incuriosita :S


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: Carino ahaah

Ron Wesley: Il classico uomo ritardato -.-

Hermione Granger: E' lei che salva il mondo,non Harry -.-

Draco Malfoy: Sexy

Severus Piton: perfetto

Sirius Black: fa una brutta fine

Lucius Malfoy: non è così cattivo come si crede :S

Remus Lupin: un grand uomo

James Potter: identico al figlio

Peter Minus: deve morire

Lily Evans: ha sbagliato uomo

Albus Silente: pazzo,fuori come un terrazzo.Ma indispensabile

Lord Voldemort: il tipico pazzo schizzato che vuole conquistare il mondo

Gilderoy Allock: nel 5° libro l'ho trovato spettacolare

Bellatrix Lestrange: pazza,ma veramente

Regulus Black: mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio
 
Top
Scarlet Vampire†
view post Posted on 10/8/2009, 18:24




Rispondo anch'io al Test ;P

Prima parte:

Nome: Samantha
Nickname: ScarletVampire
Età: 18


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: Premetto che amo il Fantasy in generale, ma di sicuro HP è la mia saga favorita per quanto riguarda questo ambito. Ho iniziato a leggere i libri quando ero ancora piccina e grazie all'età mi sono affezionata ai personaggi come non mai.

E' un libro che sento molto "mio", perchè spesso trovandomi in disaccordo con la narrazione della Row, lo critico/discuto/rielaboro personalmente, pur amando continuamente la storia originale con le sue imperfezioni.

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: In parte, i Film non hanno minimamente reso giustizia ai Libri. D'altro canto risultano godibili e dal punto di vista tecnico non sono di certo scadenti, anzi...

Cosa ne pensi del settimo libro? Uhm... Il settimo libro! Per certi versi avrei preferito non esistesse o che fosse differente, soprattutto per quanto riguarda la fine di Piton. Ma, non posso lamentarmi in eccesso, io l'ho apprezzato comunque.

Cosa cambieresti del settimo libro? Di sicuro ciò che accade a Piton... Forse, per lui la morte era inevitabile, ma non in quel modo sciocco (come la maggior parte di tutte le morti in HP 7) e banale. Inoltre, avrei dedicato più spazio al suo personaggio, inserendo spunti introspettivi maggiori.

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? Bhe... Quella scena la amo e la odio al contempo, ma ho trovato molto ad effetto e di sicuro è ciò che più ha colpito la mia attenzione e mi ha toccato molto... Quando Sev muore e dice ad Harry "Guardami!".
Certo, bisogna tener conto anche del mio coinvolgimento nei confronti del personaggio di Severus...

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? Cito anche in questo caso la morte di Piton avvenuta in quel modo orribile...


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Severus Piton

In quale personaggio ti identifichi di più? E' una domanda complessa... Sinceramente, non saprei... Potrei nominare Sev per certi aspetti, ma non per altri. Talvolta posso essere considerata addirittura un "Ron", mentre altre scado in Hermione.

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? Si... Nonostante è chiaro che la storia ruota intorno al suo personaggio! Indubbiamente Sev è caratterizzato particolarmente bene e si denota la sua introspezione, talvolta maggiore anche di quella di Harry, ma a tutti gli effetti lo spazio dedicato a lui è scarso.


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: Ben caratterizzato e ricco di introspezione a livelli di personaggio. Però, personalmente lo reputo odioso, coraggioso solo perchè obbligato dalle circostanze e di sicuro non brilla di intelligenza.
Appare impulsivo e talvolta non rispettoso. E' un pò un eroe da quattro soldi...

Ron Wesley: Ron, nonostante è uno dei tre protagonisti assoluti appare con una caratterizzazione scarsa.
Sono rimasta colpita da lui e dalla sua rappresentazione.
Lo descrivono sciocco ed intriso di buonismo, sembra quasi che non ci sia un percorso che lo porti ad acquisire una determinata maturità, nonostante le varie esperienze che lo segnano.
Rimane un pò un'incognita.

Hermione Granger: Mi lascia indifferente... Se durante il primo libro la definivo detestabile, nel corso degli anni ho smesso proprio di definirla.

Draco Malfoy: Non mi dispiace... Ma, la sua cattiveria non è innata, troppo condizionata dalla paura e perciò caratteristica a lui estranea.


Severus Piton: Lo adoro... E' il mio personaggio favorito, per svariati motivi. Ammiro ogni singolo particolare in lui...

Sirius Black: Mi appassiona molto, peccato che la sua morte sia stata una delle meno commentate in assoluto. A me è dispiaciuto tantissimo... Del resto, il sua fascino "maledetto" mi ha totalmente colpita.

Lucius Malfoy: Un bel personaggio, molto affascinante e finalmente un cattivo come si deve...

Remus Lupin: Lo ammiro per la sua pacatezza e la calma che emana in ogni situazione. E' molto ragionevole ed è una caratteristica che mi piace.

James Potter: Odioso come il figlio... Spavaldo e scarsamente intellettuale. Talvolta privo di buon senso.
Forse è il personaggio che detesto di più!

Peter Minus: Sciocco ed opportunista: un personaggio vile.

Lily Evans: Con Lily ho un rapporto d'amore/odio. L'ammiro molto per la delicatezza che emana e per il suo rapporto con Severus, in quanto è stata in grado di attirarlo a se...
Ma, per come si è comportanta sempre nei confronti di Sev, la detesto.
Penso che ha abbandonato il sentimento per imboccare la strada della semplicità. Abbandonandosi a Piton avrebbe inconrato difficoltà legate alla strada che lui stava imboccando e perciò ha preferito abbandonarlo.
In parte mi da un'idea un pò misera di lei...

Albus Silente: E' un personaggio essenziale.

Lord Voldemort: Nei panni di Tom, quando era studente l'ho apprezzato molto.

Gilderoy Allock: Allock è il personaggio che più mi ha divertito.

Bellatrix Lestrange: Indubbiamente la adoro... E' decisamente pazza e malsana!

Regulus Black: Altro personaggio che mi lascia indifferente.
 
Top
anthony21
view post Posted on 10/8/2009, 22:43




Prima parte:

Nome:antonia
Nickname:anthony21
Età:21


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale:li adoro tutti anche il settimo anche se non condivido alcuni episodi

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale:adoro i primi due perchè secondo me sono gli unici più fedeli ai libri rispetto agli altri belli ancjhe il 3, 4 e l'ultimo; quello che ho odiato di più è il quinto del libro non c'è quasi niente e le parti più importanti come al solito tagliate

Cosa ne pensi del settimo libro? bello tranne per la morte di severus e anche degli altri soprattutto di fred tonks e lupin non ci trovo un senso in queste morti; la morte di voldemort la più assurda e improbabile sono d'accordo con tutte voi

Cosa cambieresti del settimo libro? farei resuscitare in primis silente, non farei morire severus e gli altri morti e l'avrei concluso con la morte sia di voldemort che di harry penso ke sarebbe stata la cosa meno scontata e più realistica in base a tutto ciò che è stato raccontato nei precedenti romanzi

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga?l'urlo di severus quando harry gli grida di essere un codardo dopo aver ucciso silente e lui risponde:" non chiam,armi codardo" peccato che l'hanno eliminata nell'ultimo film doveva essere la scena madre

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? la morte di voldemort ridicolo irreale e assurda


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito:severus piton forever

In quale personaggio ti identifichi di più? in lui per questo amore che si porta dietro da una vita e lo difende con le unghie e i denti sacrificando la sua stessa vita

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? si assolutamente


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter:troppo fortunato, mi da fastidio quando fa tutte quelle domande come se non sapesse mai niente non lo sopporto

Ron Wesley:simpatico almeno lui fa ridere

Hermione Granger: genio del resto è donna se non ci fosse lei ron e harry sarebbero morti dal primo film

Draco Malfoy:l'ho rivalutato dal sesto libro e film però negli altri non viene risaltato gran ke

Severus Piton: lo adoro il mio uomo ideale super intelligente tremendamente sexy un po' complicato con tanto bisogno d'amore

Sirius Black:insignificante c'è o non c'è è lo stesso ke fine brutta che ha fatto

Lucius Malfoy: sexy da paura e molto ambiguo

Remus Lupin:troppo sottovalutato

James Potter: james potter chi?

Peter Minus:bastardo fino all'anima l'uomo più odioso che possa esistere sulla faccia della terra anzi altro che uomo è un verme

Lily Evans:stupida per come si era comportata con severus ma doveva essere una strega in gamba

Albus Silente: mitico avreiu tanto voluto che fosse stato mio nonno

Lord Voldemort: non ho parole un genio anche se del male perciò non riesco a capire la sua fine ignobile

Gilderoy Allock: coglione rincoglionito( scusate la volgarità)

Bellatrix Lestrange: mi piace solo perchè nei film è interpretata da helena boham carter che adoro e la trovo pazzesca nel ruolo della pazza stralunata

Regulus Black: un grande però era inevitabile che morisse per mano di voldemort aveva scoperto il suo più grande segreto però come severus è morto a testa alta da eroe
 
Top
ValeZero
view post Posted on 12/8/2009, 08:09






Prima parte:

Nome:Valeria
Nickname:ValeZero!!XD
Età:20


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale:sono tutti fantastici..ma il migliore è "il principe mezzosangue!!

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale:bellissimi ma trascurano molte scene importanti!

Cosa ne pensi del settimo libro?..stupendo..in particolare il capitolo "la storia del principe!"

Cosa cambieresti del settimo libro?..non avrei fatto morire Severus!!XD

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga?..tutte quelle con Piton!!XD

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga?..si,il bacio tra Harry/Cho e in seguito Harry/Ginny...DA VOMITOOOO!!XD


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito:Severus Piton..ke domande!!

In quale personaggio ti identifichi di più?..dunque,premetto di avere un carattere stranissimo, cmq mi indentificherei..a volte in Piton,altre in Harry,Ron e Luna!

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri?..nn saprei..credo che ognuno abbia avuto il suo "spazio"!


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter:odiosooo XD

Ron Wesley:patetico!

Hermione Granger:antipatica!

Draco Malfoy:bono da pauraaaa!!

Severus Piton:SEMPLICEMENTE STREPITOSOOO!!XD

Sirius Black:da vomitooo!

Lucius Malfoy:..indifferente!

Remus Lupin:simpatico!

James Potter:stronzooo

Peter Minus:schifoso

Lily Evans:cretina!!

Albus Silente:comprensivo!

Lord Voldemort:bastardooo

Gilderoy Allock:imbecille!

Bellatrix Lestrange:pazza!

Regulus Black:..boh
 
Top
hamsha90
view post Posted on 19/8/2009, 12:27




Prima parte:

Nome: Emma
Nickname: hamsha90
Età: 18


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: Io non ho letto nè il I nè il II nè il III, del resto, gli altri, mi sono piaciuti tutti particolarmente.

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: Mi piacciono perchè posso vedere i personaggi dei libri prendere vita insieme con il Castello e tutta quanta l'atmosfera di magia.

Cosa ne pensi del settimo libro? Buono. Molto bella la trama anche se ovviamente ci sembra sempre che vada ritoccato un pò qui un pò lì xD

Cosa cambieresti del settimo libro?
1. Non farei morire Dobby nè Fred (Ginny caso mai magari mentre si fa qualcuno così morirebbe contenta e come ha sempre fatto!) nè Canon nè Remus o Tonks nè Piton (anche se non so perchè Piton ha sempre avuto un destino segnato xD)
2. cambierei l'epilogo: troppo ovvio Ron-Hermione, Harry-Ginny..della serie..".:E Hogwarts divenne a conduzione familiare dei Weasley&Co.)
3. Avrei voluto che Harry morisse come diceva la Cooman..non che muore, incontra Silente in uno pseudo-limbo e poi gli concedono di tornare indietro perchè non ha temuto di andare incontro alla morte! Allora fatemi tornare Sirius! XD

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? Sì, quando Fred beve, nel VII, la pozione polisucco e diventa uguale ad Harry e dice a George: <<guarda! Siamo identici!>> xD

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? La morte di Severus, indubbiamente, e la perfezione quasi utopica di Hermione in ogni scena dove compare!


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Ronald Weasley, Severus Piton...Tonks!!

In quale personaggio ti identifichi di più? Sono un pò Ron un pò Severus..xD

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? nono va bene così xD


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: un pesce, cioè proprio come lo definisce Piton ogni volta anche se con altri termini!

Ron Wesley: Mi sembra il più normale tra tutti, a volte ride fuori posto, a volte non ha tatto, poi è timido e permaloso o prende gli scatti d'ira, non sta sempre a sparare giudizi o sentenze come Hermione, non ama studiare e preferisce il Quidditch...Credo che un pò d'incostanza quale caratterizzi Ron, ci caretterizzi tutti..

Hermione Granger: La odio a morte. So tutto io gne gne..ma rilassati! take it easy!

Draco Malfoy: povero cristo sotto lo schiaffo dei Malfoy-Black

Severus Piton: Mito.

Sirius Black: ha saputo vivere come voleva andando dai Potter a 16 anni! Si è realizzato con i Malandrini e ha sempre vissuto come gli pareva! In piena libertà anche quando nn doveva! E' morto, ok, ma conosceva i rischi..però gli piacevono! Coerente con le sue scelte! Grande!

Lucius Malfoy: coccodè

Remus Lupin: lo adoro! Il suo aspetto trasandato! E anche quando sbaglia..sul fatto di voler lasciare Tonks incinta x andarsene con Harry all'avventura..si sentiva oberato dall'ennesima responsabilità! Sei umanamente un mito! Ti adoro Remus!

James Potter: bullo da quattro soldi, esce con Lily..perchè alla fine...cioè..altro che sentimenti profondi di Severus..lei era una superficialona xD e gli andava bene il cretino di James...risultato...harry.

Peter Minus: lecchino della miseria! che schifo xD mi fa schifo anche che si sia pentito e sia morto strangolato...era meglio se era coerente con le scelte fatte..vigliacco madò..

Lily Evans: precursore di Ginny XD

Albus Silente: bello scoprire quel suo lato oscuro...delle serie..anche i grandi si sono lasciati tentare dai poteri oscuri..Grindelwald..wow..grande silente..anche se pure a me irriterebbe tutta quella sua serfica calma!

Lord Voldemort: è cretino...se ero io Voldemort ricorrevo a un'arma babbana..pistola..spada..xD..voglio vedere l'amore dei tuoi genitori come ti salva ora, Harry xD BANG! XD

Gilderoy Allock: da compiatire

Bellatrix Lestrange: pazza ovviamente xò sexy..anche se quella voce da bambina...xD

Regulus Black: grande! Un vero Grifondoro si potrebbe dire! alla fine è stato un mito Regulus!

CITAZIONE
sembra quasi che non ci sia un percorso che lo porti ad acquisire una determinata maturità, nonostante le varie esperienze che lo segnano.

SONO D'ACCORDISSIMO CON TE SAMANTHA! *-*
 
Top
ElyTheStrange
view post Posted on 20/8/2009, 22:35




Prima parte:

Nome: Elisa
Nickname: ElytheStrange
Età: 24


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: Stupendi, soprattutto dal terzo in poi!!

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: Bellini, anche se avrei preferito che seguissero di più i libri

Cosa ne pensi del settimo libro? Alla terza lettura mi è piaciuto un po' di più...o forse me ne sono fatta solo una ragione...

Cosa cambieresti del settimo libro? Alcune morti inutili

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? tutto il capitolo del principe nel settimo e la scena dopo la morte di Silente nel sesto

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? la morte di Piton, di Fred, di Dobby e di Edvige


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Severus Piton

In quale personaggio ti identifichi di più? credo Silente O_O

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? assolutamente no...


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: Mi piace tantissimo come presonaggio

Ron Wesley: Lo trovo adorabile

Hermione Granger: Mi dispiace che la rolla l'abbia un po' ,maltrattata, però mi piaze

Draco Malfoy: Lo detesto

Severus Piton: :<3: :uhuh:

Sirius Black: Dipende dai momenti, ma non mi dispiace

Lucius Malfoy: è un adorabile bastardo

Remus Lupin: Mi è piaciuto, ma non nel 7 libro

James Potter: Lo metterei al rogo

Peter Minus: Codardo e viscido

Lily Evans: Demente

Albus Silente: Adorabile nonnetto...anche se odio il suo modo di tirare i fili delle vite altrui

Lord Voldemort: Peccato che non veda oltre al suo naso (e non avendolo è praticamente cieco)

Gilderoy Allock: sfigatooo

Bellatrix Lestrange: una grande pazzoide....stupenda!

Regulus Black: Un grande!
 
Top
__LittleSnape__
view post Posted on 24/8/2009, 11:23




Prima parte:

Nome: ...
Nickname: _LittleSnape_
Età: 15


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: Stupendi, non c'è altro aggettivo

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: Il migliore è sicuro il terzo, gli altri non danno giustizia ai libri!

Cosa ne pensi del settimo libro? la trama era bella, ma ci sono state troppe morti

Cosa cambieresti del settimo libro? La morte di Sev :cry:

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? Quella dove Sev e Sirius stanno per scontrarsi a Grimmauld Place mentre Harry cerca di dividerli (HP 5 libro)

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? La morte di Sev e la morte di Bella e Voldie


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Sev, che domande :<3:

In quale personaggio ti identifichi di più? non saprei..

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? avrei voluto che la rowling scrivesse di Sev di più negli altri libri e non solo nel settimo


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: un ragazzino odioso e sfregiato che si considera al di sopra delle regole!

Ron Wesley: è buffo e mi diverte, è l'unico Grifondoro che apprezzo

Hermione Granger: è un'odiosa "sotuttoio"

Draco Malfoy: è bello, affascinante e BUONO

Severus Piton: :sbav: :sbav: :sbav: :<3: :<3: :<3:

Sirius Black: mi piace molto, anche se prendeva in giro Sev..

Lucius Malfoy: è fantastico

Remus Lupin: mi è indifferente

James Potter: come suo figlio, se non peggio!!

Peter Minus: il classico sfigatello pronto ad andare dalla parte del vincente..è uno dei personaggi peggiori della saga

Lily Evans: questa poi! una ragazza troppo stupida per vivere!

Albus Silente: era un vecchio pazzo! ma senza di lui non c'è storia..

Lord Voldemort: semplicemente un grande

Gilderoy Allock: chi mi presta una mitraglietta?

Bellatrix Lestrange: è la migliore, la stimo tantissimo

Regulus Black: ha avuto troppo poco spazio nella saga, ma penso che possa essere considerato un grande eroe
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 24/4/2010, 14:55




Prima parte:

Nome:Cecilia
Nickname:*Luna_Lovegood*
Età:mistero...
Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale:mi hanno cambiato la vita,non sto scherzando

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale:non male,ma hanno tagliato troppe scene importanti...i migliori sono i primi 2!!

Cosa ne pensi del settimo libro?troppe morti...ha fatto una strage!!ma comunque mi è piaciuto

Cosa cambieresti del settimo libro?terrei in vita un botto di gente che lei ha fatto morire(tanto x citarne alcuni:Dobby,Tonks,Sev,Fred&George)e cambierei il duello finale

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga?i ricordi di Piton nel 7°

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga?sempre nel 7°,il duello finale...mi sarebbe piaciuto qualcosa di più emozionante,non la classica chiaccherata e un expelliarmus!!


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito:ovviamente Sev,ma anche Luna,i gemelli Weasley e Potterino(ma si va...anche lui)

In quale personaggio ti identifichi di più?un incrocio tra Tonks,Luna e i gemelli Weasley

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri?SEV è stato poco approfondito!!!!è sempre descritto come un personaggio spregevole,e invece è un eroe...povero =(


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter:a me piace,non perchè è il protagonista o balle varie,ma perchè mi fa pena e poi è così puccioso *_*

Ron Wesley:simpatico,ma con un carattere abbastanza schifoso

Hermione Granger:geniale,ma troppo seria...fottitene delle regole,ragazza!!!

Draco Malfoy:l'ho odiato per 5 libri e mezzo,poi l'ho rivalutato...alla fine,nel periodo del dominio di Voldie non se l'è passata meglio di Harry...mi piace pensare che si sia ravveduto

Severus Piton:...servono commenti?*sbaaaaaaaaav* troppo bastardo con Harry,però

Sirius Black:odioso da ragazzo,un grande da adulto

Lucius Malfoy:mi sa tanto di leghista...però è figo eh...!

Remus Lupin:malvagio nelle notti di luna piena,troppo buono per tutto il resto del mese

James Potter:vedi Sirius,con l'unica differenza che da giovane era ancora peggio di lui...

Peter Minus:uno dei peggiori della saga.codardo traditore infame che vende i suoi amici...dopo tutto quello che hanno fatto per lui(intendo accettarlo nel gruppo dei "fighi" quando molto probabilmente nessun altro lo voleva.mi chiedo ancora perchè l'abbiano fatto)

Lily Evans:qualsiasi zoccola si innamorerebbe del figo campione di Quidditch.ma bisogna essere molto più sensibili e intelligenti per accorgersi che l'amico che ti è sempre stato accanto ti ama più di sè stesso.ma una buona madre,dai(almeno quello...)e grande quando difendeva Sev

Albus Silente:lo adoroooo!!!!!!!!è il mio mito!!!quel vecchio pazzo...ne sapeva una più del diavolo!!!adoro le sue parole prima dei banchetti..."pigna,pizzicotto,manicotto,tigre!!"x°DDD

Lord Voldemort:lo odio.anche se nei film fa pittosto ridere.

Gilderoy Allock:un debole incapace di conquistarsi dei meriti e che per questo si impossessa di quelli degli altri.doveva fare una fine molto peggiore,secondo me

Bellatrix Lestrange:completamente pazzaaaaaaa!!!!!!ma non posso fare a meno di adorarla(soprattutto quella dei film)anche se mi ha ucciso Sirius e Dobby...

Regulus Black:sinceramente non l'ho mai considerato molto,anche se mi piace il suo atto eroico...
 
Top
Je Evans
view post Posted on 16/5/2010, 14:58




Prima parte:

Nome: Jessica
Nickname: Je Evans
Età: 18


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: mi hanno cambiato la vita, dopo che li ho letti niente è stato più lo stesso. Non mi sono mai più affezionata ad una saga.. Nemmeno Twilight può competere ovviamente <_<

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: Partiti bene.. ma stanno via via degeneranno, non colgono bene ciò che viene trasmesso nei libri.

Cosa ne pensi del settimo libro? Bello, ma no il capolavoro.. A parte la morte di Sev (T_T) la fine l'ho trovata frettolosa.. Mi sembra impossibile che in due secondi un ragazzino di 17 anni ammazzi il Signore Oscuro.. E che ne smonti la sua figura.. LO fa passare per un cretino... -.-

Cosa cambieresti del settimo libro? La morte di Severus ovvio.

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? La storia del Principe (in particolare la battuta sull'epitaffio..xD), l'ho riletta mille volte. Ma anche i vari dialoghi tra Sev e Karkaroff nel quarto, non so perchè... :D

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? La morte di Severus, quella di Voldemort, la morte di Fred, la morte di Sirius.


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Severus Piton

In quale personaggio ti identifichi di più? Sirius Black.. ribelle e un po' arrogante, ma anche in Luna, stramba!

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri? Severus, Luna, Regulus, Aberforth.. Io l'adoro! :D


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: sveglio, coraggioso.. Ma secondo me a volte troppo arrogante, mi ricorda più James che Lily.. Però mi piace come protagonista, sempre e comunque voglioso di andare avanti, nonostante le persone care accanto a lui periscano.

Ron Wesley: Mi ha deluso nel settimo.. Non mi piace la sua invidia della fama, ma comunque non lo disprezzo come personaggio. Ma di che si lamenta poi, almeno lui la famiglia ce l'ha...

Hermione Granger: Secondo me troppo costruita.. Non può pensare solo allo studio.. Però centrale come personaggio, la sua intelligenza permette spesso a Harry di emergere..

Draco Malfoy: Nel sesto mi sono avvicinata molto a questo personaggio.. Ha un cuore e un'anima sotto la scorza da galletto bastardo.. Mi piace.

Severus Piton: Il migliore.. Il vero eroe della saga. Grande mago e grand'uomo.

Sirius Black: Mi piace.. Arrogante è vero, ma ribelle.. La sua voglia di una vita e di essere finalmente libero.. E poi, si è fatto anni di carcere perchè accusato ingiustamente, lui voleva solo ammazzare MInus e questo gli fa onore.

Lucius Malfoy: Ambiguo, molto ambiguo.. E un po' codardo.

Remus Lupin: Lo adoro! Riflessivo, un po' malinconico.. L'unico difetto è che si vittimizza sempre.

James Potter: ODIO, puro ODIO.

Peter Minus: Schifoso bastardo. Traditore, canaglia! Quanto nervoso x la sua fuga nel terzo libro!!

Lily Evans: Non condivido le sue scelte, se scegli un arrogante come marito vuol dire che lo sei anche tu.. Apprezzo solo in coraggio che ha avuto nel salvare Harry, ma penso che qualsiasi madre l'avrebbe fatto.

Albus Silente: Grande mago e grand'uomo, non è stata una vita facile la sua.. E il suo ruolo ancora più difficile. Forse un po' egoista.

Lord Voldemort: Le sue manie di grandezze l'hanno portato alla distruzione. Lo odio da quando ha ammazzato Sevy ingiustamente.
Grande mago, talentuoso e intelligente.. Soffre la mancanza di amore materno e per questo non lo comprende.. Ma è malvagio di natura..

Gilderoy Allock: Povero tontolone egocentrico! Mi fa una pena quando è al san mungo!

Bellatrix Lestrange: Pazza.. Ossessionata di Voldemort.. Agisce per lui e non per se stessa.. I mangiamorte non li capisco.. Si credono potenti ma sono solo schiavi!! Io la detesto, mi ha ammazzato Sirius!!

Regulus Black: Ha fatto uno sbaglio, ma si è ricreduto! Lo stimo, ha preferito morire pur di annientare Voldemort.. E poi un genio.. ha scoperto il suo segreto per primo!!
 
Top
Dagg_
view post Posted on 17/5/2010, 21:20




Prima parte:

Nome: Gabry
Nickname: Dagg
Età: 18


Seconda parte:

Cosa ne pensi di Harry Potter, i libri, in generale: Molto molto belli. Grazie a loro ho inizato a leggere xD

Cosa ne pensi di Harry Potter, i film, in generale: beh preferisco i libri, nei film tagliano troppe cose, però devo dire che mi hanno entusiasmato molto. Vedere i personaggi di questo straordinario mondo prendere vita è proprio una cosa...strana!

Cosa ne pensi del settimo libro? una delusione totale. beh forse alcune parti no ma la zia row poteva fare molto meglio... tralasciando il fatto che leggerlo in italiano è completamente diverso che leggerlo in lingua madre ù__ù

Cosa cambieresti del settimo libro? La fine... non dico resuscitare Sev, non penso sarebbe voluto restare... però almeno lo sfregiato poteva lasciarci le penne!! Sarebbe stato molto più interessante! Ed anche lo stile... cioè è sempre lo stesso discorso della traduzione, però faceva proprio pena!

C'è una scena che ti è particolarmente piaciuta in tutta la saga? mmm beh ce ne sono varie, sarebbe inutile elencarle tutte ù__ù

C'è una scena che non hai affatto gradito in tutta la saga? La fine!! Mi chiedo io... che razza di combattiemento è?? 16 anni e poi in due seconi mimuore il signore oscuro? Con un'expelliarmus? Stiamo parlando del mago più potente del mondo magico!!


Terza parte:

Il tuo personaggio preferito: Severus ovviamente ù__ù

In quale personaggio ti identifichi di più?mmm in moltissime cose con Sev, in altre con lo sfregiato -.- ...mmm con Bella ù__ù e, mi duole ammetterlo, a volte con Potter senior >.<

Secondo te, il personaggio da te scelto è stato poco approfondito, nei libri?Severus.... beh la mia gaia felicità sarebbe stata leggerlo in ogni pagina u.ù ma non è stato possibile...


Quarta parte, cosa ne pensi di

Harry Potter: Stupido, manipolato, irriconoscente, sfregiato e molti altri insulti... ma alcune volte... è ok!

Ron Wesley: demente... grifondoro ottuso!

Hermione Granger: è ok! ho perso stima il lei quando i è messa con lenticchia però.... beh... nessuno è perfetto, neppure la So-Tutto-Io

Draco Malfoy: Amore! Un mix di strafottenza, arroganza e stronzaggine ** molto stupido però >.>

Severus Piton:beh... TUTTO! da stupro.................

Sirius Black: bello e ammaliante (non quanto sev certo!) ma stupido bullo e arrogante! Non lo sopporto!

Lucius Malfoy:sbav *ç* :Q________

Remus Lupin:Non lo sopporto! Mi sembra un falso che si crede superiore (sarà l'influenza dell'attore) però alcune volte è troppo... dolce xD

James Potter:
arrogante presuntuoso bullo viziato tracotante bambino stupido di 2 anni

Peter Minus: inutile feccia traditore!

Lily Evans:stupia.... farsi sfuggire sev... se ci teneva alla sua amicizia lo perdonava!!

Albus Silente: manipolatore! Non lo sopportooooooooooooooo!

Lord Voldemort:il mio idolo!!! ** peccato sia morto ç____ç era un grande!!! un mito! un pazzo assassino!

Gilderoy Allock:inutile feccia.

Bellatrix Lestrange: una pazza! una grande!! la stimo!! ù____ù

Regulus Black: Puccio! mi sta simpatico... per quel poco che ho letto... mi sarebbe piaciuto conoscerlo melgio ù.ù
 
Top
26 replies since 20/2/2009, 21:22   476 views
  Share