Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

State camminando per strada..., *_*

« Older   Newer »
  Share  
Snapy91
view post Posted on 21/3/2008, 11:53




CITAZIONE (miky- @ 20/3/2008, 22:55)
x attirare la sua attenzione direi"ma lei è il grandissimo e inimitabile de niro!waw!....poi gli kiederei l'autografo...Mr.rickman...lei è 1 grande!!!ridendo cm se la cosa nn mi appartenesse...."finita la scenata morirei infartuata...XD

:lool: :lool: :lool: ....mi piace sta cosa...... MA COME FARESTI AD AVERE LA FREDDEZZA?????
 
Top
miky-
view post Posted on 21/3/2008, 12:41




NN NE HO LA + PALLIDA IDEA!!!MA è COSì KE VORREI FARE!ANKE XKè SECONO ME è COSì KE SI ATTIRA LA SUA ATTENZIONE...cmq come sono baccalea io nn avrei nemmeno il coraggio di fermarlo...e cn l'inglese ke mi ritrovo farei la + grande figura di M...A di tutti i tempi!!!XD
 
Top
titimaci
view post Posted on 21/3/2008, 12:50




CITAZIONE
NN NE HO LA + PALLIDA IDEA!!!MA è COSì KE VORREI FARE!ANKE XKè SECONO ME è COSì KE SI ATTIRA LA SUA ATTENZIONE...cmq come sono baccalea io nn avrei nemmeno il coraggio di fermarlo...e cn l'inglese ke mi ritrovo farei la + grande figura di M...A di tutti i tempi!!!XD

muahahahah!!! allora siamo in due!!! io penso che rimmarrei lì a bocca aperta image con tanto di sbavuscina (in stile psicopatica sotto tranquillanti)....... image
e se lui mi vedesse farebbe questa faccia: image
 
Top
~Sivra
view post Posted on 21/3/2008, 12:54




Io pensavo di aver risposto a quest disc ma non vedo miei messaggi....vabbè...tanto è ovvio quello che farei .


IO: ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN

Corsa mozzafiato ,salto mortale e poi attacco piovra gigante. Se poi c'è qualche stradina solitaria meglio....muahahah
 
Top
Andùril Snape
view post Posted on 21/3/2008, 13:17




Io...va beh,,, ci ho scritto una ff sopra... cmq...

Credo farei di tutto per attirare la sua attenzione...

Tipo, che... recitare ad ALTISSIMA voce un pezzo dei suoi personaggi... lui si girerebbe ovviamente...

E io gli chiederei scusa...

E poi l'autografooooooo!! eheheh
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 21/3/2008, 20:56




CITAZIONE (titimaci @ 21/3/2008, 00:02)
CITAZIONE
Beh questo non lo puoi sapere :shifty:
Io invece lo fisserei un po' come una deficiente senza riuscire a dire niente...tutt'al più "Hi Mr. Rickman how are you? I'm here to meet you because I believe you're great". Sull'indrizzo del forum invece avrei delle perplessità: o non glielo diamo o se proprio vogliamo darglielo consiglio di cancellare tutti i topic dove insultiamo Rima ;)

muahahah!!! ma tanto non sa l'italiano e poi....per quel che ne sappiamo potrebbe pensarla come noi :P .....ok la pianto..... -_-

E se invece lo sapesse leggere? o conoscesse qualcuno che lo leggesse per lui? No, a pensarci bene il problema non sussiste. Ma ce lo vedi Rickman che va a curiosare sui siti dei fans per sapere cosa dicono di lui? :lol:
 
Top
titimaci
view post Posted on 21/3/2008, 23:05




CITAZIONE
Ma ce lo vedi Rickman che va a curiosare sui siti dei fans per sapere cosa dicono di lui? :lol:

boh....non credo....però sarebbe divertente....io fossi in lui lo farei! però Alan non mi sembra il tipo....no, no....non me lo vedo proprio.....ti immagini invece che faccia farebbe se leggesse i topic dove minacciamo di scovarlo e stuprarlo? muahahahah!!!! povero cusolo................
 
Top
momokat
view post Posted on 21/3/2008, 23:58




Io sono indecisa se fargli vedere una minna o farmi autografare il culo image voi che mi consigliate? image
 
Top
titimaci
view post Posted on 22/3/2008, 00:33




CITAZIONE
Io sono indecisa se fargli vedere una minna o farmi autografare il culo image voi che mi consigliate? image

muahahahah!!!!!!!!!!!
 
Top
phobera
view post Posted on 23/3/2008, 01:01




ma se lo vedessi da lontano, non lo riconoscerei perchè sono ceca come una talpa, ma se putacaso ci sbattessi ,probab ilmente diventerei di mille colori e perdewrei saliva da un angolino della bocca,ricca figura di m...a e a casa!
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 13/5/2008, 22:12




Mi impicco all'albero più vicino da sola per evitare di finire con una condanna all'ergastolo per quello che gli farei in mezzo alla strada davanti a tutti... ^_^
 
Top
Hele_TheStrange
view post Posted on 13/5/2008, 22:30




Sicuramente urlerei "Oh my god!" poi mi avvicinerei da lui correndo e urlando "aaalaaan" e poi ovviamente gli chiederei un autografo e una foto con lui e poi....... (meglio che censuro ciò che farei dopo)
 
Top
miriamz90
view post Posted on 14/5/2008, 13:44




Muoio
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 14/5/2008, 15:08




Penso che rimarrei immobile.
Poi sfodererei il mio inglese perfetto :lol: :rolleyes: e gli direi " hi mister Rickman."
 
Top
mindina
view post Posted on 14/5/2008, 22:56




Se incontrassi Alan, sicuramente non lo riconoscerei (so' un pooooooochinoooooooo miope...... tipo talpa al sole) e comunque non lo fermerei perchè il mio inglese parlato è stile Totò (=Noio volevan savuà....). :cry:
Ma comunque non potrei fermarlo perchè avrei la tremarella, il cuore in gola, sguardo perso e sorriso da ebete con sbavazza gocciolante annessa. Se poi Alan mi rivolgesse la parola, sicuro che mi farei pipì addosso! :sbav:
A parte gli scherzi, se davvero incontrassi Alan, da pitoniana tutta d'un pezzo, non gli farei mai trapelare le mie emozioni e non gli darei mai la soddisfazione di fargli capire che anch'io so che lui è un figo della madonna. Perciò me lo guarderei senza farmi notare fino aconsumarlo... :wub:
Peròse lui fosse vestito da Piton, con gli abiti di scena, allora sì che potrei tramortirlo leggendogli le mie f.f. e mettere in partica su di lui tutte le spicy fiction del forum!!! :uhuh: :uhuh:
 
Top
46 replies since 18/8/2007, 23:46   676 views
  Share