Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Silente è gay...e non sto scherzando, lo dice mamma Row...

« Older   Newer »
  Share  
Sevyforever
view post Posted on 22/10/2007, 22:10




Condivido la risposta di kyla79!
Personalmente non ci vedo nulla di male nel fatto che Silente sia gay, ma trovo inutile questa rivelazione.
Se la Row aveva deciso di non toccare l'argomento nei libri (cosa che può essere condivisibile per i motivi di cui avete parlato sopra..), non ha senso dirlo adesso!
A mio parere avrebbe dovuto continuare a seguire la sua linea di pensiero (ripeto, più o meno condivisibile) e amen!
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 22/10/2007, 23:02




CITAZIONE
Personalmente non ci vedo nulla di male nel fatto che Silente sia gay, ma trovo inutile questa rivelazione.
Se la Row aveva deciso di non toccare l'argomento nei libri (cosa che può essere condivisibile per i motivi di cui avete parlato sopra..), non ha senso dirlo adesso!

Già.
La natura del rapporto tra Silente e il suo amico-nemico poteva restare in sospeso come è rimasta nel libro. Credo che lì Row abbia trattato la vicenda come ha trattato la storia della violenza alla sorella di Silente, dove i più piccoli non si chiedono troppo e dove i più grandi possono vedere di più.
Resta il fatto che definire il suo personaggio più saggio, inteligente e geniale gay è un buon modo per scavallare i pregiudizi sul "diverso", quindi brava Row. (Anche se non me lo immaginavo così! Insomma, tutti eravamo convinti che avesse una love story con Minerva!!!)
 
Top
Loora-Snape
view post Posted on 23/10/2007, 07:54




CITAZIONE
Vabbè ma...mica è una malattia essere gay!

certo che non è una malattia, lo so.... non ce l'ho col fatto che in HP ci sia un personaggio gay.... però avrei preferito che non fosse Silente... come aveva già detto darkslayer:
CITAZIONE
basta che non sia gay Sev...

beh io avrei esteso qll frase non solo a Piton ma anche a Sirius e a Silente.... ecco pperchè sono un po' contraria.... niente pregiudizi nei confronti di omosessuali, solo il dispiacere di aver perso (per la seconda volta) una mia preda. scusate ma ho un cervello malato....
ad ogni modo, Hagrid passami il termine: "grand'uomo Silente, grand'uomo"..... cos'avrà voluto dire? :blink:
 
Top
§ Sivra §
view post Posted on 23/10/2007, 10:27




Oddio...qua si scoprono gli altarini...:blink:
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 12:31
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Loora-Snape @ 23/10/2007, 08:54)
ad ogni modo, Hagrid passami il termine: "grand'uomo Silente, grand'uomo"..... cos'avrà voluto dire? :blink:

ma sai che ci ho pensato pure io? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
°°• Frida •°°
view post Posted on 23/10/2007, 14:28




così è qui la discussione :P chiedo scusa se qlc giorno fa l'avevo postata in hogwarts... :wacko: ora è meglio che fugga da qst sezione...almeno fino al 5 gennaio :lol:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 23/10/2007, 14:29




Oddeo oddeo O.O
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 23/10/2007, 21:51




CITAZIONE (Egle "La Luce" @ 23/10/2007, 00:02)
Resta il fatto che definire il suo personaggio più saggio, inteligente e geniale gay è un buon modo per scavallare i pregiudizi sul "diverso", quindi brava Row. (Anche se non me lo immaginavo così! Insomma, tutti eravamo convinti che avesse una love story con Minerva!!!)

Esatto..pensavamo tutti la stessa cosa ed invece la Row ci ha spiazzato per l'ennesima volta!
La mossa del "Silente gay" è giustissima vista dalla tua ottica Egle e senza dubbio un ottimo modo per aggirare il problema pregiudizio; l'unica cosa che le rimprovero è il non aver seguito una linea coerente con quello che avevo fatto fino ad ora.
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 25/10/2007, 15:34




CITAZIONE (darkslayer @ 22/10/2007, 21:50)
devo dire però che l'affermazione della row non mi è piaciuta, mi è sembrato un modo come 1 altro per continuare a farsi pubblicità ora che la saga è finita..

malignamente l'ho pensato pure io. :devil: :devil: :devil:
 
Top
ekore
view post Posted on 25/10/2007, 19:21




CITAZIONE (Sevyforever @ 22/10/2007, 23:10)
Condivido la risposta di kyla79!
Personalmente non ci vedo nulla di male nel fatto che Silente sia gay, ma trovo inutile questa rivelazione.
Se la Row aveva deciso di non toccare l'argomento nei libri (cosa che può essere condivisibile per i motivi di cui avete parlato sopra..), non ha senso dirlo adesso!
A mio parere avrebbe dovuto continuare a seguire la sua linea di pensiero (ripeto, più o meno condivisibile) e amen!

Esatto!
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 08:40
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


Chissà ora quante FF demenziali su Silente verranno fuori...
 
Top
Idromela
view post Posted on 26/10/2007, 10:07




ce n'erano anche prima, ellyson.
la differenza è che ora avranno un fondamento.
 
Top
view post Posted on 26/10/2007, 10:14
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Idromela @ 26/10/2007, 11:07)
ce n'erano anche prima, ellyson.
la differenza è che ora avranno un fondamento.

Con silente gay ne ho letta una sola ma anni fa!
Altre non ne ho più viste!!
Demenziali sì, ma con tema l'omosessualità del Preside no.
Beh... si prospetta una ricerca molto divertente! :lolo: :lolo: :lolo:
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 26/10/2007, 11:55




ma lo sapete che ce lo vedo bene gay? non l'immaginavo ma la cosa non mi ha stupito affatto.

al via le ff! image

CITAZIONE (Viviana del lago @ 25/10/2007, 16:34)
CITAZIONE (darkslayer @ 22/10/2007, 21:50)
devo dire però che l'affermazione della row non mi è piaciuta, mi è sembrato un modo come 1 altro per continuare a farsi pubblicità ora che la saga è finita..

malignamente l'ho pensato pure io. :devil: :devil: :devil:

e pure io! :kao:
 
Top
darkslayer
view post Posted on 26/10/2007, 18:50




allora non solo l'unica maligna! ^^ hahaha
 
Top
65 replies since 20/10/2007, 09:22   1039 views
  Share