Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Primo impatto con Alan...com'è stato?, La prima volta che avete visto Severus/ Alan Rickman cos'avete provato?

« Older   Newer »
  Share  
Je Evans
view post Posted on 13/4/2010, 19:31




AL cinema anchio devo ammettere che ho pensato alla somiglianza con Renato Zero!
Senza pensare che ho visto La Pietra filosofale in 5^ elementare, al cinema come gita delle elementari, e una mia compagna scema aveva detto che era veramente lui! ahahahah Che ridere a ripensarci!!
Nel libro invece è scattato l'amore quando la Rowl scriveva
'dentro c'era già qualcuno.. ma non era Piton, e non era neanche Voldemort *volta pagina*
Era Raptor.' Da lì ho capito che lui era buono e che lo sarebbe stato per sempre.

:D
 
Top
half-blood prince
view post Posted on 9/8/2010, 13:27




Parto dal presupposto che Piton è stato il personaggio che mi ha dato la sicurezza che in tutti i film avrei apprezzato magnifiche interpretazioni. Dalla prima scena di Harry 1 all'ultima scena di Harry 6 è davvero davvero fenomenale e io non sopporto film con attori cani, amo vedere interpretare i personaggi...
 
Top
Neky_Slytherin
view post Posted on 17/8/2011, 18:47




La prima volta che l'ho visto è stata in H.P 1, sinceramente mi è piaciuto sin da subito, quel suo sguardo tenebroso, gli occhi neri, e il suo comportamento diciamo che l'ho amato da subito ** Provai un brivido lungo la schiena, di preciso li per lì non capì... ma poco dopo capì che era il mio personaggio preferito in assoluto.
 
Top
47 replies since 20/9/2007, 18:46   1149 views
  Share