Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Silente è gay...e non sto scherzando, lo dice mamma Row...

« Older   Newer »
  Share  
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 20/1/2008, 14:23




CITAZIONE (.:Glauce:. @ 20/10/2007, 23:02)
Ecco perchè Voldemort non voltava mai le spalle a Silente!! :devil:

E'vero! :lool: Ecco perchè è l'unico mago che abbia mai temuto! :D Nooo povero Albus! ;) E' davvero un GRANDE! Secondo me Nicholas Flamell cornificava la moglie cn Silente.. ^_^
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 20/1/2008, 14:43




Ahahahahah...cmq anche io pensavo ad Albus con Minerva...però via anche se è gay...chisseneeeeee!!! XD
 
Top
m o m o k a t
view post Posted on 2/2/2008, 22:51




Ma perchè paragonate la figura dell'omosessuale ad un pedofilo? Sono due cose distinte e separate, neanche lontanamente associabili.

Comunque sapevo di Silente, e penso sia una cosa molto bella. La Row ha reso innocenti discorsi cosi profondi, adattandoli a chiunque. E in un'intervista dice lei stessa che bisogna accettare la "diversità".

Nel 7° libro, quando Harry dice a Silente che Gellert aveva mentito sulla Bacchetta di Sambuco per non far profanare la sua tomba, Silente scoppia in lacrime nel suo ricordo.
Può darsi che anche Gellert si era innamorato di lui nel tempo °_° O è stato solo un gesto d'affetto nei confronti della loro passata amicizia, anche se da parte di un mago oscuro questo gesto fa pensare...
Può anche darsi che abbia cercato di ostacolare Voldemort perchè nella classifica dei maghi più oscuri era al primo posto... In ogni caso si percepiscono i sentimenti di Silente se ci si fa caso.
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 02:34
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,596

Status:


Ma dai Silente gay??? ... Io non lo avevo neanche sospettato ... Bho, l'importante è che non lo sia il mio Severuccio :*_*:
 
Web  Top
Astor
view post Posted on 9/1/2009, 10:08




Sinceramente, io l'ho sempre detto che secondo me il vecchio aveva qualche tendenza (mia madre non ci credeva! Ah!), anche perché effettivamente un tentativo con Minnie l'avrebbe dichiarato, prima o poi. Già me l'immagino: lui (Al), lei (Minnie) e l'altro (Grin). E Sevvie che canta "Il triangolo nooooo (tatataaaaaaaa) non l'avevo consideratoooo"...
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:47

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


io sono rimasta un tantino sconvolta, pero non mi sono impressionata molto. cioè, non me l'aspettavo, ma non mi da fastidio.
 
Contacts  Top
65 replies since 20/10/2007, 09:22   1039 views
  Share