Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

moon poisoned, godetevi questa storiella

« Older   Newer »
  Share  
felpato89
view post Posted on 3/9/2008, 00:20




wow sev che prende a cazzotti lulu' :wub: brava laviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lool: aspetto aggiornamentiiiiiii :)
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 3/9/2008, 01:00




Bel capitolo! Anche a me piace Sev così deciso..anche se in fondo mi disp per Lucius, d'altra parte voleva solo salvare Draco.....ma ora cosa succederà???
Aggiorna presto!! Sono curiosa!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 13:34
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Madonnaaa! Ma che sta succedendo? Cosa sta facendo Ottavia???
Dai aggiorna!!!
 
Web  Top
banchan
view post Posted on 3/9/2008, 14:14




la stanza si riempì di ogni mangiamorte presente nella villa, Lucius malfoy mi
fissava gelido, notai con piacere che aveva il labbro spaccato. Il mio sguardo tornò a Piton.
Allargai la mente con i miei poteri sviluppati nell’ultima settimana, fino a toccare la sua coscienza. Lui mi fissò stupito percependo il contatto. Lo rassicurai silenziosamente.
professore vedrà che andrà tutto bene…
cosa vuoi fare? mandali via così ti porto a Hogwarts…
vuoi portare con me anche il signore oscuro?
silenzio.
Sorrisi al mio pubblico e con voce ottavata esordii
“miei servitori, finalmente ho pieno possesso del mio corpo! Potrete assistere alla mia rinascita completa!”
si diffuse un mormorio eccitato ma qualcuno domandò
“ma non doveva avere Potter per compiersi la sua grandezza?”
lo fulminai con lo sguardo, se avessero scoperto che stavo bluffando il mio piano sarebbe fallito.
Deglutii
“no, non è necessario…”
che cosa stai facendo!?
Sto salvando la vita di molte persone..
Cosa cavolo vuoi fare?
Lo fissai negli occhi. Percepivo l’ansia e il terrore nei suoi. Ah quanto lo amavo.
“sono diventato più forte e lo compirò senza bisogno del suo sangue, basterò...da solo…portatemi una lama”
e Piton all’improvviso capì.
Vidi il suo volto contrarsi e sentii il suo grido disperato nella testa
NOOOOO! NON FARLO SCIOCCA!
Non gli risposi.
Un incappucciato mi porto un pugnale d’argento lavorato finemente, l’osservai a lungo.
FERMATI! TI HO DETTO DI FERMARTI!
Se non vuoi rivelare il piano che stai cercando di portare a termine con silente da parecchi anni, non fermarmi, è meglio così per tutti
Poggiai la mano sulla fredda elsa e rabbrividii.
Tutti intorno a me tacevano ma comunque nella mia testa rimbombavano le parole del professore.
OTTAVIA DANNAZIONE! NO, NO…
Sentendogli gridare il mio nome per la prima volta strinsi il pugnale fra le mani e lo avvicinai al viso per osservarlo a dovere.
Sentii il sangue ribollire, la coscienza sopita di Voldemort si stava ribellando.
Dovevo fare in fretta.
Il silenzio al di fuori della mia testa mi opprimeva le orecchie.
Tornai a guardare il professore e una lacrima mi calò dal viso.
Addio Severus, ti amo…
Sentivo gli occhi bruciare e mentre con la mente proferivo queste parole trafissi con quanta più forza avevo in corpo il mio cuore.
NOOOOOOOOOOO OTTAVIAAAAA! Quest’urlo mi esplose nella mente poco prima che il buio mi invadesse i sensi, l’orda stupita dei mangiamorte che si avvicinava al mio corpo fragile e l’unico fermo fra loro, i suoi occhi neri disperatamente lucidi e le sue guance bagnate furono l’ultima cosa che vidi.

Piton osservò la ragazza accasciarsi a terra senza un lamento mentre il sangue sgorgava copioso dal suo petto. Le palpebre chiuse sugli occhi scarlatti, la lacrima che adornava il suo volto simmetrico. Intorno a se tutto si fece frenetico, ogni singola persona nella stanza si diresse verso quel corpo. Lui rimase immobile con la mente vuota e il cuore spento. Osservando la scena come se fosse stato su un altro pianeta. La porta si spalancò in quel momento e vi entrò la figura incappucciata che lo aveva mal menato sulla radura, sebbene stupito, il professore non si mosse, l’incappucciato si fece vicino al corpo della ragazza ruggendo.
“PORTATE IMMEDIATAMENTE QUI QUALCUNO PER OSPITARE L’ANIMA DEL NOSTRO SIGNORE NON E’ ANCORA TROPPO TARDI!”
velocemente un mangiamorte si propose e con un intricato incantesimo si addormentò mentre l’anima dell’oscuro signore lentamente scendeva in lui.
Piton a passi lenti si fece vicino alla ragazza, il pallore mortale la stava già cogliendo.
Scansò chi le era accucciato vicino e la prese in braccio, il pugnale ancora conficcato nel petto e la veste macchiata di scuro. A Piton sembrò di percepire proteste dietro di se ma uscì dalla stanza senza dire una parola, un uomo loseguì.
“DOVE CREDI DI PORTARLA SEVERUS!? Non puoi fare più niente…”
senza voltarsi il professore disse
“la porto ad Hogwarts, Lucius”.


non mi uccidete....
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 14:19

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Oddio Lavi ma io ti ammazzo! Certo coraggiosa Ottavia...ma..ma ora sono curiosa di sapere come va avanti..dai
 
Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 3/9/2008, 14:22




lo sapevo ma speravo di sbagliarmi O_O
no babbuina, non ti ammazzo..sono ancora sotto shock, se qualcuna ti farà del male ti proteggerò, brava amorina..*smack*..ti amo moglie..O_O
 
Top
snapEly
view post Posted on 3/9/2008, 15:25




CITAZIONE
se qualcuna ti farà del male ti proteggerò

nessuno riuscirà a proteggerti, se Ottavia non si salva... muahahahahahahahah!!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 15:38
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


*si schiocca le dita* E adesso sono botte per te...
Spero per la tua incolumità, che tu vogli a far giungere a conclusione diversa questa ff...
 
Web  Top
°Razorblade_Romance°
view post Posted on 3/9/2008, 16:39




CITAZIONE
nessuno riuscirà a proteggerti, se Ottavia non si salva... muahahahahahahahah!!!!!!

*zampetta spaventata in un angolino* io mica credevo che ti avrebbero voluta morta in così tante...buuuu


XD
 
Top
banchan
view post Posted on 3/9/2008, 16:48




invece me lo prevedeva alquanto, soprattutto chicca...me...paura...
 
Top
felpato89
view post Posted on 3/9/2008, 18:08




dai suuu ragazzeee ora vediamo se si salva ottaviaaa :cry: :cry: senno lavi fai veramente una brutta fineeee :lool:
 
Top
StregattaMatta
view post Posted on 3/9/2008, 18:48




Io sono totalmente allibita....non so che dire!!
Aspetto un aggiornamento!

Irene
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 04:51
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Fai bene ad aver paura...*risata diabolica*
Stai rischiando grosso....*scompare in una nuvola nera*
 
Web  Top
Swindle
view post Posted on 4/9/2008, 17:37




...
...
...
:huh: :huh: :huh: :blink: :blink: :blink:
Come non mi uccidete?!?!?!
Severus doveva salvarla... non il contrario!!! Non era Ottavia che doveva sacrificarsi per lui e per tutti... uff...
Però, che coraggio!!!
Complimenti a te... e anche a lei!!!
Spero davvero che tutto vada per il meglio...
Swindle
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 4/9/2008, 17:57




Ma cosa le è saltato in mente????????? Vabbè che così salva tutti e anche Sev, ma se lei muore è come se morisse anche lui dato che la ama!
Spero vivamente ci sia un finale alternativo!!!!
Continua presto!!!!!

Ilaria
 
Top
364 replies since 9/6/2008, 12:21   3723 views
  Share