Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


JKR ha mai letto le ff
Poll choicesVotesStatistics
Le ha lette e le è venuto un attacco di cuore nello scoprire quali e quante sfumature i lettori sanno vedere e inventare26 [76.47%]
Le ha lette, ma non è rimasta influenzata5 [14.71%]
Le ha lette e ne è rimasta influenzata2 [5.88%]
Non le ha mai lette1 [2.94%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

JKR ha mai letto le ff

« Older   Newer »
  Share  
pikkola giuggiola
view post Posted on 2/1/2008, 12:32




Le legge e le vengono gli attacchi di cuore... ho sentito che spesso se la prende con gli autori di fanfic yaoi, perché non vuole che i suoi personaggi siano trasformati in gay.
 
Top
M!KY86
view post Posted on 11/2/2008, 13:29




raga scusate che sn le ff?XDperdonate l'ignoranza
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 11/2/2008, 14:51




CITAZIONE
Le ha lette e le è venuto un attacco di cuore nello scoprire quali e quante sfumature i lettori sanno vedere e inventare

eheheh!!
 
Top
m o m o k a t
view post Posted on 11/2/2008, 21:18




Secondo me di sicuro le è capitato di leggerne qualcuna, anche solo per curiosità... e ha avuto attacchi cardiaci °-°

MYKI le FF sono le Fan Fiction, storie scritte dai fans sulla base della copia reale
 
Top
argella7891
view post Posted on 13/2/2008, 12:03




io penso di si anche perchè ricordiamo che le ff hanno fatto il boom (anzi direi quasi che sono nate) con Hp ma a questo punto mi viene da dire: "potevi leggerle con più attenzione data la fine del nostro pitty......."
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 13/2/2008, 20:31




ho votato l ultima!!! e cmq nn è influenzata X NIENTE dalle ff...figuriamoci..altrimenti quella sadica impudente scrittrice nn avrebbe fatto morire i migliori xsonaggi!! ke imbecille.....
 
Top
Perfidietta
view post Posted on 14/3/2008, 19:30




Anche secondo me la rowl ha letto moltissimo le ficty...è una cosa utile per ogn scrittore...per farsi una bella idea del gusto del pubblico,del modo di recepire il mondo creato da lei dai fan....
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 20:14

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Se le ha lette credo che su alcune sia rimasta scandalizzata !!! :o: :o: :o: :o:
 
Contacts  Top
22 replies since 30/8/2007, 20:45   408 views
  Share