Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'indirizzo di Alan Rickman

« Older   Newer »
  Share  
Clementine
view post Posted on 1/9/2008, 21:24




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Sono tornata ieri da Londra, averlo saputo avrei provato a cercarlo così vi facevo sapere!
A oxford street ci ho passato praticamente tutto il mese...uffa magari da li si riusciva in qualche modo a risalire al vero indirizzo. Certo che se Alan abitasse li al centro, non potrebbe uscire data la moltitudine di gente... verrebbe assalito!!!
Ah comunque ( a titolo di informazione) li al binario 9 e 3/4 hanno messo anche un carrello che entra nel muro, dove io ho fatto una foto idiotissima, della quale mi vergogno molto e allo stesso tempo ne vado fiera!!!
 
Top
Severus in Love
view post Posted on 1/9/2008, 22:36




ah, io avevo aperto un topic simile.... :unsure:
ad ogni modo ragazze credo che vi sbagliate: se ho capito bene Alan abita PROPRIO lì in oxford stret (sono tornata da londra il 21, e sono passata anche da lì, con tanto di foto alla facciata del palazzo)
Praticamente l'ingresso sembra una specie di hall d'albergo, ma la scritta diceva Oxford's House, e io ho visto diverse persone che avevano tutta l'aria di essere semplici inquilini di quel palazzo entrare e uscire tranquillamente. Poi sono convinta che quella fosse proprio casa sua anche perchè in svariati quartieri di Londra ci sono delle vere e proprie case, o condomini, con vicino quesa indicazione, tipo Queensway's House (non mi pare che ci sia proprio una Queensway's House ma in altre strade sicuramente si).
Inoltre anche a me risultava l'indirizzo come quello di casa sua,quindi.... ribadisco la mia opinione: sono quasi sicura che lui abiti lì.
 
Top
severus_snape91
view post Posted on 29/11/2008, 20:30




ho parlato con il mio prof di inglese e forse l'ho convinto x un viaggio-studio x tutta la classe a Londra...se ci riesco bacio il prof...
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 18/1/2009, 15:38




CITAZIONE (Severus in Love @ 1/9/2008, 22:36)
Inoltre anche a me risultava l'indirizzo come quello di casa sua,quindi.... ribadisco la mia opinione: sono quasi sicura che lui abiti lì.

non sta lììììì... e certo che i coinquilini sono normali... che faccia dovrebbero avere?? <_< comunque non sta lì... se vai sul myspace c'era lo space di suo nipote fino a qualche tempo fa... e c'era scritto a chiare lettere che quella di Oxford Street è la sua residenza dove tiene la corrispondenza... se entri nel palazzo ci puoi trovare solo i collaboratori che prendono la posta, la smistano, e gliela consegnano...l'ha detto pure lui stesso (cercati le interviste su youtube) :B):
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 13:59
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Io comunque ho trovato il coraggio di scrivergli li...spero che abbia già ricevuto la mia lettera...ho una fifa che non avete idea...
e se ho fatto qualche errore nella lettera?!?!? :unsure: :T_T:
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 27/2/2010, 15:11




Che gli hai scritto Nerissa?? *-*
Bè, quando gliela hai mandata la lettere?? Dipende da quanto tempo ci vuole per la spedizione...xD
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 20:57
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Bè la lettera l'ho inviata una settimana prima del suo compleanno, gli ho fatto gli auguri di compleanno e gli ho chiesto se ha mai interpretato una parte in "Riccardo Terzo"...
Mi hanno detto che a volte risponde di persona, Speriamo che risponda lui... :wub:

P.S. gli ho chiesto anche la foto autografata...XD
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 1/3/2010, 21:44




WOOW...^^
Dovrai farci sapere se ti risponde allora...xD
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:08
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


Ovviamente vi farò sapere ;) Spero che mi risponda questa settimana...
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 13:27
Avatar

L'Ottava Bestia

Group:
Piton Fan
Posts:
43
Location:
Germania!!!

Status:


La risposta è arrivata...xò mi ha scritto la segretaria, lui è impegnato a girare Harry Potter...tornerà ad Aprile....quindi forse o mi risponde ad Aprile o gli mando un'altra lettera verso la fine del mese prossimo...
Speriamo bene... :rolleyes:
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 7/3/2010, 15:14




WOW...*-*
Che belloooo..XD Bè, aspetto aggiornamenti allora...^^
 
Top
Redshine
view post Posted on 7/3/2010, 21:09




Oh!!! davvero Wow!!! Insomma, almeno ti hanno informata a riguardo...da Aprile in poi tutte a scrivere eh? Non saprei cosa scrivere sinceramente. Chissa che scene è impegnato a girare...magari la Storia del Principe *me piange*
 
Top
Shandi
view post Posted on 12/7/2011, 13:14




Ragazze, ma l'indirizzo è ancora questo? almeno provo a scrivergli! (si sono rinco arrivo sempre tardi!) :(
 
Top
kikka9766
view post Posted on 5/8/2011, 18:56




ciao nerissa, scs ma la lettera l'hai scritta in inglese, giusto?? Ah e poi l' indirizzo è oxford street n.76?
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 5/8/2011, 20:16




Certo che la scritta in inglese,a meno che Alan non sia bilingue..........

Comunque io neanche ci provo,a scrivergli,sono sicura che o non arriverà la risposta o non risponderà lui o altre cose del genere (sono disfattista e pessimista e lo so)
 
Top
45 replies since 20/7/2007, 17:32   2631 views
  Share