Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

black eyes

« Older   Newer »
  Share  
sevy
view post Posted on 8/11/2008, 16:25




be', non vedo l'ora! aggiorna!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 14/11/2008, 22:27




ok...so che forse ora subirò un linciaggio...so che probabilmente mi odierete e che sicuramente perderò alcune delle mie lettrici...ma devo farlo...per me e per voi...purtroppo ultimamente non ho avuto grande ispirazione per questa ff (il che giustifica l'attesa) quindi ho deciso di non postare più finchè non sarà finita...forse ci vorrà poco o forse mesi interi...in ogni caso ringrazio tutte coloro che mi hanno seguita e sostenuta fin dall'inizio e spero tanto di ritrovarvi al mio ritono...grazie davvero di cuore...un bacione...

ps: posso solo garantirvi che questa storia ha un finale e che la scriverò tutta...ci vorrà solo un po' di pazienza...
 
Top
Mrs. Andùril Lovett
view post Posted on 14/11/2008, 22:48




Sadica!
Non ti lincio, ma solo perché non sei nelle condizioni ideali... Aspetta qualche mese e vedrai che ti faccio! Tsk!
Ps. Tesora, lo sai, scherzo. Ok. Però sadica lo sei lo stesso!
Io cmq aspetto in gloria! Vedi di avvertirmi quando aggiornerai! Un bacione
 
Top
Micolinha
view post Posted on 14/11/2008, 23:23




CITAZIONE (Mrs. Andùril Lovett @ 14/11/2008, 22:48)
Sadica!
Non ti lincio, ma solo perché non sei nelle condizioni ideali... Aspetta qualche mese e vedrai che ti faccio! Tsk!
Ps. Tesora, lo sai, scherzo. Ok. Però sadica lo sei lo stesso!
Io cmq aspetto in gloria! Vedi di avvertirmi quando aggiornerai! Un bacione

lei scherza, IO NO!
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 14/11/2008, 23:53




CITAZIONE
ps: posso solo garantirvi che questa storia ha un finale e che la scriverò tutta...ci vorrà solo un po' di pazienza...

Vabbè, ok..su....se già hai in mente il finale e hai intenzione di finirla va bene aspettare un pò!!
Se vale la pena posso sfoderare quintali di pazienza!!!

 
Top
flaflysnape
view post Posted on 15/11/2008, 00:07




:( ma che peccatoooo uffiiii! però stai certa tesoro che quando tornerai con questa ff, io sarò qui ad aspettarti!! è troppo belllaaaaa!!!
dai Ely ;) kisses
 
Top
titimaci
view post Posted on 15/11/2008, 00:16




CITAZIONE
Sadica!
Non ti lincio, ma solo perché non sei nelle condizioni ideali... Aspetta qualche mese e vedrai che ti faccio! Tsk!
Ps. Tesora, lo sai, scherzo. Ok. Però sadica lo sei lo stesso!
Io cmq aspetto in gloria! Vedi di avvertirmi quando aggiornerai! Un bacione

pucciotta sai che pensavo di averti persa x strada? credevo che non mi seguissi più....evvabbè....mi aspettavo il linciaggio....ma vedrete, mi farò perdonare!

grazie della comprensione ragazzuole vi amooooooooooooooooooooo
 
Top
Micolinha
view post Posted on 15/11/2008, 00:18




ahah l'unica che non ti comprende sono io ahahah..
ok dai, sai aspetterò.. però... DOVRAI CONTINUARLA, CI CONTO!
TVB
 
Top
view post Posted on 15/11/2008, 11:44
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


mannaggia ely -_-

:lol: mi raccomando però,non dimenticare di scrivere (se no scatta davvero la spedizione punitiva :shifty: )
 
Top
titimaci
view post Posted on 15/11/2008, 19:57




amore mie non preoccupatevi, il continuo ci sarà e se tutto va bene anche abbastanza presto...ci sto già lavorando e per fortuna sono solo un paio i capitoli su cui ho difficoltà...tenete duro e non dimenticatevi di me nè!

un bacio grande grande alle mie pucciose lettrici...vi amoooo!!!!
 
Top
Micolinha
view post Posted on 15/11/2008, 20:00




come si fa a dimenticarsi di teeeeee?
ti voglio beneeeee
 
Top
sevy
view post Posted on 16/11/2008, 12:01




Non preoccuparti che non ci dimentichiamo di te! Aspetto l'aggiornamento con ansia!
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 17/11/2008, 19:19




CITAZIONE
.in ogni caso ringrazio tutte coloro che mi hanno seguita e sostenuta fin dall'inizio e spero tanto di ritrovarvi al mio ritono

certo io sono sempre qui!!!
 
Top
342 replies since 11/4/2008, 20:03   4292 views
  Share