Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Scambio di Corpi, strana simapatica FF

« Older   Newer »
  Share  
*DenySnape30*
view post Posted on 8/5/2008, 18:27




brava bel cap... ;)
eheh,finalmente potter la capita che non deve provocare sev...
-_- la tua fiction mi piace tantissimo...
continua presto!!
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 20:48
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


James è riuscito a rubare anche quei rari baci che Lily dava a sevy...povero ciccy... :T_T:
bellissima...CONTINUA!
 
Top
titimaci
view post Posted on 8/5/2008, 21:10




bello bello bello!!!!!!!!!

la storia s'intriga sempre più!!!

bravissima continua presto!!!!
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 9/5/2008, 15:30




Me gusta mucho questa FF...... Poveretto il mio mocciulino intrappolato nel corpo di james....... Io adoro le storie dove le persone si scambiano di corpo.... Non vedo l'ora di leggere il continuo....
 
Top
view post Posted on 9/5/2008, 16:09

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


waa ma è bellissima^^ complimenti. la ho letta tutta ora.
 
Top
MissSP1
view post Posted on 11/5/2008, 13:46




grazie care grazie la prossima settimana dopo esami forse riesco ad aggiornare
 
Top
Ciper
view post Posted on 12/5/2008, 16:20




Bella questa ff,è anche molto divertente..^^ Complimentissimi e aggiorna presto :)
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 12/5/2008, 17:03




Che bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 14/5/2008, 18:16




bella!! bravissima!! ma povero sevrus.....ke skifo ke si trova nel corpo di potter! bleah..... cmq aspetto l aggiornamento!! :D
 
Top
MissSP1
view post Posted on 14/5/2008, 18:34




hem hem arriverà questa settimana ho tempo di scrivere un alyro chappy (perchè ho solo steso le viocende) sorry ma gli esami...
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 14/5/2008, 22:32




Non ti preoccupare anche se non vedo l'ora di leggere il continuo saprò aspettare con calma...
 
Top
view post Posted on 14/5/2008, 22:35
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


già,già...
l'impazienza c'è.... :lol:
 
Top
MissSP1
view post Posted on 15/5/2008, 17:45




Yuuu image finiti i parziali esami e allora nuovo chappy.
Devo ammettere che non sapevo che titolo dare ho trovato Accadimenti che comunque va bene per ogni occasione (un po' come il nero :P).
Questo cap lo dedico a tutte le mie sostenitrici e soprattutto alla mia George (Ciper sa cosa voglio dire).


Accadimenti



La prima settimana era trascorsa relativamente veloce per i due ragazzi. Piton si stava abituando a ricevere compiti con valutazioni discrete e James, dopo molta fatica, aveva imparato a stare attento alle lezioni e prendere appunti. Per le lezioni di Lumacorno avevano risolto con lo scambiarsi le provette delle pozioni quando il professore e compagni erano distratti.

Severus era riuscito ad avere un principio di dialogo con Lily, che era sempre più stupita del cambiamento di Potter. Non provava più ad invitarla ad appuntamenti davanti tutti, le chiedeva solamente “come va?” oppure la salutava soltanto.
Inoltre aveva notato che incominciava a prendere la “vita scolastica” in modo più serio. Pensava che doveva essere dovuto alla crescita, infatti anche il suo amico Sev era un po' mutato, sembrava meno triste e chiuso del solito, come sempre voleva sapere quello che aveva fatto lei durante la giornata, ma non nominava quasi più i suoi “amici” Serpeverde. Tutto ciò la rendeva più contenta.

Era sabato e James si ricordò che avrebbe dovuto scrivere una lettera ai suoi, ne spediva più o meno una alla settimana, anche solo per dire che stava bene e non si era cacciato troppo nei pasticci. L'aveva promesso ai suoi e poi avere una lettera da loro tutti i weekend gli dava piacere. Sembrava un ragazzo spavaldo e insensibile a quel genere di cose, ma in fondo il Grifone aveva un cuore tenero, ci teneva molto ai suoi “vecchi” come gli chiamava lui. Appena ebbe un momento libero durante la giornata si rifugiò in biblioteca per scrivere in senza essere disturbato. Stava incominciando ad apprezzare quel luogo, era lì che lui e Mocciosus si sedevano per fare i compiti e se era fortunato incontrava anche Remus e gli altri Malandrini quando andavano a recuperarlo. Naturalmente lui doveva tenersi a debita distanza, seminascosto da un libro cogliere i loro attimi di felicità. Ogni tanto rideva interiormente anche lui dei loro scherzi e battute. Altre volte si limitava a scrutare le reazioni del suo sosia, che si limitava a finti sorrisi. Però quella “posizione” gli permetteva di parlare frequentemente con Lily, conoscere i suoi gusti e le sue passioni. Ultimò con uno svolazzo della piuma il suo nome al termine della lettera la mise in una busta che nascose sotto il mantello.
Tra poco doveva incontrarsi con Piton e decise di rimanere nella sua postazione con un libro aperto a caso davanti a sé. Sentì due persone che si sedettero di fianco a lui, si girò e vide Mulciber e Avery.
“Severus hai visto che è uscito il sole. Perché non esci con noi invece di fare il pipistrello qua dentro?” disse il primo
“Ragazzi devo fare i compiti” James non riusciva a credere alle sue orecchie, lui aveva appena detto che rifiutava di uscire a divertirsi per fare i compiti.
“Ah già. Mi raccomando mettili sul mio comodino che così poi li copiamo” specificò il secondo
“Bè magari ci puoi raggiungere dopo, ti farebbe bene alzare un po' il naso dai libri, sai c'è anche altro da vedere oltre che le formule” riprovò Mulciber e gli fece un occhiolino. James non comprendeva dove volesse andare a parare quel discorso.
“Si guarda per esempio quella” Avery indicò una ragazza castana che stava passando ridacchiando con le amiche.
Adesso ho capito il punto della questione! “Ma quella è Pamela Jefferson, metà dei ragazzi degli ultimi anni la conoscono bene” affermò Potter
“Si ma a quanto pare Severus non sei tra questi” replicò Mulciber
“Io non vado mica con le oche”
“Tu non vai con nessuna, questo è il problema” si intromise Mcnair che era appena giunto assieme a Lucius
“Devo soltanto trovare la persona giusta” tentò il Malandrino
“Ma in cinque anni non ne hai trovata neanche una? Sai che incomincio a pensare che tu... non sia dei miei stessi gusti...capisci cosa intendo... e forse non sono l'unico qui a crederlo” aggiunse Avery e fece girare lo sguardo sugli altri Serpeverde. James guardò Malfoy, che doveva essere l'amico più intimo di Mocciosus, questo lo osservava con distacco, come se volesse tirarsi fuori da quella faccenda, non lo accusava ma neanche lo difendeva. Lo stava lasciando da solo.
Potter si sentì come accerchiato, quella frase che pesava su di lui, ed emerse l'orgoglio grifondoresco.
“Non accetto simili insinuazioni! Vuoi che ci provi con Pamela? Ebbene entro una settimana scommetto che riuscirò a baciarla!” sbottò, scrutò Avery in segno di sfida e gli porsela mano
“Ok” rispose questo e strinse la mano che gli era stata offerta
“Bene, adesso che avete risolto usciamo?” Lucius probabilmente non voleva prolungare quella scena, gli altri fecero segno di sì con la testa e tutti i ragazzi uscirono dalla biblioteca.

Piton aspettò che tutti i suoi compagni verde-argento si allontanassero ed entrò nella biblioteca. Quel giorno era riuscito a disseminare tutti i Malandrini. Infatti qualche volta Lupin gli aveva voluto tenere compagnia in biblioteca e aveva dovuto scambiarsi i compiti prima di cena. Anche se doveva ammettere che chiacchierare con quel ragazzo poteva essere anche piacevole. Potter era seduto al solito posto.
“Ciao Moccy”
“Ciao Grifonaccio” ultimamente Severus si era accorto che poteva prendersi più libertà con il suo sosia che sembrava avere un certo timore nei suoi confronti “Ecco i compiti di Remus.”
“E qua ci sono i tuoi”
Queste erano le loro discussioni quando James non chiedeva come procedeva la preparazione della pozione, oppure se c'erano novità sui suoi amici, Severus non chiedeva mai nulla, solo qualche volta voleva sapere se Lily stava bene e nient'altro. In un paio d'ore avevano finito.
“Senti Moccy potresti spedirmi una lettera? E' per i miei.”
“Ok Potter”
“Ecco la lettera” e gliela porse “il mio gufo è quello con il collarino rosso con scritto Uther.” fece una pausa “Tu non devi spedire nulla ai tuoi genitori?”
Severus ebbe come un sussulto “No niente. Invece un tizio della tua casa mi ha dato questo foglio dicendomi che ci saremmo visti lunedì” gli passò un foglio piegato in quattro
James lo aprì con calma, dette una occhiata e “Oh no!”
“Che c'è Potter? Uno spasimante non voluto?” sogghignò l'altro
“Moccy c'è poco da ridere, qui si tratta della partita di Quiddicht che si terrà la prossima domenica. Questo foglio è l'orario degli allenamenti” Piton non sembrava molto contento della cosa. “Non ti preoccupare non ti farò volteggiare da solo su una scopa, so che non è il tuo forte e poi ci tengo che la mia squadra vinca”
“Allora cosa facciamo o mio Grande Giocatore di Quiddicht?”
“Spiritoso oggi. Bene io ora scrivo un biglietto, che darai a Tom, il tizio che ti ha contattato, dicendogli che mi allenerò da solo. Tu non dovrai far altro che trovarti questo lunedì, alle otto, al campo di Quiddicht con la mia divisa, la mia Nimbus 1990 e la scatolina dorata con sopra la mia sigla. Ciao” e se ne andò lasciando un Severus allibito.







Bene che dite delle scrittura più grossa? o è meglio piccola? E poi naturalmente aspetto di sapere se siete ancora intrigate
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 15/5/2008, 18:33




oh che bello hai aggiornato!!
povero sev...adesso è alle prese con il quiddich...
vai vai CONTINUAAAAAAAA!!!BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 15/5/2008, 18:52




evviva hai aggiornato!!!!

bravissima, bel capitolo...però povero Sev...

continua presto!!!!
 
Top
195 replies since 24/4/2008, 14:29   1657 views
  Share