Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

State camminando per strada..., *_*

« Older   Newer »
  Share  
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 22/8/2007, 12:34




CITAZIONE
XD resterei con la stessa espressione del tuo attuale avatar Ilary!

image image image
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 22/8/2007, 13:42




mmm...io sono indecisa:
1) Rimango li dove sono, sguardo fisso su di Lui, bocca aperta sbavando senza ritegno e intanto do dei pizzicotti a una mia amica dicendo: "è Lui capisci Lui!!!!!"

2) Cerco di far mente locale di tutte le lezioni di inglese fatte a scuola ( :?: )
Mi avvicino e... "Hi I'm Claudia and I'm your fan" (anche se in realtà vorrei dirgli questo "Hi I'm Claudia and I love you" chi non vorrebbe dirglielo?)

3) ALL'ATTACCO!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
VioletEyes
view post Posted on 23/8/2007, 09:55




Credo che sarei talmente indecisa sul da farsi che rimarrei tutto il tempo a fissarlo sconvolta e lo guarderei andarsene con un conflitto interiore a torcermi le budella XD
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 13:07
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


beh se lo incontrassi credo che mi espellerebbero dall'Inghilterra...marchiandomi a fuoco come i galeotti di 4 secoli fa....credo che comunque non mi laverei piu' gli occhi.... :P
 
Web  Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 23/8/2007, 14:00




Lo tempesterei di pugni gridandogli: ma perchè diavolo non ti ho conosciuto prima!! imageimageimageimage

...poi fingerei uno svenimento, mi farei sollevare da lui e... image :P
 
Top
Naomy
view post Posted on 23/8/2007, 20:54




image Io credo procederei nella modalità seguente:

1^Fase: lo fisso...
2^Fase: penso...e lo fisso.
3^Fase: penso, lo fisso...e lui mi è davanti.
4^Fase: sto prendendo una decisione, lo fisso...e lui mi sorpassa.
5^Fase: ormai si è allontanato di 2m io indugio.
6^Fase: lo rincorro.
7^Fase: quando lo raggiungo, tengo il passo e mi sistemo.
8^Fase: lo chiamo. "Emh...Mr.Rickman."
9^Fase: lui si ferma (se ho fortuna), mi scruta, si chiede chi io sia, io dimentico completamente 5 anni di lezioni d'inglese, più straordinari estivi.
10^Fase: mi presento e (coem già aveva detto KeyBlader) gli parlo del forum.
11^Fase: Io ho il battito cardiaco negli occhi (come mi succede quando mi agito.) Divento ceca, sorda e muta.
12^Fase: Mi saluta educatamente (se sono fortunata).
13^Fase: (siccoem è un numero sfortunato) me lo lascio scivolare dalle mani come fosse seta e contraccambio il saluto sperando che visiti il forum.



image image
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 23/8/2007, 23:35




CITAZIONE
9^Fase: lui si ferma (se ho fortuna), mi scruta, si chiede chi io sia, io dimentico completamente 5 anni di lezioni d'inglese, più straordinari estivi.

mi scruta....se lo facesse io sverrei subito... :timido: :timido:
 
Top
titimaci
view post Posted on 20/3/2008, 20:47




CITAZIONE
beh se lo incontrassi credo che mi espellerebbero dall'Inghilterra...marchiandomi a fuoco come i galeotti di 4 secoli fa....credo che comunque non mi laverei piu' gli occhi.... :P

muahahahah!!!! già!! anche se nella realtà io farei solo un'enorme, gigantesca, clamorosa figura di m***a!!!
ALAAAN I LOVE YOU SO MUCH.............. image image

SCENETTA:

Sto camminando e lo vedo.
io:image

Alan:image

io:image

Alan:image

io:image

Alan: *fugge perchè pensa che io sia una pazza*

io: image
 
Top
Matilde91
view post Posted on 20/3/2008, 21:05




Che forte titimaci!
Beh fatemi pensare...penso che:
per un nano secondo tutto il mio sistema circolatorio e respiaratorio si fermerebbero.
Riacquiatate sembianze umane, mi fionderei da lui e tutto di un fiato(colre del viso ROSA SCURO) mi presento, gli dico che sono una sua ammiratrice grandissima,(colore ROSSO SCARLATTO) non come quelle ragazze(che sinceramente fanno anche un po' paura) che urlano e rincorrono i loro idoli con un foglio di carTa in mano(FUCSIA), ma una cosa un po' più semplice e sincera.(BLU)
Dopodichè(BIANCO COME UN CENCIO) mi prendo una pala e mi faccio una bella buca dove da sola mi seppellisco.
 
Top
fra_snape
view post Posted on 20/3/2008, 21:10




A parte che sono così pessimista che non lo sogno nemmeno un momento così... E se accadesse mi metterei a fare le solite pippe mentali e lui nel frattempo se ne va ....Ma pure se realizzassi subito sarei paralizzata dalle vergogna, visti gli arditi pensieri che facciamo su di lui :unsure:
 
Top
titimaci
view post Posted on 20/3/2008, 21:23




CITAZIONE
A parte che sono così pessimista che non lo sogno nemmeno un momento così... E se accadesse mi metterei a fare le solite pippe mentali e lui nel frattempo se ne va ....Ma pure se realizzassi subito sarei paralizzata dalle vergogna, visti gli arditi pensieri che facciamo su di lui :unsure:

muahahah!!! QUOTO!! per fortuna non sa leggere nel pensiero.... :uhuh:
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 20/3/2008, 21:59




CITAZIONE (titimaci @ 20/3/2008, 21:23)
muahahah!!! QUOTO!! per fortuna non sa leggere nel pensiero.... :uhuh:

Beh questo non lo puoi sapere :shifty:
Io invece lo fisserei un po' come una deficiente senza riuscire a dire niente...tutt'al più "Hi Mr. Rickman how are you? I'm here to meet you because I believe you're great". Sull'indrizzo del forum invece avrei delle perplessità: o non glielo diamo o se proprio vogliamo darglielo consiglio di cancellare tutti i topic dove insultiamo Rima ;)
 
Top
miky-
view post Posted on 20/3/2008, 22:55




x attirare la sua attenzione direi"ma lei è il grandissimo e inimitabile de niro!waw!....poi gli kiederei l'autografo...Mr.rickman...lei è 1 grande!!!ridendo cm se la cosa nn mi appartenesse...."finita la scenata morirei infartuata...XD
 
Top
momokat
view post Posted on 20/3/2008, 23:11




Non mi piace particolarmente Alan, però se lo incontrassi di certo gli chiederei l'autografo e una foto insieme, e poi, per caso... la mia mano scivolerà... image image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
titimaci
view post Posted on 21/3/2008, 00:02




CITAZIONE
Beh questo non lo puoi sapere :shifty:
Io invece lo fisserei un po' come una deficiente senza riuscire a dire niente...tutt'al più "Hi Mr. Rickman how are you? I'm here to meet you because I believe you're great". Sull'indrizzo del forum invece avrei delle perplessità: o non glielo diamo o se proprio vogliamo darglielo consiglio di cancellare tutti i topic dove insultiamo Rima ;)

muahahah!!! ma tanto non sa l'italiano e poi....per quel che ne sappiamo potrebbe pensarla come noi :P .....ok la pianto..... -_-
 
Top
46 replies since 18/8/2007, 23:46   676 views
  Share