Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

NOTHING'S GONNA CHANGE MY LOVE FOR YOU

« Older   Newer »
  Share  
felpato89
view post Posted on 16/10/2008, 21:45




BASTAAAAAAAAAAAAAAA * urla e le prende per i piedi facendole cadere in una fossa * :lool: cmq metto un disegnino della mia amica evelyn che ha fatto per la mia ff.. ^_^ è veramente bellino!! quando dicevo che sev aveva sulle sue spalle lui in miniatura vestito da angioletto e da diavoletto :P
image
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 16/10/2008, 22:13




belliccimo eve *.*
*parla dal fondo della fossa mentre si massaggia il ginocchi odistrutto XD*
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/10/2008, 22:22




sii è pucciosooo *.* brava eve ^^ baciiiii
cmq sorellina non rompe dalla fossaaa U_u
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 16/10/2008, 22:32




=PPP
rompo quanto mi pare x3 fossa o non fossa x3 giusto registaaa??
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 16/10/2008, 22:41




nella fooooooooooooossa????? IMPUNITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Aòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! *scalcia dalla fossa*
Dany, ora pensiamo ad un modo per fargliela pagare! aquella disgraziata!! *dà il 5 alla dany!!*
Attrice + Regista foreveeeeeeerr!!!
Alla forcaa Giorgiaaaaaaaa!!
XDXD
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 16/10/2008, 22:43




ora tu la paghi giò wahahaha *batte il 5 a fla*
*si mette a confabulare con fla* pst..bladfhazkhfcjkrngfkrngvvbg...capito fla? ;-)
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 16/10/2008, 22:47




bdsjahfrewhfkenhfdksn.....ok?
*ghigno perfido* ce la pagheràààààà!!!!! buttarci nella fossa è un gesto ignobile, dany! ignobile!! grrrr!!! io e dany ponderiamo :shifty:
 
Top
felpato89
view post Posted on 16/10/2008, 23:30




:lool: *ride dall'alto della fossa* ma cosa fateeee ragazzineeeeeeeeeeee :lool:
 
Top
Lee-chan
view post Posted on 19/10/2008, 13:20




Carinisshimo il disegno...** Fa i complimenti alla tua amica...zizi...^^
 
Top
Evelyn Malfoy
view post Posted on 22/10/2008, 20:14




Finalmente finalmente!
Tatadaaaaaa!!! *rullo di tamburi*
Finalmente commentoooo!!!
Waaaaa!!! *hola sulle tribune*
image image image image image image
Bè che dire?
Moooolto carina sisi...e poi mi sta simpatica l'autrice e quindi anche se scrivesse una ciofeca io commenterei positivamente in ogni caso! Tiè! Alla faccia della critica!
No dai...seriamente...
Davvero una bella ff...divertente e romantica al tempo stesso...ma anche un pò bastardella...(Seeevv!! Grrrr!!! image ) ma anche una ff che ti regala certe soddisfazioni...(Muhahahah!!! Potter!!! Crepaaaaa!!!! image )

Quindi...tanto per farla breve...
QUANDO AGGIORNIIII??? image

Un bacio Gio! Ciaooo! image

ps: Grazie per chi lascia un commentino sul mio scarabbocchio! Di solito non faccio disegni su commissione, ma questa storiella del diavoletto e dell'angioletto mi ha fatto tanto divertire che ho dovuto dar sfogo alla mia arte (giustamente) repressa. Bè...forse xchè il mio angioletto ha già dato le dimissioni da tempo? XD image

Ok ok...adesso me ne vado davvero! Ma che commento lungooooo!!! Dite che lo faccio un record del mondo?
(autorisposta: si di cazz***e che hai scritto! ahahahah!!!)
Basta...au revoir!
Vs Evelyn Malfoy
 
Top
felpato89
view post Posted on 22/10/2008, 20:51




amica miaaa :cry: mi sto commuovendoooo grazieeeeeeeeeeeeee :cry: ti adoro ^^ sono felicissima che ti piace :)..cmq sono ancora indecisa se continuarla o no.... :D e poi è veramente bello il tuo disegnino :) troppo puccioso *.*
 
Top
25 replies since 16/10/2008, 03:45   316 views
  Share