Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Qual è la vostra Casa?, Lo Smistamento... brivido terrore e raccapriccio!

« Older   Newer »
  Share  
Viviana del lago
view post Posted on 3/4/2008, 20:23




Coraggio... zero
Ambizione... sotto i tacchi
Logica... manco col binocolo
Lavoro duro... si, non mi tiro mai indietro.

Tassorosso.

Il problema è che mi sembra la casa più insignificante. Aiuto! Sono una mezza calzetta!!!!!!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 4/4/2008, 12:22




no guarda che i tassorosso sono i migliori secondo me. poco affascinanti perchè troppo pacifici pazienti e ligi al dovere. ma cmq sono tutte grandi qualità quelle che hanno loro
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 4/4/2008, 14:58




Ho capito, ma:
non vincono mai la coppa delle case:
non vincono mai a quidditch
una volta che vincono vengono avadakedavrati!!!!!!!!!!!!!!!
e che sfiga!!!!!
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 4/4/2008, 17:46




bè si sono sfigati, ma la colpa anke qui di mrs rowling
 
Top
deny30
view post Posted on 4/4/2008, 20:47




allora sicuramente non sono coraggiosa come persona...ambiziosa nada de nada...intelligenza (quanto un mulo)no...beh tassorosso.
solo ke io vorrei essere una SERPEVERDE!!
 
Top
Free Soul
view post Posted on 5/4/2008, 21:07




Coraggio:quando serve ce l'ho,ma non sono un leone,lo ammetto!
Ambizione:di solito non è una mia caratteristica,ma anche qui,dipende dalle situazioni!Se c'è una cosa che mi interessa raggiungere,ammetto di essere una vera Serpeverde e non vado tanto per il sottile.
Bontà:si,ok..ma non sono proprio una Tassorosso!Ammetto di saper essere veramente cattiva quando voglio.
Mente brillante:nn sono un genio ma me la cavo discretamente!

Molto probabilmente il Cappello Parlante andrebbe in tilt con me...

Comunque,(Silente docet) come Harry è riuscito a finire a Grifondoro....io sono certa che mi sarei fatta smistare a Serpeverde.

Lo avrei desiderato troppo!!
 
Top
momokat
view post Posted on 5/4/2008, 23:26




CITAZIONE (Viviana del lago @ 4/4/2008, 15:58)
Ho capito, ma:
non vincono mai la coppa delle case:
non vincono mai a quidditch
una volta che vincono vengono avadakedavrati!!!!!!!!!!!!!!!

image

CITAZIONE
e che sfiga!!!!!

Appunto, quasi quasi mi sento Tassorosso per la sfiga che possiedo image

E a Tassorosso, amici miei
Guai e sfiga non mancano mai
image
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 9/4/2008, 17:18




Serpeverde sempre e comunque...per il semplice fatto che i Grifondoro, se non sono circondati dagli amici non vanno da nessuna parte, i Tassorosso sono dei mollaccioni e i Corvonero troppo fissati con lo studio.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 10/4/2008, 10:50




mettere l'ambizione al di sopra di una buona azione è invece una qualità vero?
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 10/4/2008, 13:29




Io posso essere ambiziosa e avere allo stesso tempo buone qualità. Essere ambiziosi non significa essere per forza cattivi.
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 11/4/2008, 12:08




quella frase lo dice il cappello parlante non io!
 
Top
MissSP1
view post Posted on 13/4/2008, 15:37




Allora muble muble
Sono ogni tanto spocchiosa e acida e di lingua serpica, ma nonmi trovo nell'estrema ambizione e "razzismo" Serpeverde eliminato. Non mi ritengo una, almeno fino ad ora, che si butterebbe nelle fiamme quindi Grifondoro no(anche se certe volte son testarda). Credo che Tassorosso e Corvonero sono più vicine a me. Io amo la tranquillità e bontà ma non credo di essere così buona e ultimamente sono una fannullona (anche se alle superiori ero quasi una Hermione). Corvonero perchè mi dicono che ho una buona mente, sopratutto quando mi impegno ad usarla. Quinbdi io avrei avuto l'indecisione tra queste due Case. Anche perchè non sopporto le rivalità e non avrei mai potuto essere una Serpe o un Grifo quindi. Penso cmq Corvonero.
Mi spice che in questa casa non ci siano bonazzi, ma solo Cho e l'insulsa Marietta. Mi sarei trovata benissimo con Luna invece.

 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 13/4/2008, 18:11




Io sono ambiziosa per questo mi sento più vicina agli ideale Serpeverde, ma intendiamoci: non sono razzista.
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 18:41
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


lunatica,perennemente incazzata,ambiziosa,razzista,sadica,vendicativa e acida come l'acido cloridrico=io sono la reincarnazione di Sal Serpeverde
 
Top
Amon*Garam
view post Posted on 13/4/2008, 18:58




Aggiungo alle mie "qualità" anche l'acidia e l'invidia...tutto buon vecchio e sano principio Syltherin :woot:
 
Top
79 replies since 22/1/2008, 15:06   980 views
  Share