Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Recensione dallo screening di Harry Potter 6

« Older   Newer »
  Share  
SnapeTear89
view post Posted on 11/9/2008, 13:13




ma Cazzabbubbola!
non ho avuto il coraggio di finire di leggere...
ma per il tutù del troll ballerino questo è un vero affronto!
Povero Princpie!rovinare una così bella storia... :T_T:
è il verdetto...Yates che tu possa essere attaccato da un branco di Schiopodi Sparacoda adulti nella stagione dell'accoppiamento!!! :angry:
:lool: ma che cavolo scrivo?
beh...mi rammarico profondamente di ciò..
ma già so che non potrò fare a meno di andare a vederlo... :T_T:
 
Top
kikyo91
view post Posted on 11/9/2008, 13:32




*______________* no cioè...le mie parole mi sono morte in gola. ok, ammetto che certe scene combaciano con quelle del libro. ma vorrei chiarire una volta per tutte che SINCERAMENTE A ME NON IMPORTA NULLA DELLE SCENE AMOROSE!!!! io voglio vedere un film dove c'è una trama logica, conenssa a quella del libro da cui è stato tratto *_* è chiedere troppo? forse per Yates si... ma io dico...poteva darsi all'impressionismo...così almeno faceva qualcosa di buono invece che tagliare e incollare i film di HP
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 11/9/2008, 14:14




O____________________________O

IO NON RIESCO A CREDERCI!!!!!!!!!
YATES!!! SUDICIO PICCOLO IDIOTA!!!! MA COS'HAI CONTRO QUESTA TRAMA!!!??? PERCHE' SOTTO LA TA REGIA TUTTI I PERSONAGGI SONO SNATURATI???? PERCHE' CAMBI LE BATTUTE E LE SCENE PIU' IMPORTANTI!!!??? PERCHE' NON SEGUI IL LIBRO??? PERCHE' CONTINUI AD AVERE SUCCESSO???? AAARRRRRGGGHHHH!!

no... no veramente, non ho parole... che schifo!! :angry:
 
Top
felpato89
view post Posted on 11/9/2008, 18:56




YATESSSSSSSSSSSSS YATESSSSSSSSSSSSSSSSSSS AL ROGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO LO UCCIDOOOO non mi puo' rovinaree cosi' questo filmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 13:11
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


in pratica Silente è scivolato dalla torre di astronomia e..ops...è morto!Echissenefrega!C'è la guerra! :wacko: questa cosa mi sconvolge...e poi non ci sono lezioni nel film?Solo lumacorno :huh: ....ma io volevo vedere piton alla prima lezione di difesa!!!!


sgrunt :angry: almeno c'è la scena dove viene annunciato come nuovo insegnante...spero di godermela proprio come me la sono immaginata :shifty:
 
Top
felpato89
view post Posted on 13/9/2008, 21:58




eheheh sii anch'io mi voglio godere la scena quando silente annuncia sev cm proff di difesa....e vedere la facciaa dello sfregiatooo :lool: pero' la cosa che mi ha fatto piu' incavolare è quando sev litiga con bellatrix per dei sopramobiliiiiiiii cioèèèèè ma siamo pazzi???? O.o
 
Top
Milena_91
view post Posted on 13/9/2008, 23:36




Non ci posso credere! Ma che razza di roba è??
Sono letteralmente scioccata dopo la lettura di queste recensioni ...Non è possibile!
Ma cos'ha nel cervello Yates? (ammesso che abbia un cervello ma a questo punto..ne dubito :angry: )
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 19/9/2008, 10:15




CITAZIONE
..allora...allora..qui...NON CI SIAMO...O.o
1_
CITAZIONEA Natale alla Tana Ginny e Harry restano soli sulle scale e si avvicinano per baciarsi, ma l'attacco dei Mangiamorte li interrompe.
La Tana non viene bruciata, ma è circondata da un anello di fuoco evocato da Bellatrix. Quando Harry vece Bellatrix la insegue, e Ginny insegue lui, finendo dritta contro Greyback.

Dove sta questa scena sul libro yates?? eh?? non esiste.
2_
CITAZIONEbenché Tonks abbia i capelli castani non viene mai spiegato come mai.

certo troppa fatica..quindi ci scordiamo anche la bellissima scena alla fine nell'infermieria tra tonks e remus benissimo
3_
CITAZIONEGinny conduce Harry nella Stanza delle Necessità e gli fa chiudere gli occhi mentre nasconde il libro. Poi gli dà un bacio; quando Harry riapre gli occhi Ginny è già scomparsa.

no comment....
4_
CITAZIONEalita sul vetro di un finestrino per farlo appannare e poi disegna un cuore con "R+L".

...cioè me devo subi ste cose???...
5_
CITAZIONENon c'è la Cooman, né i Dursley. Niente Kreacher (né alcuna menzione del fatto di ereditare Grimmauld Place), né Dobby, né Bill e Fleur. Nessuna scena con il ministro della magia, e mi pare non dicano neppure che Caramell è stato licenziato (ma forse lo dicono e non l'ho sentito).

ma beeeeneeee.....
6_
CITAZIONEIl ruolo di Luna è molto ridotto

ma nooo me stava pure simpaticaaaaa
7 l'ultimo punto che mi ha fatto piu' incavolaree

CITAZIONEanche se secondo me Piton poteva essere più forte e più arrabbiato quando Harry gli dà del codardo. Le sue ultime parole a Harry sono: "Avrai anche gli occhi di tua madre, ma sei stupido come tuo padre!

cioè...in questa scena sev doveva essere incavolato nerooo con lo sfregiato e che fa...dice na frase mezza romanrica???riferendosi alla evans??cioè signor yates...mi dica ma lei ha letto il libro???? perche' mi sta sorgendo un dubbio...CHE LEI NON SA POPO NIENTEEEEE. Ok passo e chiudo scusate per il mio piccolo sfogo...

Come non quotare ogni singola parola di Giorgi? Bah, ragazza mia, c'ha ragione al 100%1000!!
per non parlare delle ultime notizie.....che schiiiifo!! veramente io non riesco ad esprimermi....non mi piace niente e dico NIENTE dell arrangiamento di Yates! quell'imbecille idiota, testa di pitone di un "presunto" regista! Ah deficiente di uno Yates te dico una cosa: Vai a buttarti dal ponte di Londra....Sono certa che ci sarà un mucchio di gente presente quel giorno....ma non di certo per rinsavirti e salvarti, ma per incoraggiarti a buttartici dentroooo!!!
IDIOTA! MANCO TE MERITI L'APPELLATIVO DI REGISTA!!!!!!!!!
 
Top
felpato89
view post Posted on 19/9/2008, 23:10




ihihi graziee amica miaa ^^ beh yates questa volta non poteva fare di peggio veramente..ha toccato il fondo delle caz***** :angry:
 
Top
° MissGolightly °
view post Posted on 20/10/2008, 17:23




............wauuuuuuuuuuuuuu............mi ero messa al pc per avere un pò di sollievo da un pomeriggio di costituzionale e cosa becco??????????????ira funesta neppure minimamente paragonabile alla furia provata da voldie in vari momenti del settimo libro.... avrai anche gli occhi di tua madre ma sei stupido cm tuo padre??? shhh con il dito???????? Attacco alla tana nei campi....ma già che ci siamo che yates faccia sco*** harry e ginny nei campi o metta un bell'annuncio sulla reale posizione di sev nella storia e facciamola finita...........io lo odio..........il film doveva uscire fra un mese e invece è stato rimandato...e adesso lo rimandano x farci vedere una mega cagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma io lo crucio...nn sa fare un c*** qst qui....pezzo di cretino,seguendo razionalemente la trama del libro avrebbe fatto meno fatica e ottenuto un risultato maggiore...nn scrivo oltre onde evitare una bella querela dal suddetto inetto!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 16:34
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Quoto O-G-N-I S-I-N-G-O-L-A- P-A-R-O-L-A.
E' praticamente lo stesso pensiero che mi viene in mente quando penso ad HP6.
Yates, diciamolo, ha proprio toccato il fondo...
e dovremo sorbircelo pure per il settimo e ottaavo film......vedrete che eliminerà completamente il capitolo 33...

MA DICO YATES, COSA DIAMINE TI HA FATTO SEVERUS CHE LO ODI IN MANIERA COSì...COSì...MA VAFFAMBIP!!!!

E la Row naturalmente non dice niente...come suo solito...

Dove andremo a finire....
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 22/10/2008, 18:35




sigh. :T_T:
E come amava ripetere il mio prof di matematica, "Se tutto va bene siamo rovinati"!!

re-sigh
 
Top
miriamz90
view post Posted on 22/10/2008, 18:56




Bella m***a!!Non c'è menzione dei Gaunt,Piton non legge nella mente di Harry dopo il sectumsempra,Tonks e Lupin a malapena si vedono,Ginny è sempre in mezzo alle balle,Luna trova Harry sul treno invece di tonks(ma è così difficile seguire la storia ca**o??)...siamo sicuri che sia HP6?????????????
Delusione totale...

CITAZIONE
SPINNER'S END
La scena è appena dopo l'arrivo di Harry alla Tana. Bellatrix non mette in questione la lealtà di Piton.

COSA????????????????????????Praticamente il secondo capitolo del libro è andato a farsi benedire??????

CITAZIONE
Non c'è il marchio nero in cielo

Ma perchè porca vacca!!!!!!

No cioè ma poi...da quando ci si può materializzare entro i confini di Hogwarts??L'han fatta stanotte sta legge???
Ma poi piton che fa segno a Harry di stare zitto...ma dove siamo finiti dai...ci mancava solo un "si maestro" detto da Harry e la presa x il c**o era fatta...
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 24/10/2008, 10:46




ragazze vi quoto tutte!!!!!
CITAZIONE
.ci mancava solo un "si maestro" detto da Harry e la presa x il c**o era fatta...

hahahaha rido per non piangere cara...
Mi chiedo cosa ci sia di difficile nel prendere una trama già fatta e trasportarla in versione filmica (contando che le descrizioni vengono tolte perchè le puoi vedere).



Voglio Peter Jackson!
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 24/10/2008, 11:16




Scusate se mi intrometto, ma volevo anke io segnalare il mio DISGUSTO per questa trama completamente INVENTATA; oltre a quotare tutto quello che avete detto... nella scena del duello tra harry e draco, se non ho letto male, harry scaglia la maledizione sectumsempra... ma draco, non scaglia prima la cruciatus.. ma allora, basta conoscere 1 minimo harry x sapere che lui NON AVREBBE MAI SCAGLIATO una maledizione se non in caso di necessità estrema... così Potter passa x uno squilibrato che lancia maledizioni random... :angry: ; poi va be, lasciamo perdere tutti i personaggi che non compaiono, quelli che compaiono e non ci dovrebbero essere, le cose inventate (tra l'altro se yates invece che far fare a piton il gesto di dire ad harry di stare in silenzio, avesse rispettato la scena di silente che gli lancia il petrificus totalus, chi non ha letto il libro potrebe ancora pensare di piton come un MM e la suspance sarebbe durata fino alla fine... in questo modo il bellissimo capitolo del settimo libro '' la storia del principe'' non avrà più lo stesso effetto... :angry: ). e poi se anche nel libro a lui dedicato, a Sev non non viene dato spazio sufficiente (se penso all' OOP dove l'Occlumanzia è appena accennata... ho ancora i conati di vomito :sick: e mi sale su una rabbia :angry: ...) .. ho paura di quello che faranno del settimo libro sempre x quanto riguarda il capitolo sopra citato.... :angry:
e la scena de Voto infrangibile, una di quelle che ho amato di più (beh c'è Sev, ovvio :lol: ) ma come l'hanno fatta????? cioè, bellatrix che non dubita di lui e lui che dice ad harry di stare zitto... tanto valeva farlo girare con un mantello con scritto dietrao ''sto dalla parte dell'ordine della fenice'...
 
Top
46 replies since 7/9/2008, 21:06   528 views
  Share