Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Qualche foto dal set del sesto film

« Older   Newer »
  Share  
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 13/12/2007, 22:36




l'indomabile barba di Gambon....
secondo me il motivo è un altro.... ci sono 2 foto di Gambon insaccato e NELLA SECONDA GAMBON FUMA!!!!!!!
quindi credo che il copribarba sia solo una protezione affinchè quel pasticcione dell'attore non si bruci il pelo!!! -_-
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 14/12/2007, 19:56




CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 13/12/2007, 22:36)
l'indomabile barba di Gambon....
secondo me il motivo è un altro.... ci sono 2 foto di Gambon insaccato e NELLA SECONDA GAMBON FUMA!!!!!!!
quindi credo che il copribarba sia solo una protezione affinchè quel pasticcione dell'attore non si bruci il pelo!!! -_-

Ma tu pensa!! :rolleyes: e noi che formulavamo le ipotesi più assurde...Ora me la vado a rivedere :) Cmq non si riesce a spiegare la faccenda che a Gambon legavano la barba nel film
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 14/12/2007, 20:11




CITAZIONE
Cmq non si riesce a spiegare la faccenda che a Gambon legavano la barba nel film

anche per questo forse ho trovato una spiegazione: nei libri spesso Silente si avvolge la sua lunghissima barba attorno al collo a mo' di sciarpa oppure se la infila nella cintura.... forse la scelta di legare la barba di Gambon è legata a questi motivi..... si dia il caso che io non sopporto qst scelta di legare la barba con un cordino... ne tanto meno apprezzo il fatto che silente non abbia più gli occhiali a mezzaluna.....
dove sono gli occhiali?? dove sono gli occhiali??
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 14/12/2007, 21:27




CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 14/12/2007, 20:11)
CITAZIONE
Cmq non si riesce a spiegare la faccenda che a Gambon legavano la barba nel film

anche per questo forse ho trovato una spiegazione: nei libri spesso Silente si avvolge la sua lunghissima barba attorno al collo a mo' di sciarpa oppure se la infila nella cintura.... forse la scelta di legare la barba di Gambon è legata a questi motivi..... si dia il caso che io non sopporto qst scelta di legare la barba con un cordino... ne tanto meno apprezzo il fatto che silente non abbia più gli occhiali a mezzaluna.....
dove sono gli occhiali?? dove sono gli occhiali??

Sono spariti gli occhiali a mezzaluna? :o: E com'è? Da quando è arrivato 'sto Gambon che muore dal freddo Silente ha subito un cambiamento in negativo: barba legata, niente occhiali a mezzaluna e il muso perennemente incazzato...Devi spiegarmi cmq come fai a notare tutti 'sti piccoli particolari :blink: a me sfuggono....beh diciamo che a me sfugge un po' tutto ciò che non riguarda Piton... :rolleyes:
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 14/12/2007, 22:13




perchè io adoro Silente.... e quindi sono molto attenta anche a lui, oltre che a Severus.... non mi accontento di un solo prof image
 
Top
Idromela
view post Posted on 15/12/2007, 00:17




Albusssss hai ragione! fuma! ahah XD

Comunque, ho trovato la prima still di Harry Potter nel film
image

ha il libro che tutte noi ben conosciamo in mano (via quelle zampacce!) e la mappa del malandrino, ma io mi concentro sulle sue sopracciglia.
quelle sopracciglia fanno schifo. ormai sono dei fendinebbia, degli zerbini, dei gatti morti sull'asfalto.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 15/12/2007, 13:50




Che orrore!!
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 15/12/2007, 16:55




a proposito...ma mi sbaglio o ha lo stesso modello di maglietta dal terzo film??? :blink:

image

e anche nel 5
image

magari è proprio la stessa!!! :sick: CHE FANTASIA!!! :X_X:
 
Top
Albus P. W. B. Dumbledore
view post Posted on 15/12/2007, 17:40




per me non si lava.....
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 16/12/2007, 14:30




CITAZIONE (Albus P. W. B. Dumbledore @ 15/12/2007, 17:40)
per me non si lava.....

no...ha tante magliette tutte uguali :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 09:24
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


sempre più la faccia da wustel ha quello...
 
Top
25 replies since 24/11/2007, 22:23   309 views
  Share