Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

foto di harry potter e il principe mezzosangue..., ...ce ne sono anche alcune di sev

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2008, 20:42
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


la cosa più buffa è che non hanno mai fatto così tante foto nell'aula di pozioni in 5 film da quando non c'è Sevvy.Caso strano,quest'anno il nuovo insegnante di difesa contro le meravigliose arti oscure(siano lodate in saecula seculorum) e l'aula non vengono minimamente menzionate :>_>:
 
Top
felpato89
view post Posted on 20/7/2008, 21:23




beh sev ma è normaleee lumacorno è cosiii sexyyyy a confronto di piton quindi è logico ke gli fanno tante fotinee :lool: :lool: mamma mia mi ricordo ancora quel bellissimo capitolo nel 6 libro qnd il vecchiaccio ( silente :P ) annunciò ke sev era il nuovo insegnate di dcao!!!! ke goduriaa!!!!!!! ihihih
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:51
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


andrò al cinema solo per gustarmi la scena del discorso e la faccia incazzata di harry quando lo verrà a sapere....perchè c'è questa scena nel film,vero?E'.....come dire....la scena su cui girerà poi tutto il film
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 20/7/2008, 23:08




mmmmmh, qui però posso dare ragione ai pubblicitari: il fatto che Piton in questo film passi a insegnare Difesa deve essere una sorpresa per quelle anime sventurate che non sanno cosa succede nel libro... anzi, credo che abbiano in mente una furberia: far vedere meno Sev possibile nelle locandine e nelle foto PROPRIO per non - come posso dire? - attirare troppa attenzione su di lui in questo film (lo so, sembra una cosa scema, ma credo che in questo caso abbiano voluto fare così...) e credo che accadrà la stessa cosa anche per Draco... Fanno ciò per rispetto per chi, come dicevo, il film non l'ha visto, ed è una semplice questione di "psicologia del marketing"... ossìa nascondere le cose importanti della storia, anche ciò che potrebbe trapelare da una semplice foto, in modo che uno non possa avere nemmeno il vago sentore degli avvenimenti del film (possiamo innoverare mio padre tra le persone a cui hanno pensato i tizi del marketing :P)...

ovviamente potrei sbagliarmi, ma da brava cinefila quale sono, ho imparato ad aspettarmi certe cose dal cinema - purtroppo. Solo il tempo, credo ce lo dirà.
e, proprio perchè stasera sto facendo la compilation delle cattive notizie, devo frenare i vostri bollori anche sulla sorte di Albus perchè, a detta della Rolla:

CITAZIONE
(Albus Severus) l'ho immaginato piuttosto simile a suo padre, senza magari alcuni comportamenti più particolari che ha acqusito a causa delle vicende passate. Ho pensato a un bambino normale, insomma, meno intraprendente e vivace di suo fratello James ma non per questo un 'mollaccione'.
[...] non credo che il nome di una persona ne influenzi la personalità, ma chi può dirlo? Con gli anni si potrebbero anche scoprire aspetti che rispecchiano il carattere della persona di cui si è preso il nome, ma quello sarebbe più che altro una casualità

uuuh, sempre ambigua Joanne, non mette mai le cose in chiaro (anche se nella seconda parte, dove parla dei nomi, non si riferiva ad Albus Severus)....
credo che con questo voglia lasciare di nuovo delle libertà a noi fans, in modo che anche a saga finita ognuno possa immaginarsi delle situazioni secondo il suo metro di giudizio :)

Morale della favola: C'E' ANCORA SPERANZA!! :lool:
 
Top
felpato89
view post Posted on 21/7/2008, 00:02




Mamma mia la rolla me fa sempre cade il latte alle ginocchia tnt è fenita la saga e parlasse d piu... deve fa sempre tutta la misteriosa.... e poi l ha detto "l'ho immaginato piuttosto simile a suo padre" ecco U_U ... vabbe.... sev rimarra' sempre sev.. .:wub: cmq Severus spero ke siano giuste le tue osservazioni sulle tecniche del marketing :) speriamo bene ^^ e grazie x averci riportato la mini intervista della pazza :P :lool:
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 21/7/2008, 11:24




ecco i nuovi attori del sesto film:

Lavanda Brown
image

Romilda Vane
image


Cormac McLanggen
image

Ehm...Sanguini? :blink: (scusate io sinceramente non ricordo di aver mai visto scritto sul libro un personaggio con qst nome...o forse c'era e son io che non mi ricordo... :wacko: XD ditemi un pò voi...)
image


Fernrir Greyback (perrrrò niente male il tipo :shifty: )
image

E...tragedia Narcissa Malfoy (io me la sono sempre immaginata come una bella donna bionda con gli occhi azzurri... -_- e mi ci mettono sta tizia???secondo me non ci assomiglia neanche un pò...povera cissy... :( )

image


questo è il link dove le ho trovate:

http://www.giratempoweb.net/gallery/categories.php?cat_id=14
 
Top
femke
view post Posted on 21/7/2008, 11:46




lavanda è davvero carina!

e per quanto riguara Sanguini..... sinceramente non lo ricordo neanche io.... O______o

Fenrir è un gran bel pezzo di.... lupo ache se credo che lo abbruttiscano un po' nel filme Cissy.....
.... NO COMMENT!!!!

quella è tutto forchè Narcisa! 0-0
 
Top
† Juliet Athamay †
view post Posted on 21/7/2008, 12:03




sanguini è il vapiro che c'è alla festa di lumacorno! ^^
e poi... vero... x narcissa NO COMMENT!!!!
avrei preferito 1000 volte naomi watts allora! (anche se in cuor mio, ho sempre sperato che chiamassero Michelle Pfeiffer x quel ruolo u.u)
 
Top
Lily~Luna_Jo
view post Posted on 21/7/2008, 13:09




Finalmente so chi interpreterà Narcissa XD Olé!!

Grazie Deny *_*
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 21/7/2008, 13:35




già già, Sanguini è il vampiro che sta alla festa del Luma! :lol:
oddìo...va bene che lo vedremo per due secondi, però il tizio mi sembra davvero affascinante! è un pò il mio ideale maschile...:sbav: aaah, mi sono innamorata di Sanguini?? XD SSSìììì!! FASCINO VAMPIRESCOOOOO!!! :lool:

tornando seri per 2 secondi... <_<
Narcissa l'avevo già vista, spero che la sappiano aggiustare e truccare per bene in modo da farla assomigliare davvero a Cissy perchè sennò... :sick: poveri noi! sembra che se li sia fatti pure lei una quindicina di anni ad Azkaban! :T_T:
e cosa peggiore somiglia alla mia prof di Francese della terza media!! :wacko: NNNOOOOOOOO!!!!! Luciussss con chi ti hanno fatto sposareeeee??
XD

sigh... vabbè, io vado a fantasticare su cosa accadrebbe se mi ritrovassi con QUEL Sanguini in un vicolo buio (sono ufficialmente diventata una sua fan XD)... :wub: sapete, in mancanza di Sev o Lucius...
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 21/7/2008, 14:58




Va bhe...della tizia ke fa Cissy non dico nulla...sicuramente gli altri li vedremo per 5 sec in tutto il film, un po cm gli attori del Peggior Ricondo Di Piton...

Ma voi lo avete visto qll ke fa il fratello di Sirius, Regulus???
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 21/7/2008, 15:14




nooooo!!perchè com'è?? tu l'hai visto???
 
Top
† Juliet Athamay †
view post Posted on 21/7/2008, 15:23




ma nel sesto libro regulus viene solo menzionato.... se nn ricordo male....
 
Top
*DenySnape*
view post Posted on 21/7/2008, 15:40




CITAZIONE
ma nel sesto libro regulus viene solo menzionato.... se nn ricordo male....

Lo sò... mi sono messa a fare una breve ricerca e ho trovato sto articolo...



CITAZIONE
Dopo essere venuti a conoscenza che Regulus Black avrà una breve apparizione nel sesto film della saga di Harry Potter - nonostante il personaggio non appaia nel libro - l'attore che lo interpreta, Tom Moorcroft, ha chiarito che si tratta di una breve scena assieme al professor Lumacorno e questa diventerà una fotografia magica che apparirà nel film.

Secondo quanto dice l'attore, i lavori per girare la scena non sono durati più di tre ore e non era presente nemmeno David Yates, il regista del film. L'immagine in movimento apparirà in una foto dell'ufficio del professor Lumacorno, ma Tom Moorcroft non conosce altri dettagli a riguardo.

Tenendo conto che l'unico nesso comune tre Regulus Black e Tom Riddle sono gli horcrux, è possibile che nel ricordo di Lumacorno ci sia una citazione al fratello di Sirius, anche lui interessato all'argomento (e questo, inoltre, spiegherebbe un particolare che era omesso nei libri: come conosceva Regulus ciò che erano gli Horcrux?). Dato che le fonti officiali non si sono pronunciati su questa notizia, non ci resta che aspettare di vedere il film al cinema.

Attualmente, Tom Moorcroft non ha firmato alcun contratto per i film seguenti, ovvero i due film per Harry Potter e i Doni della Morte, però ha dichiarato che accetterebbe senza dubbio il ruolo se gli venisse offerto. Al momento, l'attore diciotenne sta studiando l'arte drammatica.

era in qst sito:

http://www.harryweb.net/modules.php?name=N...rticle&sid=1172

sarebbe questo:
image
 
Top
† Juliet Athamay †
view post Posted on 21/7/2008, 16:01




ah, ecco... Anche se nn condivido lo spiirto di iniziativa di Yates di fare le cose di testa sua (facendo completi disastri, cm nel 5) qst idea nn è male e secondo me, l'attore è anche perfetto x la parte di regulus.. L'ho sempre immaginato molto simile!
 
Top
102 replies since 6/7/2008, 22:38   890 views
  Share