Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

5 settembre 2007: alan a venezia?

« Older   Newer »
  Share  
<3DuShKu<3
view post Posted on 30/8/2007, 12:07




dai te la fai a nuoto...cosa vuoi che sia una nuotatina..e poi vieni a venezia scendendo per il po....
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 30/8/2007, 13:33




CITAZIONE
dai te la fai a nuoto...cosa vuoi che sia una nuotatina..e poi vieni a venezia scendendo per il po....

Per Alan questo e altro!!!!
 
Top
ekore
view post Posted on 30/8/2007, 13:38




CITAZIONE (Tinker @ 30/8/2007, 00:56)
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora....le opzioni sono tre....aiutatemi anche voi cocche perpiacere.....
1) dico ai miei che vado a milano, poi invece prendo e vado a venezia....ne sarei capacissima...
2) visto che il test è alla mattina....faccio il test e corro a venezia....sempre che la premiazione nn sia la mattina...ma dubito...
3) vado a milano e ci resto.....

Io propongo la prima voi che dite??.....cosi vi faccio da reporter speciale...eh? eh? eh?....(anche se nn c' è Alan...direi che Johnny e Tim nn siano cmq da buttare)....

Direi la seconda! Non si sa mai: magari il test lo passi e la premiazione credo sia di sera...
 
Top
Tinker
view post Posted on 30/8/2007, 14:14




mmmm......noto che siete tutte stacanoviste., cocche...1000 cose in una volta.....ebbene se qsta è la volontà comune, opterò x la 2.....anche perchè ho sborsato 80 euro x l' iscrizione al test...(manco all' anno scolastico....al test)...e nn vedo perchè buttarli nel cesso..e poi.....AH AH AH AH ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNN!!!!!!!!!!!!! TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMM!!!!!!!!!!!!! JOOOOOOOOOOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!! ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 
Top
ekore
view post Posted on 30/8/2007, 17:34




Vedrai che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricordati di fare una bella foto ad Alan per noi povere che non possiamo andare!!!!!!!!!!!!! :sigh:
 
Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 30/8/2007, 17:40




Si!!!!
Ricordatelo!!
 
Top
Tinker
view post Posted on 30/8/2007, 17:55




AHHHH NON VI PREOCCUPATE FRATELLE!!!!! image ............ce pensa moi :woot: a voi!!!... sennò che mi porto 4 macchine fotografiche e una telecamera a fa!!!! .....solo dovrò farmi largo fra la folla, a suon di legnate image e camuffarmi :ph34r: per entrare di sgamo a tutte le serate vips che ci saranno.....pregusto già la scena.... :shifty:
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 31/8/2007, 00:27




KE GRAN SEDERE!!!!! pure io voglio venire con te!!! visto ke ho la fama della sekkiona ti posso aiutare col test e tu poi mi porti al festival!!! vero??? eehehe
 
Top
ekore
view post Posted on 31/8/2007, 09:04




Che grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
$ fotocamere e una videocamera!!!!!!!!!!!!!!!
Così Alan non ti scappa di sicuro!!!!!!!!!!!!!
 
Top
<3DuShKu<3
view post Posted on 31/8/2007, 10:29




uha....grande...me si intrufola cn te....ma me partire mooooooooolto presto se no nn trovare posti.....U_U
 
Top
Tinker
view post Posted on 31/8/2007, 18:06




Ok ragazze, adesso chiamo il mio amico Massimo Cacciari e gli chiedo se per piacere organizza una comitiva di Pitoniche in trasferta a Venezia cn tanto di annessi e connessi che una vacanza vips può richiedere.....ovvero....alloggio x tutte all' Excelsior GRATIS!!........chissà magari nella stanza a fianco alla nostra ce sta quel bel pupone di Johnny.....o meglio......ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!! :3.gif:

Però dobbiamo orgnizzarci e blindare l' ingresso al De Ben.....degno concorrente dell' Excelsior......in effetti Johnny va sempre al De Ben quando viene a Venezia.....lo so xkè l'ho beccato 4 anni fa che se ne usciva da lì tutto in cistezza.....ma io AHHH!!!!!!! l' ho beccato subito, gli urlato Johnnyyyyy!!! e lui m ha fatto ciao ciao cn la manina!!! ah ah ah ah ah

Detto ciò.......CHI VUOLE VENIRE ?!?!?!?
 
Top
ekore
view post Posted on 31/8/2007, 18:17




CITAZIONE (Tinker @ 31/8/2007, 19:06)
in effetti Johnny va sempre al De Ben quando viene a Venezia.....lo so xkè l'ho beccato 4 anni fa che se ne usciva da lì tutto in cistezza.....ma io AHHH!!!!!!! l' ho beccato subito, gli urlato Johnnyyyyy!!! e lui m ha fatto ciao ciao cn la manina!!! ah ah ah ah ah

:sbav:

Se solo potessi venire... :sigh:
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 31/8/2007, 18:50




Forse riesco a fare un salto a Venezia in 5...non abito troppo lontano...e per Johnny, Tim e magari Alan questo ed altro :sbav:
Certo che con la mia sfortuna sarà già tanto vederli di sfuggita con un binocolo :e.gif:
 
Top
ekore
view post Posted on 31/8/2007, 18:54




CITAZIONE (Sibyl Moony @ 31/8/2007, 19:50)
Forse riesco a fare un salto a Venezia in 5...non abito troppo lontano...e per Johnny, Tim e magari Alan questo ed altro :sbav:
Certo che con la mia sfortuna sarà già tanto vederli di sfuggita con un binocolo :e.gif:

Che la buoa sorte sia con te!!!!!!!!!
 
Top
§ Sivra §
view post Posted on 31/8/2007, 19:07




Poco probabile che Alan sia li....
Però c'è Branagh , l'attore che ha fatto Allock ... :haha:
 
Top
61 replies since 28/8/2007, 09:17   831 views
  Share