Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

A Beautiful Disaster, Fiction con Severus

« Older   Newer »
  Share  
snapEly
view post Posted on 28/8/2008, 15:09




ma com' è deliziosamente perfido il nostro sev! :wub:
però già si intuisce che si sta arrampicando sui vetri per tenersela nel sotterraneo :U_U:
grande la ragazza che non si lascia mettere i piedi in testa! :D
 
Top
* RaChel
view post Posted on 28/8/2008, 16:28




Accie come sempre Ely ^^
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 28/8/2008, 19:11




faby amoreeeeeeeeee!!!!!!!!!
*.* mi sono cimentata nella tua FF e..e..aho! sta Ray mi sta simpatica e non si fa mettere i piedi in testa da sev XDXD
a presto amorina! ^^
 
Top
* RaChel
view post Posted on 3/9/2008, 14:26




Grazie mille Amora ^^

Sono felice che ti piaccia <3
Ti lovvo
 
Top
* RaChel
view post Posted on 12/9/2008, 10:43




Capitolo 6

Ho preso spunto per una scenetta da una conversazione tra me e Sivra, che saluto calorosamente.


Distratta, pur rossa di rabbia Rachel, non riusciva ad evitare di spintonare gli studenti che passavano per il corridoio.
All'improvviso andò ad urtare contro il ragazzo che, proprio quel giorno aveva aiutato.
Riconoscendola, lui le disse:
- Ciao Rachel!-
La ragazza lo guardò cupamente ma, riconoscendolo a sua volta rispose:
- Salve..-
- Mi perdoni ma non mi sono presentato. Il mio nome è Joey Marshal.
Quinto anno e faccio parte dei Grifondoro.-
Rachel gli sorrise.
- Sono per giunta stato nominato prefetto. Per me è davvero un grande onore-
Lei lo stette a sentire per un pò scordandosi degli altri esami da affrontare.
Accorgendosi del grande ritardo, mise una mano sulla spalla del ragazzo e disse:
- Caro signor Marshal scusami ma oggi non è giornata. Ci rivedremo prima o poi.- e corse nell'aula della McGranitt.
Verso l'ora di pranzo, affrontato l'esame di Trafigurazione, Canto, Cura delle creature Magiche si recò in Sala Grande.
Tutti i professori erano presenti tranne Piton.
Un pò preoccupata, Ray chiese sedendosi accanto a Silente:
- Preside ma dov'è il professor Piton?-
- Nel suo ufficio. Mi ha detto di riferirti che ti aspetta dopo pranzo per la tua punizione -
- Punizione' - disse la ragazza sconvolta mentre ingoiò a fatica una polpetta.
- A quanto pare non trova miglioramenti nella sua materia.-
Rachel pensava che Silente sapesse veramente come stessero le cose ma stentata a dare ragione a Severus.
- Devo fare presto, o mi ucciderà - disse nervosa.
Ingoiò velocemente un'altra polpetta ed un pò di purea di patate e cominciò ad avviarsi nei sotterranei.
Arrivata alla porta inspirò velocemente ed entrò.
- La stavo aspettando - disse squadrandola
- Silente mi ha informata. Cosa c'è che non va nella sua materia, professore? - disse sprezzante Ray
- Stia in silenzio! E sistemi sullo scaffale quelle Pozioni - disse in modo nervoso facendo apparire le pozioni da sistemare.
Ray in silenzio si avvicinò allo scaffale e sistemò senza fiatare.
All'improvviso era come se si sentisse mancare.
Il professore la guardò severamente.
- Niente scuse questa volta, signorina - concluse notando però che qualche cosa non andava.
Sbadatamente, e con mano tremante fece cadere una pozione a terra.
Piton si alzò in piedi furioso.
- Lasci fare a me! Lei vada nel mio stanzino. Rifaremo la pozione insieme e la metteremo in una nuova fiala - disse indicandole lo stanzino.
Ray ci entrò.
Era buio e senza ragnatele, tutto in perfetto ordine.
- Erm.. -
Colpo di tosse poi la ragazza aggiunse:
- Non vedo nulla. Posso chiederle una mano professore? - disse armeggiando nel buio.
Severus entrò nello stanzino.
Il buio era fittissimo e a malapena riusciva a vedere rachel.
- Signorina, dove siete? Non stiamo giocando a nascondino. Venga fuori - disse Piton.
La ragazza vedendo un ragno, scappò verso il professore.
se lo ritrovò di fronte, mentre lui scrutavai suoi bellissimi capelli biondi scintillare nella fioca luce.
Rachel avvicinandosi piano, ora che poteva vederlo, le mise una mano sul petto e lo baciò d'impeto.
Severus la guardò stupito. Sentì la pressione delle sue labbra calde sulle proprie e rabbrividì un poco.
Non appena Rachel si accorse di ciò, che aveva fatto gli disse frettolosa:
- Ora devo andare – e chiudendo la porta dell’ufficio se ne andò correndo.
Aveva baciato Piton, il professore più gelido di Hogwarts. Questo era davvero un bellissimo disastro.
Non poteva sfuggire alla sua situazione di imbarazzo che da ora provava nel guardarlo negli occhi.
D’un tratto sentì che da lontano, qualcuno la stava chiamando.
Accantonò i pensieri per un’istante e con passo svelto, camminò per vedere chi era.
Silente l’aspettava all’entrata del cortile.
- Vieni Rachel, desidererei parlarti –
“Che Silente sappia già tutto di ciò che è accaduto” pensò furtiva la ragazza.
Seduti su una panchina, il Preside disse alla ragazza:
- Cara, abbiamo già i risultati dei tuoi esami. Sono andtati tutti bene, tranne quello di Pozioni. –
“ E chi aveva dubbi?” pensò furiosa
- Scommetto, che non ci sono miglioramenti! – disse Rachel sospirando
Silente annuì.
- Ma non per questo posso toglierti l’incarico. Rachel Landfield, ti nominò ufficialmente, professoressa di Hogwarts. – disse Silente sorridendo – questo è il tuo diploma, prendilo –
Rachel prese tra le mani il diploma e sorrise.
- Ora devo andare ho alcune cose da sbrigare. A stasera. – disse Silente allontanandosi
- A stasera – sussurrò tra sè Rachel felice.


Piton uscito dal suo ufficio si sentiva tormentato e incredulo.
“ Ma com’è possibile che un pesce lesso come me abbia ceduto davanti a lei” pensò tra sè.
Così, diretto da Silente, entrò nel suo ufficio.

Toc – Toc.
- Prego, entrate – disse Silente da dentro
- Preside, permette una conversazione? – chiese Piton turbato
- Certo Severus, accomodati – disse silente rassicurativo – qualcosa non va? Sei pallidissimo –
- Signor Preside, ci sono delle circostanza che vorrei riferirle, poichè la mia mente è invasa da mille dubbi e perplessità.
Oggi pomeriggio..No devo tornare più indietro.
Due giorni fa, seguì la signorina Landfield di nascosto, per riferirle una cosa riguardante il suo esame, ma arrivato alla sua porta non ebbi il coraggio di bussare e così restai lì.
Sentivo cantare da lei una melodia che sembrava avermi riscaldato l’animo.
Quella melodia, la conoscevo già poichè la canticchiavo silenziosamente.
Io credo, signor Preside che le stia accadendo qualcosa.
Una mutazione, o così via..
Credo che sia la reincarnazione di una persona che fù molto importante per me. – concluse Piton
- E chi pensi sia, Severus? – disse silente abbassando i suoi occhiali a mezzaluna
- Non sono ancora certo della sua identità. Ma vorrei aver più tempo per indagare – disse Piton soddisfatto
- Tutto il tempo che ti occorrà, lo avrai – concluse Silente
- Ora Preside, mi congedo a voi e la ringrazio per l’attenzione. – disse Piton sulla porta.
Silente abbassò la testa, come se rendesse un’inchino per salutarlo e quando la porta fu chisa, prese un libro e cominciò a leggere.
 
Top
sevy
view post Posted on 15/10/2008, 16:25




Bello!!!!! Quando continui??? aggiornamento aggiornamento aggiornamento aggiornamento aggiornamento aggiornamento!!!!!!!!!!
pufff.... accidenti che stanca....

aggiornamento aggiornamento aggiornamento aggiornamento aggiornamento aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
please!!!!!
 
Top
CamillaLadySnape
view post Posted on 15/10/2008, 16:43




si che bella!!!
continua prestissimo!!!!!
:)
 
Top
* RaChel
view post Posted on 17/10/2008, 14:01




A grande richiesta, il 7° Capitolo.

Capitolo 7
Una Persona poco interessante.



- Accio, per irchiamare a sè gli oggetti..Alohomora per aprire le porte..-
ripeteva Rachel nella Sala Grande, seduta su una poltrona e leggendo su un libro preso dalla Biblioteca, tutti gli incantesimi in ordine alfabetico.
D'un tratto, qualcuno irruppe in quella stanza.
-Rachel!- disse Joey, entrando di corsa.
Non appena avvicinatosi, Rachel si rivolse a lui sprezzante:
-Preferirei che mi chiamassi, signorina Landfield, grazie. Da oggi sono una tua professoressa.-.
Il ragazzo spalancò gli occhi, guardando il libro che stava leggendo.
- Tu una professoressa? Ma se non conosci un minimo incantesimo!-
La ragazza, irritata dal canto suo si alzò di scatto e gridò:
- A te tutto ciò non deve importare! E poi, conosco molte più cose di quante ne possa conoscere uno sciocco ragazzino come te - ed andando via, sbattè con forza il portone.
Il professor Piton, la intravide da lontano e la raggiunse.
- Signorina Landfield, sarei grato se mi seguisse nel mio ufficio subito-.
A quel tono, Rachel non poteva far altro che seguirlo silenziosamente.
Entrati nell'ufficio il professore le disse:
- Si sieda, coraggio!- e si mise di fronte a lei.
- Volevo informarla di una cosa riguardante il suo esame nella mia materia-.
Rachel nella voce del professore, trovò un pò di incertezza.
- Professore, c'è qualcos'altro che deve dirmi?- disse la ragazza con una smorfia sembiante ad un sorriso.
Piton arrivò davanti a lei, il suo viso era vicinissimo a quello di Rachel.
La guardò negli occhi e le rispose:
- Non sto trovando miglioramenti nella mia materia-.
- Non sono più una studentessa caro professore-.
Piton rimase di stucco.
- Non lo sono mai stata e poi sta ripetendo troppe volte questa frase. Da oggi sono la professoressa di Difesa contro le arti Oscure - disse Rachel gelida.
Il professore rimase fisso sugli occhi limpidi e azzurri della ragazza, come perdersi in un cielo immenso ma bellissimo.
Accantonò il pensiero di strapparle un bacio sulle labbra e disse:
- Mi scusi allora. Ma il mio parere, anche se lei è da oggi una professoressa, rimane invariato- disse il professore cupamente.
-Ehm, professore faccia attenzione!- disse Rachel facendo notare a Piton che la sua mano accarezzava la sua gamba.
-M-mi perdoni- disse Piton massaggiandosi le tempie e allontanandosi da lei.
La ragazza rimase incredula. Che cosa gli era preso?
- Credo sia meglio che vada ora..- rispose alzandosi e dirigendosi verso la porta - ma credo che lei abbia bisogno di una vacanza.A-arrivederci! - e se ne andò.

--------------

Piton rimase lì nel suo ufficio, a chiedersi cosa gli stava accadendo e si tormentava nel cercare una risposta.
Voleva scoprire che lato era in lei, che lo attraeva così tanto.
Pensava ad una maledizione che potesse imprigionare l'animo di una persona deceduta per vendetta in un'altro corpo.
Ciò poteva, cambiare i lineamenti e l'aspetto della persona rendendola tormentata.
Ripensò anche alla debolezza che la ragazza aveva avuto durante la punizione nel suo ufficio.
Tormentato al pensiero si sedette sulla poltrona e chiuse gli occhi per un'attimo.

------------

Rachel camminava per il corridoio immersa nei suoi pensieri.
Il gesto del professore l'aveva colta di sorpresa.
Ma all'improvviso si bloccò.
Un dolore lancinante la colpì, proprio vicino al cuore e spaventata si appoggiò al muro in un corridoio dei sotterranei.
Il dolore pian piano, si faceva più forte finchè, stremata levò un gemito grave e si accasciò a terra.
La trovò, priva di sensi sul luogo una ragazza di Tassorosso che andò subito ad avvertire Silente.
Il Preside arrivato lì, la prese in braccio la guardò e rimase sconvolto dalla scena che accadde sotto i suoi occhi.
Rachel stava per cambiare ed i suoi capelli biondi, divennero rossi.
"Avevi ragione tu Severus, avevi ragione.." disse portandola in Infermeria.

-Severus, Avevi davvero ragione- disse Silente mettendogli una mano sulla spalla.
Piton si fece cadere su una sedia, vicino il letto della ragazza.
- Ci ho riflettuto molto ma non sono arrivato ad una conclusione. Chi potrebbe aver attuato tutto questo? - disse contemplandola.
- E' un caso strano. Potrebbe esser vendetta- rispose Silente sistemandosi i suoi occhiali a mezzaluna e poi aggiunse rivolgendosi alla ragazza Tassorosso:
- E' stato un gesto molto generoso da parte tua -
- Ci sono sempre quando le persone per la mia via, stanno male o sono in pericolo - disse con un sorriso debole.
l'Infermiera intanto continuava a ripetere:
- Non più di due persone. La paziente dovrà pur riposare no? -.
Albus guardò Piton e gli disse:
- Accompagno questa ragazza nel suo dormitorio. Severus, tu rimani qui. Credo che Rachel abbia bisogno di te stavolta - ed andandosene li lasciò soli.
Severus intanto, si chiedeva perchè proprio lui doveva aiutarla.
Cosa aveva fatto di male per meritarsi tutto ciò?
si avvicinò alla ragazza accarezzando il lenzuolo.
Seduto su una sedia accanto al suo letto, mise il suo viso tra le mani evitando di impazzire.
La luce del sole che filtrava dalla finestra, illuminava la ragazza.
Piton alzò lo sguardo e la guardò stupito.
Rachel non era più la stessa. Tutti i suoi aspetti erano cambiati.
Il professore sussurrò piano il nome di Lily.
Così la rimase a guardare mentre apriva piano gli occhi.
Svegliandosi la ragazza disse:
-C-cosa mi è accaduto? -
- Signorina Landfield, stia tranquilla ha avuto solamente un terribile mancamento - rispose Severus un pò timoroso - ora ci sono qua io, andrà tutto bene..-
La ragazza giiunse socchiudendo gli occhi:
- Sono ancora molto stanca, posso riposarmi?-
- Non me lo deve chiedere, signorina- rispose Severus con un sorriso.
Così la ragazza chiuse gli occhi mentre il professore guardò nel vuoto in cerca di una spiegazione a tutto questo.

Edited by ~ Beautiful Enchantress © - 17/10/2008, 15:22
 
Top
CamillaLadySnape
view post Posted on 17/10/2008, 14:32




:?_?: :?_?:
ma ma ma....
chi è???
ora ti tocca aggiornare al più prestoooo
:wii:
 
Top
sevy
view post Posted on 17/10/2008, 15:12




nooooooo e interrompi qui??? non puoi farmi questo!!!!!!!!!! so che l'ho appena chiesto, ma....
aggiornamento aggioranmento aggiornamento!!!!
Please!!
 
Top
* RaChel
view post Posted on 17/10/2008, 16:18




Aggiornerò presto lo prometto ;)
 
Top
sevy
view post Posted on 17/10/2008, 19:17




EVVAI!!!!!

Ehm... quanto presto?? :D :D

*Scherzo, naturalmente*
 
Top
* RaChel
view post Posted on 18/10/2008, 13:12




Ma nulla cara..Oggi appena posso ^_^
 
Top
sevy
view post Posted on 18/10/2008, 14:21




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
*faccio salti di gioia e corro per tutta la casa... i miei vicini credono che io siano impazzita e mandano un'ambulanza.... no, non vengo, vi ho detto!! devo ancora leggere l'aggiornamento!! lasciatemi!! dove volete portarmi? In vacanza in manicomio? Ah... c'è un computer là? Se no io non ci vengo, devo ancora leggere l'aggiornamento....*

image image
 
Top
snapEly
view post Posted on 18/10/2008, 16:07




:?_?:

e no... non puoi mollarci così!
l'ho letto due volte, 'sto aggiornamento, e la mia espressione è ancora più o meno così :blink:

coooooomunque...
CITAZIONE
rispose Severus un pò timoroso - ora ci sono qua io, andrà tutto bene..-

:wub: questo mi piace :wub:
 
Top
31 replies since 12/8/2008, 17:00   458 views
  Share