Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'aldilà di Severus

« Older   Newer »
  Share  
fleurdelacourt
view post Posted on 20/9/2007, 10:40




si si image
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 9/10/2007, 15:17




Purgatorio:
Quindicimila anni per aver abbandonato Hogwarts nel momento del bisogno.
Due secondi per aver tormentato i ragazzi durante le lezioni :-)
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 12/10/2007, 12:57




piton al purgatorio? ma i ha pagati in vita i suoi peccati!
 
Top
darkslayer
view post Posted on 18/10/2007, 17:23




ma quale purgatorio??!!!!!! giammaiii
 
Top
Forla
view post Posted on 19/10/2007, 13:19




Sono abbastanza sicura che Piton sia in una confortevole stanza piena di libri, con una scorta abbondante di vino elfico e una buona poltrona. In una teca un enorme boa constrictor. In attesa. Di chi? Ma della Rowling ovviamente! :happy:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 19/10/2007, 13:51




CITAZIONE (fleurdelacourt @ 12/10/2007, 13:57)
piton al purgatorio? ma i ha pagati in vita i suoi peccati!

Pagati si, purificati, no. Quando uscirà dalla... centrifuga sarà sempre lo stesso, ma con i difetti cancellati ed i pregi sbocciati al meglio. Un Piton al quadrato. Pensa che battute fulminanti creerà! :pitlove:
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 22/10/2007, 21:00




Sicuramente paradiso!!! ^_^
ce lo vedo piton al mare mentre legg e un bel libro di arti oscure insieme a Silente che si spalma la crema sulla barba... mentre James se ne stà nel girone dei cattivi all'inferno hihi!!
E Lily che pensa ''Aaaaah che bello!!! Questo si che è paradiso!!! James non mi rompe + le scatole e Severus è tutto mio'' e poi dice: ''Siii Sev??? Tesoro mio arrivoooooooooooooooooooooooooo'' image image image
 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 22/10/2007, 21:41




CITAZIONE (AlbusSilente @ 22/10/2007, 22:00)
Sicuramente paradiso!!! ^_^
ce lo vedo piton al mare mentre legg e un bel libro di arti oscure insieme a Silente che si spalma la crema sulla barba... mentre James se ne stà nel girone dei cattivi all'inferno hihi!!
E Lily che pensa ''Aaaaah che bello!!! Questo si che è paradiso!!! James non mi rompe + le scatole e Severus è tutto mio'' e poi dice: ''Siii Sev??? Tesoro mio arrivoooooooooooooooooooooooooo'' image image image

Buhahahhaha
*le fantasie perverse delle pitoniche iniziano a fuoriuscire*
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 26/10/2007, 11:51




Secondo me sarà di sicuro in paradiso, con i capelli pulitissimi e una tunica bianca candidissima :lol:
No, secondo me è tornato piccolo con Lily nel parco dove si vedevano, ma mi sa che l'ho già detto :wacko:

CITAZIONE (Forla @ 19/10/2007, 14:19)
Sono abbastanza sicura che Piton sia in una confortevole stanza piena di libri, con una scorta abbondante di vino elfico e una buona poltrona. In una teca un enorme boa constrictor. In attesa. Di chi? Ma della Rowling ovviamente! :happy:

:lolo:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 26/10/2007, 17:44




CITAZIONE (fleurdelacourt @ 26/10/2007, 12:51)
Secondo me sarà di sicuro in paradiso, con i capelli pulitissimi e una tunica bianca candidissima :lol:
No, secondo me è tornato piccolo con Lily nel parco dove si vedevano, ma mi sa che l'ho già detto :wacko:

CHe belle immagini!!!!! Mi piacciono moltissimo soprattutto i capelli puliti, finalmente! Magari avrà storto il naso (creando un notevole spostamento d'aria :ahah: ) alla tunica bianca, ma sarà riuscito a trattare: quella si, purchè non fosse obbligato a suonare l'arpa :devil:

Anchel'immagine di lui bambino con Lily mi piace molto.

:wii:
 
Top
fleurdelacourt
view post Posted on 27/10/2007, 11:03




no l'rpa no però con la bachetta sparge sprizzi aurei e profumati su tutti coloro che incontra
 
Top
cristy76
view post Posted on 20/1/2008, 18:49




Io lo vedo non più solo ma in compagnia di Silente, Lily, Lupin, Tonks e Dobby che insieme festeggiano la vittoria di Harry poi arrivano James a Sirius e Severus dici:"No Martini no party" e gli chiude la porta in faccia.
Vabbe' buttiamola sul ridere va...
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 02:37
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Io li immagino tutti insieme in paradiso ... James Potter ha fatto le scuse in modo molto convincente a Severus, il quale non ha resistito e gli ha inflitto una punizione ... Lily insieme a Sirius e Lupin, si guardano la scena e ridono amichevolmente!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2008, 12:42
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Severus:" Albus, dove siamo?"
Silente" Oh Severus, anche tu dunque sei morto" gli occhi del preside si riempiono di lacrime "Quanta sofferenza ragazzo mio..."
Severus" Non posso che incolpare me stesso. Dunque questo è l'aldilà...davvero deludente" dice il potion master sollevando il sopracciglio
"Tu dici?" una voce di donna constringe i 2 uomini a interrompere il loro dialogo.
Severus:" Chi ha parlato?"
"Non mi riconosci?" Silente sorrideva sotto la lunga barba. Una luce fortissima appare dal nulla e il buio in cui i 2 uomini erano imprigionati scompare rivelando il luogo che li circondava
Severus:" Hogwarts?" Severus era sempre più sorpreso
Lily" Si Sev. Questo è il luogo dove tutti noi abbiamo trovato la felicità" La luce si materializza nella figura tanto amata e gli occhi di Severus si riempiono di lacrime
Sev:"Lily, oh Lily.."
Black" oh dolce amooor smack smack...hey mocciosus, sei diventato romantico?"
James" Evidentemente invecchiando si diventa sentimentali"
Rem"E smettetela voi due. Severus si è battuto contro Voldemort fino alla fine e ha protetto Harry. Abbiate più rispetto per lui.."
Lily:"Grazie Sev".
Malandrini" Ohhh si grazie moccy...ora staremo insieme PEEER SEMPREEE!"
Albus" eheheh chi l'avrebbe mai detto di vedere dei grifondoro abbracciare il nostro Severus..."
Sev:" Davvero....deludente"
 
Top
34 replies since 11/9/2007, 18:37   589 views
  Share