Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Posts written by Iurin

view post Posted: 6/4/2011, 17:57 All the things she said - Fanfictions
CITAZIONE (Ashley Snape @ 6/4/2011, 18:43) 
CITAZIONE
Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD xD xD
Ok..... voglio sapereeeeeeeeeeeeeee xD xD
Ahahahahahah xD xD

Muahahahaha.....sappi che ti ho anche recensita su Efp xD

Ho notato, ho notato xD xD
Comunque sappi che qui sono molto più avanti con la storia :fiore:
xD xD
view post Posted: 6/4/2011, 17:55 HP e i doni della morte parte 2 - I film
Ok, direi che dobbiamo portarci un sacco.... uno bello grande però xD xD

...............oddio, come sono malvagia xD xD xD

SPOILER (click to view)
anche io concordo per i numeri xD
view post Posted: 6/4/2011, 17:36 All the things she said - Fanfictions
Sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD xD xD
Ok..... voglio sapereeeeeeeeeeeeeee xD xD
Ahahahahahah xD xD
view post Posted: 6/4/2011, 17:32 HP e i doni della morte parte 2 - I film
CITAZIONE (Ashley Snape @ 6/4/2011, 18:26) 
CITAZIONE
....................HAI GLI OCCHI DI TUA MADRE???????
Ok, Yates sei morto.........
Vabbè, a parte ciò anch'io mi aspettavo di peggio.... cavolo, già piango all'idea di vedere il film.

Iurin, partite...andiamo ad ammazzarlo, sei pronta?

Già che entrambe ci troveremo a londra possiamo farci un pensierino, direi U_U

CITAZIONE
Mi auguro tanto che venga candidato all'Oscar.

Sarebbe una soddisfazione a dir poco ENORME! *_*
view post Posted: 6/4/2011, 16:35 HP e i doni della morte parte 2 - I film
....................HAI GLI OCCHI DI TUA MADRE???????
Ok, Yates sei morto.........
Vabbè, a parte ciò anch'io mi aspettavo di peggio.... cavolo, già piango all'idea di vedere il film.
view post Posted: 5/4/2011, 13:11 HP e i doni della morte parte 2 - I film
David Heyman parla dei tagli di Harry Potter 8

CinemaBlend ha avuto occasione di intervistare David Heyman e David Barron durante il CinemaCon, e i due produttori di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II hanno rivelato alcune modifiche alla trama degli ultimi due film rispetto al romanzo:


Peter Minus: la sua morte non è stata mostrata (e non si vedrà nella Parte II) perché "vedere la mano d'argento che si stringe intorno alla gola sembrerebbe una scena tratta da Austin Powers. Ne abbiamo parlato a Jo [Rowling], e anche lei come noi ritiene che quella scena funzioni nel libro ma non funzionerebbe altrettanto bene sullo schermo, sarebbe troppo comica", spiega Heyman.
Piton e la McGranitt che si danno battaglia in Sala Grande (una delle scene mostrate nell'anteprima al CinemaCon): "Combattono anche nel libro, ma non in Sala Grande", dice Heyman. "Nel libro la scena è ambientata in un corridoio, mentre Harry sta andando nella sala comune di Corvonero. L'abbiamo cambiato perché non si adattava bene al modo in cui avevamo progettato la battaglia finale. Inoltre abbiamo ampliato lo scontro tra Harry e Piton. Il ruolo di Piton nel film è ridottissimo, come lo è nella seconda parte del libro, però era necessario porre le basi per un coinvolgimento emotivo dello spettatore che poi vedrà i flashback dei ricordi di Piton."
Quindi la scena del Pensatoio ci sarà? "Sì, e anche Silente (a King's Cross). E ci sarà la creatura che piagnucola sul pavimento. Sono contento di aver spezzato il libro in due film, così abbiamo tempo di seguire i personaggi, di inserire momenti come quel flashback, e come Silente a King's Cross. Se avessimo fatto un solo film, non avremmo potuto inserire il flashback. Un'altra cosa che abbiamo aggiunto rispetto al libro è il fatto che durante la Battaglia di Hogwarts le statue prendono vita."
Una scena che invece è stata eliminata, oltre a Peter Minus, è quella in cui la McGranitt ordina ai banchi e alle sedie di scagliarsi contro i Mangiamorte: "L'atmosfera è troppo seria e adulta per una scena così buffa".
Perché è stato rigirato l'Epilogo? "Per due ragioni. Una era il makeup, ed era la ragione principale. L'altra è che, a essere sincero, ci sentivamo braccati in quei giorni a King's Cross. Quei bambini, alcuni dei quali non sono attori professionisti, erano sopraffatti dal rumore dei treni, gli annunci dall'altoparlante... è stato un vero problema. Allora siamo tornati in studio, abbiamo portato lì i treni e il resto della stazione è stato rifatto in digitale. L'invecchiamento è quasi completamente realizzato con il trucco, e pochissimi interventi in CGI. All'inizio li avevamo invecchiati troppo, poi abbiamo fatto marcia indietro."


Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è uscito il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sarà al cinema il 15 luglio 2011 (in Italia il 13 luglio). Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.


fonte: www.badtaste.it/index.php?option=co...19124&Itemid=61

CITAZIONE
Il ruolo di Piton nel film è ridottissimo,

Beh, questo sì che mi consola!!! -.-
Ma andassero tutti a cagare, guardate... non ci si capisce più niente.
view post Posted: 3/4/2011, 19:38 HP e i doni della morte parte 2 - I film
Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco tutti gli spoiler!!!!!!!!!!!!!!! Ma TUTTI!!!!!!!!!!!


Si è svolto ieri sera a Chicago il primo test screening per Harry Potter e i Doni della Morte: parte II. Di seguito vi proponiamo i punti salienti del reportage dei due principali fansite, Mugglenet e Leaky Cauldron.

Il film dura esattamente due ore, una delle quali è dedicata interamente alla Battaglia di Hogwarts; le scene di battaglia si alternano a quelle con Harry a caccia degli Horcrux.
Il film cerca di inserire momenti comici dove – a giudizio dei recensori – non erano necessari.
I personaggi di Neville, la McGonagall e Aberforth compaiono più del previsto.
Il film inizia con il preside Piton che dalla finestra di una delle torri osserva gli studenti che marciano schierati tra i Dissennatori, come in una parata nazista.
Poi c'è Harry a Villa Conchiglia che parla con Unci Unci e Ollivander, come nel libro.
Subito dopo c'è la scena della Gringotts, con un'ottima Helena Bonham Carter che interpreta Hermione "polisuccata" in Bellatrix. Molto ben fatto il drago, vecchio e fragile. Uguale al libro la scena degli oggetti che si moltiplicano.
La connessione tra Harry e Voldemort è usata spesso, soprattutto durante la caccia agli Horcrux.
Quando Voldemort viene a sapere della rapina alla banca, è preso da una furia omicida e uccide diversi Mangiamorte e Folletti - compreso Unci Unci. Solo i Malfoy restano in vita, e la spada di Grifondoro scompare dalla mano di Unci Unci.
Il trio si materializza a Hogsmeade ed è salvato da Aberforth, che somiglia parecchio al Silente di Gambon. Vediamo Ariana nel ritratto sul caminetto, e l'altra metà dello specchio di Sirius.
Dialogo tra Harry e Piton in Sala Grande, mentre il preside parla agli studenti. Duello McGranitt/Piton, splendida interpretazione di Maggie Smith, e Piton fugge in una nube di fumo nero dalla finestra... purtroppo senza lasciare il "buco a forma di Piton".
La battaglia inizia in modo epico con i professori che fanno incantesimi protettivi intorno al castello.
Lunga scena tra Harry e la Dama Grigia (Kelly Macdonald, molto brava)
Seguiamo Ron e Hermione nella Camera dei Segreti, li vediamo usare la zanna di basilisco per distruggere la coppa, e poi si baciano. Il pubblico ha gradito molto questa scena.
Blaise Zabini è nella Stanza delle Necessità al posto di Tiger, ed è Goyle a morire nel fuoco.
Il trio vede morire Piton in una rimessa per le barche sulla riva del lago di Hogwarts. Voldemort usa il Sectumsempra per tagliare la gola di Piton, che poi viene aggredito e morso da Nagini. Non vediamo il serpente aggredire direttamente ma dal punto di vista del Trio che sta fuori dalla finestra.
Il trio torna nella Sala Grande e lì vedono i corpi di Fred, Lupin e Tonks (le loro morti non sono mostrate nel film). Ron scoppia a piangere sul corpo di Fred.
Il racconto del principe: Harry vede i ricordi di Piton nello studio di Silente, e questa sequenza è davvero spettacolare. Vediamo Piton e Lily che si incontrano da bambini, il loro smistamento a Hogwarts, le fatidiche conversazioni di Piton e Silente a proposito di Harry e - particolarmente commovente - Snape che scopre i cadaveri di Lily e James a Godric's Hollow. Alan Rickman dà la sua miglior performance della saga, e forse la migliore del film.
Bellatrix e Molly si scontrano su una piattaforma rialzata nella Sala Grande. Molly pronuncia la sua famosa battuta (con grandi applausi in platea) prima di fare l'incantesimo di morte. Gli effetti speciali qui non erano completi, ma se dobbiamo credere ai sottotitoli, la maledizione spaccherà Bellatrix in vari pezzi.
Neville ha non uno, ma diversi grandi momenti nel film: non solo la scena con Nagini, ma un appassionato discorso in cortile, e la battaglia contro orde di Mangiamorte sul ponte di legno a Hogwarts.
Lo scontro finale tra Harry e voldemort è molto più esteso che nel libro: Voldemort insegue Harry in varie parti del castello. A un certo punto Harry si lascia cadere con Voldemort da un'alta torre, e il duello raggiunge l'apice nel cortile del castello. La morte di Nagini è rinviata fino all'ultimo momento possibile, e Voldemort si disintegra nel nulla quando la bacchetta di Harry sconfigge la sua.
L'epilogo è presente, ma solo Harry è vistosamente invecchiato mentre Ron e Hermione lo sono pochissimo. Ma la saga termina in modo soddisfacente, con un'inquadratura del Trio sorridente che guarda i bambini partire sull'Espresso per Hogwarts.


Fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...19105&Itemid=61

CITAZIONE
Il trio vede morire Piton in una rimessa per le barche sulla riva del lago di Hogwarts. Voldemort usa il Sectumsempra per tagliare la gola di Piton,

Bah -.- il sectumsempra??? Cioè!!! Ok... Quindi in pratica Sev muore colpito da un incantesimo di sua invenzione... Non so se la cosa è ironica o no... ma mi lascia molto... perplessa...

CITAZIONE
Snape che scopre i cadaveri di Lily e James a Godric's Hollow

*no comment*

CITAZIONE
Voldemort si disintegra nel nulla quando la bacchetta di Harry sconfigge la sua

cioè...ma...insomma!!! *altro no comment*
view post Posted: 31/3/2011, 18:36 Eccomi! Perchè, sì, Piton è il mio amore *_* - Ufficio del Prof. Piton
Puoi pubblicarla benissimo in fanfiction! Tanto il rating è verde, no? :lol:
view post Posted: 31/3/2011, 17:53 Eccomi! Perchè, sì, Piton è il mio amore *_* - Ufficio del Prof. Piton
Waaaaa ma io ti conosco, su EFP!!! XD
Benvenutissima in questo forum!!! Ti troverai benissimo!! :lol:
view post Posted: 27/3/2011, 19:12 Severus e...le pitoniche! - Fanarts
CITAZIONE (Ashley Snape @ 27/3/2011, 17:25) 
Iurin lo farò anche a te, <3

Ma va?? :o:
Oddio non vedo l'ora! :felix:
view post Posted: 27/3/2011, 16:02 Severus e...le pitoniche! - Fanarts
Noooo ma che fiQuata!!!! :lol:
Complimentissimi!!!! ^^
view post Posted: 27/3/2011, 12:25 Hi! - Ufficio del Prof. Piton
Benvenuta!!!!
Ma tu....sei Ninive Shyal di EFP? O.o Nooooooooooo.... ma che fiQuata!!!
Ari-benvenuta!!! :lol:
view post Posted: 27/3/2011, 12:23 Deleted Scene DH Part 1 - I film
Ci sono anche altre due scene eliminate: -.-

*Una scena presente nel libro, girata per il film e poi tagliata: il momento in cui Dudley Dursley stringe la mano a Harry. Heyman rivela che la scena era molto bella ("Riassume uno dei messaggi più profondi di HP: che spesso le persone sono diverse da come appaiono"), ma è stata tagliata perché rallentava troppo la parte iniziale del film ("Era come se il film iniziasse troppe volte"). Nel film vedremo la partenza dei Dursley, ma senza questa stretta di mano tra i due ragazzi.

* Una scena che non è nel libro, ma che era stata ideata per il film e poi è stata tagliata: Harry e Ron danno la caccia a un coniglio. Ron è frustrato, e i suoi rapporti con Harry iniziano a incrinarsi; gli sembra che Harry non abbia un vero piano e stia trascinando lui e Hermione in un'avventura pericolosa e inutile. Durante la battuta di caccia, i due ragazzi discutono e quasi vengono alle mani.

Fonte: cinefilos
362 replies since 20/9/2007